Jump to content

Recommended Posts

Posted

tutta questa discussione è la dimostrazione di quanto sia diventato melmoso e torbido il calcio italiano...si può dire tutto e il contrario di tutto e non si finirà mai di discutere...mi tengo il basket tutta la vita!!!! ^_^

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Dico solo una cosa...al Genoa per UNA partita venduta li hanno mandati in serie C (dalla A)...la Juve doveva sparire dal calcio...

il resto si che è fuffa... ^_^

P.S. Ma allora la condanna a MOGGI è una bufala ? E' tutto falso ?

Edited by Mangusta
Posted
tutta questa discussione è la dimostrazione di quanto sia diventato melmoso e torbido il calcio italiano...si può dire tutto e il contrario di tutto e non si finirà mai di discutere...mi tengo il basket tutta la vita!!!! :ike:

Si, ma un dato di fatto è incontrovertibile :

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL' ITALAI SIMO NOI....

^_^;):ike::brr:

Posted
Dico solo una cosa...al Genoa per UNA partita venduta li hanno mandati in serie C (dalla A)...la Juve doveva sparire dal calcio...

il resto si che è fuffa... ^_^

P.S. Ma allora la condanna a MOGGI è una bufala ? E' tutto falso ?

Ma nel caso della jUVE non è MAI stato provato che si siano comprati delle partite .

Come mai , piuttosto , preziosi è ancora li nonostante sia stato beccato con una valigetta di contanti ???

Te lo dico io , è amico del viscido e quindi di fatto intoccabile .

Posted
Ma nel caso della jUVE non è MAI stato provato che si siano comprati delle partite .

Come mai , piuttosto , preziosi è ancora li nonostante sia stato beccato con una valigetta di contanti ???

Te lo dico io , è amico del viscido e quindi di fatto intoccabile .

Sei irrecuperabile...goditi la festicciola domenica... :flowers:

Posted

"Complimenti per il 28° scudetto: dopo nove anni siete di nuovo i migliori della Serie A: bravi". Con una lettera ad Andrea Agnelli, il presidente della Fifa Joseph Blatter si è congratulato con la Juventus per il titolo di campione d'Italia appena conquistato.

NOVE ANNI DOPO — "E' con mio grande piacere porgerle le congratulazioni" si legge nella lettera, nella quale non si fa alcun riferimento alle rivendicazioni bianconere sui due scudetti revocati e sul diritto a esibire la terza stella, ma si insiste sul numero 28 e sugli anni che sono trascorsi dall'ultimo titolo riconosciuto dalla Figc. "Domenica scorsa, a seguito di una grande prestazione - aggiunge il numero 1 del calcio - la squadra dei record Juve è riuscita ad aggiudicarsi il 28° titolo. Un grande risultato che, a ragione, ha subito scatenato gioia ed euforia. Perché, dopo nove anni, la Juve si è nuovamente aggiudicata il titolo di miglior squadra italiana di Serie A". "Per questo risultato storico - conclude Blatter - porgo i miei complimenti alla presidenza, a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff di supporto e al management. Auguro a tutti tanto successo e ogni bene! Cordiali saluti". Con un "bravissimo!" finale.

0M3CLPOL--300x145.jpgIl tecnico del Pescara, Zdenek Zeman. LapresseANCHE IO CON DUE STELLINE — Ma la conta degli scudetti della Juventus appassiona anche altri protagonisti del calcio. Uno su tutti: Il nemico storico dei bianconeri (già prima di Calciopoli), il tecnico boemo del Pescara Zdenek Zeman. Oggi in conferenza ha voluto gettare benzina sul fuoco con il solito tagliente sarcasmo: "I titoli bianconeri? Al massimo io ne conterei 22 o 23...". Poi ha proseguito: "Ognuno si può mettere quello che vuole, anch'io potrei mettermi due stelline".

Zeman un grande...

Posted

io è da ieri che festeggio ..... Il decimo compleanno di Virginia! ^_^

Posted

Juveeee, storia di un grande amore, bianco che abbraccia il nero,

coro che si alza davvero e Juventus per sempre sarà !!!

toast[1].giftoast[1].giftoast[1].gif

Nerazzurro cucù, davanti alla tivù !!!

doh[1].gif^_^

Posted
Silvia..........non esiste UNA SOLA PARTITA per la quale sia mai stato dimostrato illecito sportivo, NESSUNA !!

