Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Io non godo dell'eliminazione e penso , come te , che sarebbe stato meglio passasse .

Però il piangina Allegri ha rotto le balle : in assoluto , continuando a guardare in casa d'altri ,e nello specifico ,piangendo per il rigore e dimenticandosi quello su Sanchez all'andata .

E' di tutta evidenza che nelle grandi vittorie c'è SEMPRE il culo di qualche decisione arbitrale a proprio favore ;

successe in modo NETTISSIMO anche agli "onesti" della tripletta guidati dal Mou....

.....ma nessuno lo dica a Bangi altrimenti si incazza e attacca con la tiritera del ladri, ladre e ladroni !! :lol:;):lol:

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Non condivido, se fossero spaziali avrebbero vinti 7 a1. Gran bella squadra, ma troppo leziosa davanti, a fronte di una superiorità schiacciante, finalizzano poco.

Mancava anche un certo Sig. Villa, non il primo dei pirla.

Posted
Mancava anche un certo Sig. Villa, non il primo dei pirla.

Beh, certo: Thiago Silva invece è un broccone, Cassano un cesso scheggiato, Van Bommel una chiavica, Gattuso un rospo, Flamini un roito...

Posted

Non so su che canale avete visto la partita.

Io ovviamente "sulla Svizzera" essendo Sky a pagamento (chissà poi cosa vuol dire).

E "sulla Svizzera" il commento al rigore è stato che Nesta è stato un pollo e che il rigore era evidente.

A me veder il Barcellona non piace. A me piace il calcio, non il torello.

Posted
Beh, certo: Thiago Silva invece è un broccone, Cassano un cesso scheggiato, Van Bommel una chiavica, Gattuso un rospo, Flamini un roito...

2 su 4 li hai azzeccati.

Posted
Però, il secondo rigore - davvero dubbio - ha cambiato completamente l'inerzia della partita.

E in 180 minuti, tanti tiri, ma "solo" due gol su rigore e uno su un "rimpallone".

Quanto ai gobbi che godono per l'eliminazione, forse un Milan concentrato altrove vi avrebbe fatto più comodo.

Vero Dragone. Ma sono passati non per l'arbitraggio e lo sai bene anche tu. Peraltro sul primo rigore, regolamento alla mano Antonini andava espulso e lì finiva la partita non sul secondo rigore

Per il resto io non godo dell'eliminazione, ma ribadisco: sono spaziali. Avranno anche fatto tre gol, ma danno la sensazione di poterne fare dieci a partita. Se, mi si passi il paragone, Varese giocasse così, sfido chiunque a cercare il pelo nell'uovo e dire che non divertono.

Vero, sono troppo leziosi a volte.Ma caspita trattano la palla con una delicatezza...

Messi, Iniesta, Xavi, Dani Alves non fanno il torello a mio avviso. Fanno vedere cosa sia la tecnica pura.

Posted (edited)
Vero Dragone. Ma sono passati non per l'arbitraggio e lo sai bene anche tu. Peraltro sul primo rigore, regolamento alla mano Antonini andava espulso e lì finiva la partita non sul secondo rigore

Ci mancherebbe.

Sul piano del possesso palla ci hanno dominatii in lungo ed in largo.

Però invece del rigore poteva fischiare il fallo di Puyol.

E andando al riposo sul 1-1 le cose sarebbero cambiate.

Poi, se tenere palla per 80 minuti su 90 e non segnare neache un gol su azione manovrata sia un successo, e non un fallimento, per quel tipo di gioco, è questione più complessa.

Ed io di calcio capisco poco.

Edited by Dragonheart
Posted

Ma avete visto quegli Ultri del Bari che hanno scommesso contro e corrotto per far vincere il derby al Lecce?

Mondo Ultro sempre più devastato.

Posted (edited)

Non fraintendermi. Io parlavo della "leziosità" del gioco del Barcellona. Con Villa davanti sono sicuramente più concreti.

Le assenze, sicuramente, erano pesanti anche dalla parte del Milan, Thiago Silva su tutti.

Edited by Federico
Posted
Ci mancherebbe.

Sul piano del possesso palla ci hanno dominatii in lungo ed in largo.

Però invece del rigore poteva fischiare il fallo di Puyol.

E andando al riposo sul 1-1 le cose sarebbero cambiate.

Poi, se tenere palla per 80 minuti su 90 e non segnare neache un gol su azione manovrata sia un successo, e non un fallimento, per quel tipo di gioco, è questione più complessa.

Ed io di calcio capisco poco.

Al riposo sull1 a 1 era certamente un'altra partita. Anche se, credo, alla fine l'avrebbero spuntata loro. Può anche capitare di eliminarli, ma al momento io li vedo tre spanne su tutti

E per inciso anche secondo me il secondo rigore è stato dato con troppa grazia. Anzi non andava dato

Poi da lì a sentire Ibra che dice "Ora capisco Mou..." ce ne passa

Posted (edited)
Al riposo sull1 a 1 era certamente un'altra partita. Anche se, credo, alla fine l'avrebbero spuntata loro. Può anche capitare di eliminarli, ma al momento io li vedo tre spanne su tutti

E per inciso anche secondo me il secondo rigore è stato dato con troppa grazia. Anzi non andava dato

Poi da lì a sentire Ibra che dice "Ora capisco Mou... ce ne passa

... quando mi ha mandato al Barcellona"

Così ha più senso.

Edited by Federico
Posted
Va beh ma Ibra sta bene giù al Luna park della Schiranna mica davanti a un microfono.

Nemmeno , con quella faccia li spaventerebbe i bambini .

Starebbe bene ai Miogni .

Posted
Ma avete visto quegli Ultri del Bari che hanno scommesso contro e corrotto per far vincere il derby al Lecce?

Mondo Ultro sempre più devastato.

Pensa che per una patata qui c'è gente che si è convertita sulla via per turate-mi-l'ano....

Posted
Nemmeno , con quella faccia li spaventerebbe i bambini .

Però ,quando giocava da voi i bambini glieli avreste pure lasciati per il week end...

Posted
Però ,quando giocava da voi i bambini glieli avreste pure lasciati per il week end...

A parte che allora aveva i capelli corti e non quell'impresentabile accoppiata codino/pizzetto bisogna dire che quand'era alla Juve non si era ancora dimostrato essere quell'ommemmerda che è .

Posted

Posto che quel rigore non era da fischiare, Nesta è uno scienziato: a 2 metri dall'arbitro inizia l'azione aggrappato alla maglia e non la molla nemmeno dopo il blocco di Puyol!

Posted
A parte che allora aveva i capelli corti e non quell'impresentabile accoppiata codino/pizzetto bisogna dire che quand'era alla Juve non si era ancora dimostrato essere quell'ommemmerda che è .

Io quell'ommemmerda lo riprenderi al volo

Posted
Posto che quel rigore non era da fischiare, Nesta è uno scienziato: a 2 metri dall'arbitro inizia l'azione aggrappato alla maglia e non la molla nemmeno dopo il blocco di Puyol!

Non L'ho visto.

Ma quello al camp nou, a San siro, al Santiago bernabeu, a Manchester, al palalido, al palasailcazzo di Siena è rigore......

Posted
Io quell'ommemmerda lo riprenderi al volo

Certamente, con una buona doppietta.......pull......