maxsciu Posted January 11, 2009 Posted January 11, 2009 si ma hanno appena battuto i raptors 94-88...bargnani chiude con 17 punti e 9 rimbalzi...
joe Posted January 11, 2009 Author Posted January 11, 2009 bene Mago...magari la concorrenza a distanza con Beli lo stimola un po'!!
joe Posted January 12, 2009 Author Posted January 12, 2009 ieri era la sera dei 17!! anche Beli, e in una vittoria risicata sui Pacers
maxsciu Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 peccato solo che marco si sia infortunato... ho sentito di una brutta distorsione alla caviglia..spero ovviamente non sia nulla di grave...
joe Posted January 12, 2009 Author Posted January 12, 2009 azz, non lo sapevo. speriamo non sia nulla! il Gallo è vicino al rientro?
Guest Paul The Rock Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 peccato solo che marco si sia infortunato...ho sentito di una brutta distorsione alla caviglia..spero ovviamente non sia nulla di grave... Sul giornale parlavano che rischia qualche settimana out... speriamo che al ritorno riesca a rientrare nelle rotazioni.
joe Posted January 13, 2009 Author Posted January 13, 2009 (edited) altra gara da protagonista per Bargs che ne mette 23 + 8 rimb e addirittura 20 tiri per lui compresa la tripla che forza il supplementare, sempre contro Boston! il migliore dei suoi, sconfitta in OT Edited January 13, 2009 by joe
Miki24 Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 I Magic ne mettono dentro 139 con 23/37 da 3 punti... ...molto vicina alla prestazione della Cimberio vs Soresina...
maxsciu Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 vedere giocare i magic in questo periodo è davvero qualcosa di fantastico...hanno davvero tutto...
marko Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 vedere giocare i magic in questo periodo è davvero qualcosa di fantastico...hanno davvero tutto... quoto... bella squadra
marisa Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Andrea Bargnani had a career-high 31 points and finished with 10 rebounds for Toronto peccato che corrisponda ad una ennesima sconfitta a mio parere sono quasi più irritanti che nell'era Mitchell
Ginfre Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Andrea Bargnani had a career-high 31 points and finished with 10 rebounds for Torontopeccato che corrisponda ad una ennesima sconfitta a mio parere sono quasi più irritanti che nell'era Mitchell Già però grande Mago! Con un ottimo 10su14 dal campo! Nelle ultime 9 partite da quando non c'è JO il mago viaggia con medie esagerate! I problemi di Toronto non sono certo dovuti a lui...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Vista tutta sta notte...mamma mia se ha giocato bene.... Ah........sparate a Bosh vi prego............. 98-100 a 4sec dal termine, vuol fare il fenomeno e si prende uno sturone da non ricordo chi...(Noah? Sefolosha? non chiedetemelo erano le 4....)
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Noah se non ho visto male negli highlights... Sono tutti e due abbronzati e hanno le treccine Sisi cmq è Noah sicuro
Virgus Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Andrea Bargnani had a career-high 31 points and finished with 10 rebounds for Torontopeccato che corrisponda ad una ennesima sconfitta a mio parere sono quasi più irritanti che nell'era Mitchell Già però grande Mago! Con un ottimo 10su14 dal campo! Nelle ultime 9 partite da quando non c'è JO il mago viaggia con medie esagerate! I problemi di Toronto non sono certo dovuti a lui... Vista tutta sta notte...mamma mia se ha giocato bene....Ah........sparate a Bosh vi prego............. 98-100 a 4sec dal termine, vuol fare il fenomeno e si prende uno sturone da non ricordo chi...(Noah? Sefolosha? non chiedetemelo erano le 4....) Domanda per chi ha visto la partita : Noah ha giocato 15 minuti , Bargnani 40 . Chi ha marcato il Mago nei restanti 25 minuti , Nocioni ?
Leasir Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Domanda per chi ha visto la partita :Noah ha giocato 15 minuti , Bargnani 40 . Chi ha marcato il Mago nei restanti 25 minuti , Nocioni ? nel pezzettino che ho visto, il mago era marcato da Thomas mentre il figlio del tennista era su Bosh.
simon89 Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 (edited) Vista stanotte la partita: Bargnani molto aggressivo e presente a rimbalzo, se però i Raptors lo cercassero anche nel finale... Edited January 15, 2009 by simon89
Virgus Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 nel pezzettino che ho visto, il mago era marcato da Thomas mentre il figlio del tennista era su Bosh. Ok , ma : Noah 15 minuti , Thomas 21 , Bargani 40 , Bosh 40 ... ... nei 44 minuti restanti chi ha marcato il Dynamic-duo ? Nocioni ? Deng ?? Celofloscio ???
maxsciu Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 (edited) l'accoppiamento era luol deng-bargnani...a partire dal secondo quarto...e nei pochi minuti che ha giocato anche con gray... stanotte avrei voluto mandare bosh e triano a quel paese visto che aveva chiamato timeout penso che abbia deciso lui come giocare l'ultima azione...ma ragazzi li bosh avrebbe dovuto capire che nn c'era nulla da fare e scaricare la palla dietro...come del resto aveva già fatto durante la partita...e invece cavolata abnorme e partita persa.. qualcosa da dire anche a del negro che senza gooden dopo un 1o quarto da 8 punti e 3 rimbalzi in cui aveva dominato toglie dal campo noah per metterlo in campo solo nei secondi finali... 1nota per rose...quando ha voglia è davvero immarcabile...non so di preciso le cifre ma credo che nell'ultimo quarto abbia fatto 10-12 punti se non di più...ma la sensazione è che la voglia sia una cosa che scarseggia nel ragazzo... ho controllato...rose ha fatto 17 punti nell'ultimo quarto... Edited January 15, 2009 by maxsciu
joe Posted January 15, 2009 Author Posted January 15, 2009 GRANDE MAGO!!! che gennaio incredibile!!! da segnalare la vittoria di un solo punto di San Antonio sui LAL e la sconfitta al 3 supplementare si Golden State vs Sacramento con Beli out.
Silver Surfer Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Però il tiro da 3 che ha portato san Antonio sul +1 finale era da 2...
Miki24 Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 dal play-by-play desumo un 2+1 si canestro e fallo di Mason...fallo di Derek Fisher evitabile
TARGATO VARESINO Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 nella notte enbiei da segnalare i 20 pt del mago, la vittoria dei cavs sugli hornets e la sconfitta lakers da parte dei magic.
Recommended Posts