Con quello stesso metodo allora dovremmo contare quelli PERSI con l' aiuto dell arbitro (vedi partita sotto il diluvio universale.....)

Per altro oggi ricorre anche l' anniversario di un' altra STELLA.... :flowers:^_^

Caro Roosters, io sono di Perugia ed ero allo stadio con mia moglie quel 13/05 e ti posso assicurare che il finale della partita è stato strano: a parte che c' era

un sole che spaccava le pietre fino a 10/15 minuti prima che iniziasse la partita e poi ha iniziato a piovere incessantemente, ma ti dico questo.

1) Collina aveva sospeso la partita e di solito dopo 30 minuti o più non si gioca più. Io decisi - dopo aver preso anche la Grandine ! - che era il caso di tornare

a casa, mia moglie non era abituata a vedere le partite allo stadio ed eravamo fradici di pioggia. NON AVREI MAI PENSATO CHE COLLINA AVESSE FATTO

RIPRENDERE LA PARTITA DOPO ALMENO 1 ORA DI INTERRUZIONE ! (l' ho scoperto alla radio mentre rientravo a casa). Ho sempre pensato che in questi

casi la partita si rigioca !

2) dalle immagini televisive si vede chiaro che i tifosi del Perugia ERANO A BORDO CAMPO NEGLI ULTIMI MINUTI !!! COME FA UNA SQUADRA CHE DEVE

SEGNARE A GIOCARE COL PUBBLICO AVVERSARIO A POCHI CM DALLE LINEE DI FONDO CAMPO ?? Ho sempre pensato che non dovevano far entrare i

tifosi del Grifo sul terreno di gioco. PER ME ANCHE QUESTA E' STATA UNA CIRCOSTANZA STRANA !

Mi hai fatto ricordare quella domenica ma non importa, l' ho già metabolizzata da diversi anni.

Per certi versi sono meglio sport come il Volley ed il Basket ...... perciò .... FORZA VARESEEEEEEEEEEEEE !!!! :rolleyes::D

Posted
Caro Roosters, io sono di Perugia ed ero allo stadio con mia moglie quel 13/05 e ti posso assicurare che il finale della partita è stato strano: a parte che c' era

un sole che spaccava le pietre fino a 10/15 minuti prima che iniziasse la partita e poi ha iniziato a piovere incessantemente, ma ti dico questo.

1) Collina aveva sospeso la partita e di solito dopo 30 minuti o più non si gioca più. Io decisi - dopo aver preso anche la Grandine ! - che era il caso di tornare

a casa, mia moglie non era abituata a vedere le partite allo stadio ed eravamo fradici di pioggia. NON AVREI MAI PENSATO CHE COLLINA AVESSE FATTO

RIPRENDERE LA PARTITA DOPO ALMENO 1 ORA DI INTERRUZIONE ! (l' ho scoperto alla radio mentre rientravo a casa). Ho sempre pensato che in questi

casi la partita si rigioca !

2) dalle immagini televisive si vede chiaro che i tifosi del Perugia ERANO A BORDO CAMPO NEGLI ULTIMI MINUTI !!! COME FA UNA SQUADRA CHE DEVE

SEGNARE A GIOCARE COL PUBBLICO AVVERSARIO A POCHI CM DALLE LINEE DI FONDO CAMPO ?? Ho sempre pensato che non dovevano far entrare i

tifosi del Grifo sul terreno di gioco. PER ME ANCHE QUESTA E' STATA UNA CIRCOSTANZA STRANA !

Mi hai fatto ricordare quella domenica ma non importa, l' ho già metabolizzata da diversi anni.

Per certi versi sono meglio sport come il Volley ed il Basket ...... perciò .... FORZA VARESEEEEEEEEEEEEE !!!! :rolleyes::D

Beh , dopo questa testimonianza in diretta (grazie Roby !!)..

...mi spiace per Mangu e Zeman,

MA SON 31 , CAZZO !!! :flowers::D^_^yahoo[1].gifyahoo[1].gif

Posted

Un capitano, c' e' solo un capitano, un capitano !!!!

