Jump to content

Recommended Posts

Posted
Guarda che a proposito di briganti ti hai appena chiesto il ritorno di uno che è stato condannato a livello penale....

Mi sembri il bue che dice cornuto all'asino.... ;)

Un omicidio è diverso da un ladro di mele...più state zitti su questo argomento meglio è tra partite rubate, giocatori drogati ecc. siete l'antisport per eccellenza...godetevi il 2° posto (forse) e sognate che vi và già Bene...

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Dai che ti sei appena liberato un bel po' di mercoledì sera, dovresti essere felice.

Sono sempre felice, siete Voi che mi sembrate "provati" ed un pochino "frustrati" dal dominio Neroazzurro...godetevi la vostra piccola e breve ascesa...

Posted
Sono sempre felice, siete Voi che mi sembrate "provati" ed un pochino "frustrati" dal dominio Neroazzurro...godetevi la vostra piccola e breve ascesa...

Tempo un paio di anni e noi torneremo dove siamo SEMPRE STATI !

Esattamente come voi quest'anno . ;)

Posted
Per il momento la B che ti piace tanto la puoi mettere davanti alla vostra Benamata giuve ed ai suoi Birigenti moggi in testa...

Noi la B l'abbiamo alle spalle , giusta o sbagliata che fu .

Quello che ce l'ha davanti sei tu ! ;)

Perchè non chiedi al tuo presidente di rinunciare alla prescrizione se sei così sicuro di essere lindo pulito e puro ? :lol:

Posted

Questa la metto tra le dieci battute più belle che Bangu abbia mai scritto

Posted
Noi la B l'abbiamo alle spalle , giusta o sbagliata che fu .

Quello che ce l'ha davanti sei tu ! :lol:

Perchè non chiedi al tuo presidente di rinunciare alla prescrizione se sei così sicuro di essere lindo pulito e puro ? :o

;):lol::lol:

Posted
Tempo un paio di anni e noi torneremo dove siamo SEMPRE STATI !

Esattamente come voi quest'anno . ;)

Diciamocelo...........è così che vanno le cose......arriva Marzo e il Binter esce dalle coppe (se le gioca...)

e naviga in campionato tra il 4° e il 7° posto......mentre la JUVE e , a turno, qualcun altro, lottano per lo scudetto...

....ora e sempre nei secoli dei secoli , amen !

:lol:

Posted

Il dominio Nerazzurro è durato come il peto di una farfalla, a distanza di due anni nessuno se ne ricorda già più.

E il labbrone ha ripreso a piangere, tutto insomma è tornato nella norma.

Posted
Questa la metto tra le dieci battute più belle che Bangu abbia mai scritto

Metto Tricky ma vale x tutta la schiera di juventini raglianti e piangenti del WW e oltre...sedetevi, prendete nota, piangete e sognate di arrivarci anche Voi...metto solo gli ultimi annetti polli e 15 TROFEI Voi NEANCHE RUBANDO riuscirete a Vincerli:

CAMPIONE D'ITALIA 2005-06, 2006-07, 2007-08, 2008-09, 2009-10

COPPA ITALIA 2004-05, 2005-06, 2009-10, 2010-11

SUPERCOPPA ITALIANA 2005, 2006, 2008, 2010

CHAMPIONS LEAGUE 2009-10

COPPA DEL MONDO X CLUB (meglio nota come COPPA INTERCONTINENTALE) 2010

TRIPLETE (non è un Trofeo ma è degno di nota visto la rarità con cui si riesce ad effettuarlo) L'impresa non ha precedenti in Italia e solo 5 in Europa

:lol::lol::lol:;)

Posted
Metto Tricky ma vale x tutta la schiera di juventini raglianti e piangenti del WW e oltre...sedetevi, prendete nota, piangete e sognate di arrivarci anche Voi...metto solo gli ultimi annetti polli e 15 TROFEI Voi NEANCHE RUBANDO riuscirete a Vincerli:

CHAMPIONS LEAGUE 2009-10

TRIPLETE (non è un Trofeo ma è degno di nota visto la rarità con cui si riesce ad effettuarlo) L'impresa non ha precedenti in Italia e solo 5 in Europa

:lol::lol::lol:;)

Tutta roba , in mancanza di un GIUSTO processo , BRESCRITTA .

Rassegnati .

Posted
Servono passaporti falsi? :rolleyes:

Peraltro non credo che per un annetto farete chek-in negli aeroporti d'Europa :angel:

Prenderanno McCalebb e Stonerook...

