Jump to content

Recommended Posts

Posted
Brescritti , caro Bangu .

In mancanza di un processo , i tuoi 15 trofei NON VALGONO UN CAZZO .

Sei noioso, ripetitivo e senza argomentazioni...

NON VINCETE UN CAZZO !!! :rolleyes:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Sei noioso, ripetitivo e senza argomentazioni...

NON VINCETE UN CAZZO !!! :rolleyes:

E tu sei Brescritto .

E non hai MAI VINTO UN CAZZO lealmente ! :angel:

Posted (edited)
due partite meravigliose.

spalti sovraffollati.

entusiasmooo!!

:aww:

"Meravigliose" è un concetto un tantino "relativo" nella fattispecie :frantics: ........

Ah,.....il Binter ?? Chi ha pescato ???

Edited by ROOSTERS99
Posted
"Meravigliose" è un concetto un tantino "relativo" nella fattispecie :frantics: ........

Diciamo la verità, se in questo periodo, quando si parla di Coppe Internazionali, gli interisti devon già volare bassi, voi gobbacci dovreste far finta che neanche esistano.

Posted (edited)
Diciamo la verità, se in questo periodo, quando si parla di Coppe Internazionali, gli interisti devon già volare bassi, voi gobbacci dovreste far finta che neanche esistano.

Pazienza, pazienza......... :frantics::aww::ike:

Anche perchè, caro Dragon, ci fosse stata un minimo di equità, sareste fuori anche voi da almeno 6 anni...

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

E la juve chi ha pescato ? :aww: e l'anno scorso chi ha pescato ? e due anni fa chi ha pescato ? e tre anni fa chi ha pescato ? e...ma a Torino sanno cos'è la Champions ?

Edited by Mangusta
Posted
E la juve chi ha pescato ? :rolleyes: e l'anno scorso chi ha pescato ? e due anni fa chi ha pescato ? e tre anni fa chi ha pescato ? e...ma a Torino sanno cos'è la Champions ?

Io ne ho viste 2 vinte e 4 finali ....tu ???

Posted (edited)
E la juve chi ha pescato ? :rolleyes: e l'anno scorso chi ha pescato ? e due anni fa chi ha pescato ? e tre anni fa chi ha pescato ? e...ma a Torino sanno cos'è la Champions ?

Ah... e una MIRIADE di scudetti (che son 29 in tutto...).....tu ???

Edited by ROOSTERS99
Posted

2 vinte ? Non conterai l'Heysel vero ? Quella non conta, persone innocenti morte coppa non valida...almeno per me...

Posted

29 scudetti ? Ah ah ah ah ah siete meglio di Zelig...se per Te sono 29 per me sono al massimo 12 regolari...

Posted (edited)
2 vinte ? Non conterai l'Heysel vero ? Quella non conta, persone innocenti morte coppa non valida...almeno per me...

:rolleyes::lol::lol: ......doh[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gif

Bintersti............

Rispondi alla domanda...quanti scudetti e quante finali coppa campioni hai visto TU ?????

Edited by ROOSTERS99
Posted
:lol::lol::lol: ......doh[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gif

Bintersti............

Rispondi alla domanda...quanti scudetti e quante finali coppa campioni hai visto TU ?????

Champions UNA dal vivo...presente a Madrid...! E tu ? Scudetti Otto di cui 6 presente in casa e in trasferta...e Tu ?

Mica vado a vedere i cantuccini in una finale come qualcuno...!!! :rolleyes:

Posted (edited)
Champions UNA dal vivo...presente a Madrid...! E tu ? Scudetti Otto di cui 6 presente in casa e in trasferta...e Tu ?

:lol::o:o ...... :lol::P:P

io :

16 SCUDETTI

2 COPPE CAMPIONI

1 COPPA UEFA

1 COPPA COPPE

:rolleyes:

Il "bello" , inoltre, sarà da ora in poi......... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
:lol::o:o ...... :lol::P:P

io :

16 SCUDETTI

2 COPPE CAMPIONI

1 COPPA UEFA

1 COPPA COPPE

:rolleyes:

Il "bello" , inoltre, sarà da ora in poi......... :lol:

Tu hai detto se ero "presente"...io lo fossi, e Tu ? Dov'eri con quel po pò di trofeini ? A vedere Cantù ?

Posted (edited)
Tu hai detto se ero "presente"...io lo fossi, e Tu ? Dov'eri con quel po pò di trofeini ? A vedere Cantù ?

Molte volte presente di persona Torino 1983, Basilea 1984.....

...e comunque io avevo scritto "hai visto".....

....e comunque caro mio, non fare il figo perchè prima del vergognoso 2006 il tuo elenco era deserto !!! :ike::ike:

....e ricomunque, DIAMO 'STI CAZZI DI RIGORI PER L' ATALANTA !!! :D:ph34r:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Molte volte presente di persona Torino 1983, Basilea 1984.....

...e comunque io avevo scritto "hai visto".....

....e comunque caro mio, non fare il figo perchè prima del vergognoso 2006 il tuo elenco era deserto !!! :angry::ike:

....e ricomunque, DIAMO 'STI CAZZI DI RIGORI PER L' ATALANTA !!! :rolleyes::lol:

Eci stava tutto sto rigore...vabbè i tuoi amati arbitri lo fischieranno domenica prossima alla Juventus B)

Posted

Se conta il 2006 e successivi , vale tutto.

Posted
Eci stava tutto sto rigore...vabbè i tuoi amati arbitri lo fischieranno domenica prossima alla Juventus :(

Quest'anno su rigori ed affini puoi solo tacere . ;)

E se non hanno dato il rigore su Marchisio all'andata ( il più netto della storia del calcio ) , rigori alla Juve non ne danno più .

Posted
Tu hai detto se ero "presente"...io lo fossi, e Tu ?

Vincessimo una volta ogni quarant'anni , anche Roo sarebbe più invogliato ... ;)

P.S. come hai fatto a vedere vincere OTTO scudetti all'inter ? Li porti bene i tuoi sessantacinquanni :(