Leasir Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Stanotte doppia-doppia risicata per il mago (10p, 10r) con la solita pessima percentuale al tiro (3/11). ho visto poche azioni in uno streaming scattosissimo: Toronto ha schierato di nuovo il turpe quintettone cone Andrea da 3, con una orribile zona difensiva e delle spaziature demenziali in attacco.
MarkBuford Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 l'azione di cui parlo io è al 58° secondo. quella che dici tu è nella parte che non ho ancora visto (cmq sì, tagliafuori evidentemente sbagliato da parte del Gallo nell'occasione). Credo che il Gallo debba prendere un po' le misure agli avversari in frangenti come quello. Nell'occasione, senza avversari vicino, si era piazzato nel posto giusto, aspettando che il rimbalzo gli cadesse tra le mani e, probabilmente, nel nostro campionato (e pure in eurolega) sarebbe stato così. Invece lì è arrivato qualcuno a prendere la palla sopra al ferro... Non è velocissimo, ma il fisico (se la schiena tiene!) ce l'ha e lo può ancora irrobustire. Probabilmente con un po' di esperienza in più certi errori non si rivedranno.
Ginfre Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 ho visto poche azioni in uno streaming scattosissimo: Toronto ha schierato di nuovo il turpe quintettone cone Andrea da 3, con una orribile zona difensiva e delle spaziature demenziali in attacco. Immaginavo che Andrea avesse giocato da tre guardando il quintetto con i 3 lunghi...magari in difesa ha anche dovuto marcare il "lento e macchinoso" Lebron James...
Leasir Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Immaginavo che Andrea avesse giocato da tre guardando il quintetto con i 3 lunghi...magari in difesa ha anche dovuto marcare il "lento e macchinoso" Lebron James... esatto. con risultati prevedibili.
Leasir Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Non è velocissimo, ma il fisico (se la schiena tiene!) ce l'ha e lo può ancora irrobustire. Probabilmente con un po' di esperienza in più certi errori non si rivedranno. quoto, peraltro sono errori che anche altri suoi compagni fanno, senza avere la scusa di essere rookies.
Giobbo Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Nella notte Nba Bargnani ne mette 21 (conditi da 9 r. 1 stoppata e 3 palle perse) nella sconfitta dei raptors contro i lakers: 107 - 115. Kobe 36 punti aiutato da un ottimo Pau Gasol autore di 31 punti. Perdono anche i Knicks contro i Cavs al Garden 102 - 107, Gallinari gioca 24' mettendo 7 punti a referto. Dopo lo show di Bryant, in casa dei Knicks va in scena quello di LBJ, che fa 52 punti ed è autore di una tripla doppia, grazie ai 10 rimbalzi e 11 assist
Ginfre Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Il mago nelle prossime partite dovrebbe trovare spazio nel suo ruolo naturale quello di ala forte visto che a quanto pare Bosh si è infortunato. Il Gallo come sempre ancora con il plus/minus positivo, nn capisco se è dovuto davvero alla sua presenza in campo o al fatto che giochi molto garbage time... Ps: Belinelli? Sempre infortunato?
MarkBuford Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Il mago nelle prossime partite dovrebbe trovare spazio nel suo ruolo naturale quello di ala forte visto che a quanto pare Bosh si è infortunato. Il Gallo come sempre ancora con il plus/minus positivo, nn capisco se è dovuto davvero alla sua presenza in campo o al fatto che giochi molto garbage time... Ps: Belinelli? Sempre infortunato? Se è finita 102-107 non credo che ci sia stato molto Garbage time.
Giobbo Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Se è finita 102-107 non credo che ci sia stato molto Garbage time. Quoto, lo stavo srivendo anche io
Ginfre Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Si in quest'ultima partita si, la mia era una riflessione che riguardava tutte le sue ultime partite dove il suo plus/minus è sempre stato positivo. Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di vederlo giocare e volevo capire, aldilà delle cifre, se la sua presenza in campo è davvero determinante.
Leasir Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Si in quest'ultima partita si, la mia era una riflessione che riguardava tutte le sue ultime partite dove il suo plus/minus è sempre stato positivo. Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di vederlo giocare e volevo capire, aldilà delle cifre, se la sua presenza in campo è davvero determinante. gioca quasi sempre tra il 10' e il 20' e tra il 34' e il 44' minuto.
Miki24 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 James non è un uomo è una macchina per far punti...fa paura
tatanka Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 gioca quasi sempre tra il 10' e il 20' e tra il 34' e il 44' minuto. quindi?
Virgus Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 quindi? Quindi D'antoni è allievo di Magnano !
Giobbo Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 19 punti del Mago nella sconfitta di Toronto contro New Orleans (28 punti per Stojakovic) per 101 - 92, con anche 5 rimbalzi,3 assist, 5 perse e 2 stoppate. Perdono anche i Knicks contro i Celtic 100 - 110: per Gallinari 5 punti in poco meno di 14 minuti.
Miki24 Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 In una brutta giornata al tiro per Toronto, il Mago chiude con 8+8...sconfitta vs Memphis
marisa Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 In una brutta giornata al tiro per Toronto, il Mago chiude con 8+8...sconfitta vs Memphis partita inguardabile - Toronto 29% al tiro - i ferri sono tutti ammaccati... - irritante che gente pagatissima dia uno spettacolo così indecente!
maxsciu Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 stanotte ho avuto la pessima idea di vedere raptors-grizzles...penso sia stata la partita nba più brutta che abbia mai visto...2 squadre indeenti...credo le 2 peggiori al momento...% imbarazzanti...credo per toronto un 26%complessivo dal campo!!!!! e il solito triano che ci capisce ben poco.....buon primo quarto(e basta) per bargnani che poi chiude con 1-11 dal campo orrido come tutta la sua squadra del resto.. spettacolo penoso... a fine partita hanno fatto cadere i festoni dal soffitto...credo sarebbero stati più appropriati pomodori...
joe Posted February 8, 2009 Author Posted February 8, 2009 tutto vero, vista in replica...sembrava la lega2!!
Leasir Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 quindi? quindi i suoi cambi sono determinati dal cronometro, non dall'andamento della gara. niente garbage time, insomma.
joe Posted February 8, 2009 Author Posted February 8, 2009 tra poco i LAL, corsari pochi giorni fa a Boston, giocano a Cleveland dove i Cavs viaggiano ancora imbattuti. Direi che la partita c'entri poco con lo spettacolo offerto da Memphis-Toronto................. W LAL
joe Posted February 8, 2009 Author Posted February 8, 2009 P.s la partita si può vedere su Sport Italia dalle 21.30
Recommended Posts