Mangusta Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Brescritti , caro Bangu .In mancanza di un processo , i tuoi 15 trofei NON VALGONO UN CAZZO . Sei noioso, ripetitivo e senza argomentazioni... NON VINCETE UN CAZZO !!!
Mangusta Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Questa poi è la più bella. In assoluto La verità ti fa male lo sai...Caterina Caselli!!!
Mangusta Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Mangu la farfalla ha terminato. Ci sentiamo fra trent'anni. Sei troppo acculturato per me...
Virgus Posted March 16, 2012 Author Posted March 16, 2012 Sei noioso, ripetitivo e senza argomentazioni...NON VINCETE UN CAZZO !!! E tu sei Brescritto . E non hai MAI VINTO UN CAZZO lealmente !
Dragonheart Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Volevo intervenire ma è quasi mezzogiorno. Ho un impegno, io.
Virgus Posted March 16, 2012 Author Posted March 16, 2012 Maremma maiala che sfiga. Saltato l'impegno di mezzogiorno ?
alberto Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 due partite meravigliose. spalti sovraffollati. entusiasmooo!!
ROOSTERS99 Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 (edited) due partite meravigliose.spalti sovraffollati. entusiasmooo!! "Meravigliose" è un concetto un tantino "relativo" nella fattispecie ........ Ah,.....il Binter ?? Chi ha pescato ??? Edited March 16, 2012 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 "Meravigliose" è un concetto un tantino "relativo" nella fattispecie ........Ah,.....il Binter ?? Chi ha pescato ??? Diciamo la verità, se in questo periodo, quando si parla di Coppe Internazionali, gli interisti devon già volare bassi, voi gobbacci dovreste far finta che neanche esistano.
ROOSTERS99 Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 (edited) Diciamo la verità, se in questo periodo, quando si parla di Coppe Internazionali, gli interisti devon già volare bassi, voi gobbacci dovreste far finta che neanche esistano. Pazienza, pazienza......... Anche perchè, caro Dragon, ci fosse stata un minimo di equità, sareste fuori anche voi da almeno 6 anni... Edited March 16, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 (edited) "Meravigliose" è un concetto un tantino "relativo" nella fattispecie ........Ah,.....il Binter ?? Chi ha pescato ??? E la juve chi ha pescato ? e l'anno scorso chi ha pescato ? e due anni fa chi ha pescato ? e tre anni fa chi ha pescato ? e...ma a Torino sanno cos'è la Champions ? Edited March 17, 2012 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 E la juve chi ha pescato ? e l'anno scorso chi ha pescato ? e due anni fa chi ha pescato ? e tre anni fa chi ha pescato ? e...ma a Torino sanno cos'è la Champions ? Io ne ho viste 2 vinte e 4 finali ....tu ???
ROOSTERS99 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 (edited) E la juve chi ha pescato ? e l'anno scorso chi ha pescato ? e due anni fa chi ha pescato ? e tre anni fa chi ha pescato ? e...ma a Torino sanno cos'è la Champions ? Io ne ho viste 2 vinte e 4 finali ....tu ??? Ah... e una MIRIADE di scudetti (che son 29 in tutto...).....tu ??? Edited March 17, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Io ne ho viste 2 vinte e 4 finali ....tu ???Ah... e una MIRIADE di scudetti (che son 29 in tutto...).....tu ??? 2 vinte ? Non conterai l'Heysel vero ? Quella non conta, persone innocenti morte coppa non valida...almeno per me...
Mangusta Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Io ne ho viste 2 vinte e 4 finali ....tu ???Ah... e una MIRIADE di scudetti (che son 29 in tutto...).....tu ??? 29 scudetti ? Ah ah ah ah ah siete meglio di Zelig...se per Te sono 29 per me sono al massimo 12 regolari...
ROOSTERS99 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 (edited) 2 vinte ? Non conterai l'Heysel vero ? Quella non conta, persone innocenti morte coppa non valida...almeno per me... ...... Bintersti............ Rispondi alla domanda...quanti scudetti e quante finali coppa campioni hai visto TU ????? Edited March 17, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 ......Bintersti............ Rispondi alla domanda...quanti scudetti e quante finali coppa campioni hai visto TU ????? Champions UNA dal vivo...presente a Madrid...! E tu ? Scudetti Otto di cui 6 presente in casa e in trasferta...e Tu ? Mica vado a vedere i cantuccini in una finale come qualcuno...!!!
ROOSTERS99 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 (edited) Champions UNA dal vivo...presente a Madrid...! E tu ? Scudetti Otto di cui 6 presente in casa e in trasferta...e Tu ? ...... io : 16 SCUDETTI 2 COPPE CAMPIONI 1 COPPA UEFA 1 COPPA COPPE Il "bello" , inoltre, sarà da ora in poi......... Edited March 17, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 ...... io : 16 SCUDETTI 2 COPPE CAMPIONI 1 COPPA UEFA 1 COPPA COPPE Il "bello" , inoltre, sarà da ora in poi......... Tu hai detto se ero "presente"...io lo fossi, e Tu ? Dov'eri con quel po pò di trofeini ? A vedere Cantù ?
ROOSTERS99 Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 (edited) Tu hai detto se ero "presente"...io lo fossi, e Tu ? Dov'eri con quel po pò di trofeini ? A vedere Cantù ? Molte volte presente di persona Torino 1983, Basilea 1984..... ...e comunque io avevo scritto "hai visto"..... ....e comunque caro mio, non fare il figo perchè prima del vergognoso 2006 il tuo elenco era deserto !!! ....e ricomunque, DIAMO 'STI CAZZI DI RIGORI PER L' ATALANTA !!! Edited March 18, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Molte volte presente di persona Torino 1983, Basilea 1984........e comunque io avevo scritto "hai visto"..... ....e comunque caro mio, non fare il figo perchè prima del vergognoso 2006 il tuo elenco era deserto !!! ....e ricomunque, DIAMO 'STI CAZZI DI RIGORI PER L' ATALANTA !!! Eci stava tutto sto rigore...vabbè i tuoi amati arbitri lo fischieranno domenica prossima alla Juventus
Virgus Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 2 vinte ? Non conterai l'Heysel vero ? Quella non conta, persone innocenti morte coppa non valida...almeno per me... Se conta il 2006 e successivi , vale tutto.
Virgus Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 Eci stava tutto sto rigore...vabbè i tuoi amati arbitri lo fischieranno domenica prossima alla Juventus Quest'anno su rigori ed affini puoi solo tacere . E se non hanno dato il rigore su Marchisio all'andata ( il più netto della storia del calcio ) , rigori alla Juve non ne danno più .
Virgus Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 Champions UNA dal vivo...presente a Madrid...! E tu ? Scudetti Otto di cui 6 presente in casa e in trasferta...e Tu ? Tu hai detto se ero "presente"...io lo fossi, e Tu ? Vincessimo una volta ogni quarant'anni , anche Roo sarebbe più invogliato ... P.S. come hai fatto a vedere vincere OTTO scudetti all'inter ? Li porti bene i tuoi sessantacinquanni
Recommended Posts