Jump to content

Recommended Posts

Posted
Toronto seppellita da Denver (9p. x Andrea)

interessante vittoria dei Pistons vs San Antonio, spompati ormai?

e sconfitta lakers grazie a un fortunatissimo tap-in... comuque 0 difesa da parte dei lacustri.

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
chi è codesto Triano?

:P:lol:

Mi ricordavo di un Traiano imperatore romano :lol:

Posted (edited)
Attento:

Marko : Celtics = Roo. : Milano

:P;):lol: :lol:

:yes:

:lol: ... ;)

dipende unicamente da me, se parlo io penso proprio di sì... :lol:

fai il brau ragasso, Miki... :rolleyes:

Edited by marko
Posted

E intanto Belinelli dichiara apertamente di non farcela più con coach Nelson... in Italia? GIAMMAI risponde Marco

Posted

ieri, in 7 i NYK battono Detroit in casa...Gallo sempre fuori

Bargnani giocava meglio con lo zio Sam...

Posted

non so cosa sia successo nella notte in quel di oklahoma, ma sta di fatto che don nelson non poteva utilizzare alcune delle guardie del suo ampio parco contro i thunders....e fu così che marco belinelli giocò 18 minuti e mise a referto 13 punti con 6/7 dal campo...fine della favola... :lol:

Posted

Mago irritante ieri, ho visto la partita su SI devo dire che ha fatto letteralmente pena. Non può un giocatore con tutto quel talento giocare così male. Sembra uno di quei ragazzini del minibasket che hanno paura di giocare e quando sono in campo si defilano per non prendersi le responsabilità del tiro.

Beli stanotte 13p in 18 minuti high score stagionale. Con lui in campo Golden State vince...

Posted
non so cosa sia successo nella notte in quel di oklahoma, ma sta di fatto che don nelson non poteva utilizzare alcune delle guardie del suo ampio parco contro i thunders....e fu così che marco belinelli giocò 18 minuti e mise a referto 13 punti con 6/7 dal campo...fine della favola... :lol:

Se lo sarà dimenticato in campo per sbaglio :ike:

Posted
Mago irritante ieri, ho visto la partita su SI devo dire che ha fatto letteralmente pena. Non può un giocatore con tutto quel talento giocare così male. Sembra uno di quei ragazzini del minibasket che hanno paura di giocare e quando sono in campo si defilano per non prendersi le responsabilità del tiro.

Fino a due settimane fa sembrava pronto a spaccare il mondo...

Ora non c'è più nemmeno l'allenatore cattivone e gli alibi stanno per finire.

A sua discolpa c'è da dire che tutta la squadra non sta girando benissimo.

Posted (edited)
Non può un giocatore con tutto quel talento giocare così male.

"Tutto quel talento" mi sembra un po' troppo.

L'atipicità d'essere una guardia tiratrice di 2.15, quando entra il tiro, e poi?

P.s.: ma allora, di Qyntell Woods cosa dovremmo scrivere?

Edited by Dragonheart
Posted
"Tutto quel talento" mi sembra un po' troppo.

L'atipicità d'essere una guardia tiratrice di 2.15, quando entra il tiro, e poi?

P.s.: ma allora, di Qyntell Woods cosa dovremmo scrivere?

Possiamo dirlo una volta per tutte: Bargnani come prima scelta assoluta è il più grosso bidone degli ultimi dieci anni, al pari con Bogut. Dopo due stagioni e un assaggio, anche il paragone con Nowitzki mi pare definitivamente sfatato.

Resta un buon gregario, con davanti a sé un'onesta carriera tra alti e bassi.

P.S.: Se mai una critica può venir mossa al Mago, credo risieda nella sua cronica mancanza di voglia di combattere. Gioca sempre con la stessa faccia (si può dire da pesce?) senza mai quella cattiveria che servirebbe per diventare un giocatore di prima fascia. Suggerirei al nostro massicce dosi di video dei vari KG, Kobe, Lebron e compagnia, per osservare - più ancora che le movenze e i fondamentali - l'espressione dello sguardo.

Posted (edited)
P.S.: Se mai una critica può venir mossa al Mago, credo risieda nella sua cronica mancanza di voglia di combattere. Gioca sempre con la stessa faccia (si può dire da pesce?) senza mai quella cattiveria che servirebbe per diventare un giocatore di prima fascia. Suggerirei al nostro massicce dosi di video dei vari KG, Kobe, Lebron e compagnia, per osservare - più ancora che le movenze e i fondamentali - l'espressione dello sguardo.

Io lo stavo qualificando come l'Allegretti della NBA.

Mi tratteneva, soltanto, l'idea che Allegretti potesse compiacersi di questa definizione.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)
Io lo stavo qualificando come l'Allegretti della NBA.

Mi tratteneva, soltanto, l'idea che Allegretti potesse compiacersi di questa definizione.

Per me tu hai giocato nel Bayern Monaco :lol: .

Edited by tatanka
Posted
Per me tu hai giocato nel Bayern Monaco :lol: .

Belli quei tempi, quando si litigava in gaelico con il Trap...

p.s.: mi sa che siamo in tanti, in questo Forum, a meritare la maglia del "buon" Thomas

Posted
Vista Cleveland-Toronto: lebron oltre il mostruoso, raptors allo sbando.

Premiata B&B=chi sale chi scende

sale il Beli

scende malamente il Mago (e allora prima non era tutta colpa di Mitchell)

Posted

già, bargnani non fa più parte del quintetto di coach triano....mentre belinelli mette a segno 15 punti in 14 minuti con 5/7 dal campo...speriamo continui a migliorarsi...

Posted
Premiata B&B=chi sale chi scende

sale il Beli

scende malamente il Mago (e allora prima non era tutta colpa di Mitchell)

I Raps fanno schifo al cazzo e questo è sicuramente colpa di Mitchell.

Il Mago è tuttora una PF che si adatta a giocare SF o C.

Ergo: trade Bargs now!

Posted
I Raps fanno schifo al cazzo e questo è sicuramente colpa di Mitchell.

Il Mago è tuttora una PF che si adatta a giocare SF o C.

Ergo: trade Bargs now!

Mannò...che regga fino a fine stagione che poi arriva Messina... :flowers: