Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non sono riuscito a leggere tutto l'articolo postato da Roosters.

Raramente, ma davvero raramente (forse quella volta che la Bild se la prese con gli italiani baffonero che importunano le tedesche di Jesolo: risultato: Mondiale 2006 a noi) ho letto cose peggiori.

Perché capisco la partigianeria, la voglia per forza di suscitare dibattito e di provocare. Ma qua siamo al circo....

Il fenomeno in questione si è per caso accorto che il Barca ha vinto tutto più volte in questi anni?????

Il sublime catenaccio... il calcetto....

mah mah mah... contento lui....

f.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Porco tutto.

Uno, cento, mille Delio Rossi per Buffon.

Non hai perso due punti perché ti è venuto il braccino del tennista. Lo hai perso per un infortunio super straordinario (come direbbe Conte). Gigi lo assorbirà tranquillamente. Bisogna vedere cosa farà il resto della squadra. E ora comunque toccherà a Conte, Del Piero, Pirlo, Barzagli. Chiellini e sicuramente anche Buffon gestire i prossimi tre giorni. Non devi incontrare il Barca e il Real ma le salve e senza motivazioni a mille Cagliari e Atalante

La squadra non è cotta e neppure ha avuto paura. È successo quello che nella vita si definisce l'imponderabile...

Allegri ieri logicamente aveva anche il buchetto che gli sorrideva, ma io resto del parere che è meglio essere ancora lì davanti con tutta la pressione addosso che dietro aspettando un secondo errore da una squadra che quest'anno non ne ha fatti poi così tanti

Posted

Complimenti al Milan .

Almeno si potrà ricordare il campionato 2012 per il gol in fuorigioco di Muntari all ' Atatalanta.

Posted
Complimenti al Milan .

Almeno si potrà ricordare il campionato 2012 per il gol in fuorigioco di Muntari all ' Atatalanta.

.....eeeeh ma erano pochi centimetri...............

:D

Posted

Peraltro partita a mio avviso venduta dall'Atalanta con partenza a dire "Prego si accomodi" fino al primo gol del Milan e poi amichevole estiva fino al raddoppio.

Posted
Peraltro partita a mio avviso venduta dall'Atalanta con partenza a dire "Prego si accomodi" fino al primo gol del Milan e poi amichevole estiva fino al raddoppio.

esatta replica del turno precedente, per altro.......

Posted (edited)
Complimenti al Milan .

Raidue ieri sera e la gazzetta oggi lo danno in linea con l'ultimo difensore.

Io preciserei: in linea come il famoso guardalinee con la palla e linea di porta sul gol non visto di Muntari a quella squadra là che non ricordo come si chiama ma se le levi un punto e ne dai due a quell'altra oggi sarebbe seconda e non prima...

...pensate a giocare, che è meglio, juventini nervosetti. :D:blush::brr:

Edited by Dragonheart
Posted
Raidue ieri sera e la gazzetta oggi lo danno in linea con l'ultimo difensore.

Io preciserei: in linea come il famoso guardalinee con la palla e linea di porta sul gol non visto di Muntari a quella squadra là che non ricordo come si chiama ma se le levi un punto e ne dai due a quell'altra oggi sarebbe seconda e non prima...

...pensate a giocare, che è meglio, juventini nervosetti. :blush::brr::angry:

Ma io sono d'accordo .

E credo che alla fine torti e favori si equivalgano.

Ma la storia del gol non gol di Muntari ha OGGETTIVAMENTE rotto i maroni . ( tra l'altro , il fatto che fosse un errore IN BUONAFEDE è dimostrato dal successivo annullamento del gol REGOLARE di Matri , avessero voluto far porcherie il campionato sarebbe finito da tempo ... )

Perchè tra rigori che non c'erano , rigori non dati agli avversari e gol in fuorigioco , il Milan quest'anno non è che si possa lamentare . :D

Posted
Perchè tra rigori che non c'erano , rigori non dati agli avversari e gol in fuorigioco , il Milan quest'anno non è che si possa lamentare . :P

In realtà, molte delle lamentazioni di Allegri mi son sembrate, più che altro, pallidi tentativi di difendere il proprio posto di lavoro di fronte ad un Presidente onorario che, liberato da impegni di governo, è diventato ancora più presente, e pressante, del solito.

Per difendersi, poteva limitarsi ad esibire la lista degli infortunati cronici.

Posted
In realtà, molte delle lamentazioni di Allegri mi son sembrate, più che altro, pallidi tentativi di difendere il proprio posto di lavoro di fronte ad un Presidente onorario che, liberato da impegni di governo, è diventato ancora più presente, e pressante, del solito.

Quoto il drago rossonero, onesto in questa disamina.

E per premiarlo non tiro fuori l'offside sbagliatissimo fischiato contro la Juve nel primo tempo di ieri :P

f.

Certo che Dean e Buffon in contemporanea sono state due botte pesanti... :P

Posted

E per premiarlo non tiro fuori l'offside sbagliatissimo fischiato contro la Juve nel primo tempo di ieri :P

f.

Puoi dirlo forte porca zozza !!! :P

Posted

Onore alla tua sportivissima analisi :P

Posted

f.

C'è stato un momento in cui fra il mio vassoio ed il torrente Tinella si è frapposta solo mia moglie con sprezzo del pericolo.

Posted
C'è stato un momento in cui fra il mio vassoio ed il torrente Tinella si è frapposta solo mia moglie con sprezzo del pericolo.

La mia avrebbe aperto la finestra

Posted

Io via sms ho minacciato il suicidio nel Lago Maggiore... ma prima avevo i prestigiosi articoli da finire. E quando li ho finiti mi era passata la poesia :P

Posted

Mia moglie, invece, cercava di coinvolgermi nell'avvicente trama di un telefilm poliziesco trasmesso dalla TSI.

Ovviamente, ai cadaveri della fiction ho preferito quelli che mi parlavano, dal vassoio, tramite il netcasting della Legabasket.

Praticamente, avevo l'ipad a tre gambe.

Poi è arrivato Buffon...

Posted
Trenta!!!!!!!

Brave pantegane, avevate fatto il vostro!

Cosa non si fa per un posto in Europa League... :D