Posted

CHAMPIONS LEAGUE 2009-10

:angel::(:D:rolleyes:

Hai presente la pubblicità del "Ti piace vincere facile?"

Tutta roba vinta eliminando la concorrenza con manipolazioni e telefonate che misteriosamente sono sparite. Non a caso in Europa hai vinto una sola coppa peraltro grazie ad un allenatore che ha fatto spendere tutto al tuo presidente (e i risultati li state pagando ora) con una serie di sviste arbitrali (rigori con il Chelsea, gol in fuorigioco con il Barca e al ritorno gol annullato a loro, mani di Maicon in area nella finale sparito come le vostre telefonate..) che se fossero arrivate a noi tu avresti scritto un libro..

Questo non è dominio. Io non gioco a poker con i bambini, mi siedo al tavolo se ci sono adulti. Voi avete tolto tutti dalla scena e poi vi siete pure riempiti la bocca con la questione degli onesti... Roba degna dell'Armani

Posted
Hai presente la pubblicità del "Ti piace vincere facile?"

Tutta roba vinta eliminando la concorrenza con manipolazioni e telefonate che misteriosamente sono sparite. Non a caso in Europa hai vinto una sola coppa peraltro grazie ad un allenatore che ha fatto spendere tutto al tuo presidente (e i risultati li state pagando ora) con una serie di sviste arbitrali (rigori con il Chelsea, gol in fuorigioco con il Barca e al ritorno gol annullato a loro, mani di Maicon in area nella finale sparito come le vostre telefonate..) che se fossero arrivate a noi tu avresti scritto un libro..

Questo non è dominio. Io non gioco a poker con i bambini, mi siedo al tavolo se ci sono adulti. Voi avete tolto tutti dalla scena e poi vi siete pure riempiti la bocca con la questione degli onesti... Roba degna dell'Armani

Sai qual'è il dramma...che credi in quello che scrivi :angel: ...detto questo anche quest'anno NON vincete niente, per vincere dovreste rubare ma davanti c'è il Bilan che se vuole è più ladro di Voi...quindi NISBA!! :rolleyes::(

Posted

Quindi vorresti dire che tutti rubano per vincere...tranne l'Inter.

E' un po' difficile da credere, ne converrai.

Posted
Quindi vorresti dire che tutti rubano per vincere...tranne l'Inter.

E' un po' difficile da credere, ne converrai.

Questo l'hai detto Tu...io hi detto che la juve se QUEST'ANNO vuole vincere deve riprendere Moggi ed il suo Sistema...ma non sarà facile perchè davanti ha il Berlusca che mica è pirla come Moratti...!!

Ergo juve e Bilan non sono TUTTI...almeno per me, ma so che voi vi credete Dio !!!

Posted (edited)
Questo l'hai detto Tu...io hi detto che la juve se QUEST'ANNO vuole vincere deve riprendere Moggi ed il suo Sistema...ma non sarà facile perchè davanti ha il Berlusca che mica è pirla come Moratti...!!

Ergo juve e Bilan non sono TUTTI...almeno per me, ma so che voi vi credete Dio !!!

Ebbè....anche perchè sarà dura che lo scudetto lo vinca il Chievo o il Genoa......doh[1].gifdoh[1].gif

Dai Bangu....non tornare ad essere il classico interista....perdente e parecchio patetico..... :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ebbè....anche perchè sarà dura che lo scudetto lo vinca il Chievo o il Genoa......doh[1].gifdoh[1].gif

Dai Bangu....non tornare ad essere il classico interista....perdente e parecchio patetico..... :rolleyes:

Potrei dire altrettanto...

Posted
Sai qual'è il dramma...che credi in quello che scrivi :angel: ...detto questo anche quest'anno NON vincete niente, per vincere dovreste rubare ma davanti c'è il Bilan che se vuole è più ladro di Voi...quindi NISBA!! :rolleyes::(

La storia è piena di fatti in cui l'Internazionale si è dimostrata disonesta. Dalle lattine vuote che diventano piene ai passaporti

Ripeto: tu sei il bue che dice all'asino cornuto

Posted
Vabbè basta...mi arrendo,

INTER 15 TROFEI - juve 0 TROFEI fatti non parole...NON VINCETE UN CAZZO !!!!

Questa poi è la più bella. In assoluto

Posted
Vabbè basta...mi arrendo,

INTER 15 TROFEI - juve 0 TROFEI fatti non parole...NON VINCETE UN CAZZO !!!!

Brescritti , caro Bangu .

In mancanza di un processo , i tuoi 15 trofei NON VALGONO UN CAZZO .