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI !!!

Posted

Vorrei fare i miei migliori complimenti agli amici nerazzurri per il raggiungimento del prestigioso traguardo dei preliminari di Europa League , risultato consono alla loro centenaria storia .

Ora che finalmente siete tornati al livello che vi compete ,speriamo il prossimo anno riusciate dove la giustizia , sportiva e non , ha fallito : la serie B vi aspetta ! :yahoo[1]:

Posted (edited)
Vorrei fare i miei migliori complimenti agli amici nerazzurri per il raggiungimento del prestigioso traguardo dei preliminari di Europa League , risultato consono alla loro centenaria storia .

Ora che finalmente siete tornati al livello che vi compete ,speriamo il prossimo anno riusciate dove la giustizia , sportiva e non , ha fallito : la serie B vi aspetta ! :yahoo[1]:

....e.... nonstante un rigorello bello bello generoso anche questa volta !! ;)doh[1].gifdoh[1].gif

Sincerissimi, invece, complimenti all' Udinese terza (se non seconda...) forza del campionato...

.....e al disastrato Grifone che ha, nonostante tutto, salvato la penne.....

C_3_Media_1478890_immagine_ts673_400.jpg

juventus-scudetto-tre-stelle1.jpg

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ora che finalmente siete tornati al livello che vi compete ,speriamo il prossimo anno riusciate dove la giustizia , sportiva e non , ha fallito : la serie B vi aspetta ! ;)

Grazie per i complimenti. Per il resto non ci possiamo fare nulla, vi rode e continuerá a rodervi per sempre, ma noi non ci possiamo fare niente. Sorry. :yahoo[1]:

Posted (edited)

Guarda,

pensare che gli interisti possano far rodere gli juventini è veramente un vostro sogno bagnato.

Edited by Ponchiaz
Posted

Alex: "La mia maglia non deve essere ritirata. Io da bambino ho sognato di vestirla, è giusto che altri possano sognare di indossarla in futuro"

Ecco perché dico che è un grande come calciatore e come persona

Posted (edited)

Bravo anche in questo.

Piuttosto, vi siete beccati Ringhio che ha lamentato lo scarso rispetto dei giovani a partire da El Sciaraui? Sti piccoli bastardi andrebbero pestati con la mazza da baseball.

Edited by Ponchiaz
Posted
Bravo anche in questo.

Piuttosto, vi siete beccati Ringhio che ha lamentato lo scarso rispetto dei giovani a partire da El Sciaraui? Sti piccoli bastardi andrebbero pestati con la mazza da baseball.

Sai che le frasi di ringhio mi hanno colpito?

ricordo un Milan Juve dove litigò con Nedved. Intervenne Maldini che lo sgridò pesantemente

A fine partita Gattuso disse: "Il capitano può anche prendermi a schiaffi"...

Gattuso l'ho conosciuto e intervistato. E' una persona timidissima e più educata di quanto si immagini. Quello che ha detto mi pare lo specchio dei tempi. Le nuove generazioni hanno poco rispetto di chi è più grande e non sanno mantenere le gerarchie naturali di uno spogliatoio, ma anche della vita. Pensano che tutto gli sia dovuto e pure subito.

Bravo Ringhio. E quando hai detto: "Non potrò mai indossare la maglia della Juve o dell'Inter" da juventino ti ho apprezzato. Non c'era l'astio finto da regalare ai tuoi tifosi, ma un sincero pensiero espresso senza voler insultare nessuno

Posted

ricordo un Milan Juve dove litigò con Nedved. Intervenne Maldini che lo sgridò pesantemente

Gattuso l'ho conosciuto e intervistato. E' una persona timidissima e più educata di quanto si immagini. Quello che ha detto mi pare lo specchio dei tempi. Le nuove generazioni hanno poco rispetto di chi è più grande e non sanno mantenere le gerarchie naturali di uno spogliatoio, ma anche della vita. Pensano che tutto gli sia dovuto e pure subito.

Bravo Ringhio. E quando hai detto: "Non potrò mai indossare la maglia della Juve o dell'Inter" da juventino ti ho apprezzato. Non c'era l'astio finto da regalare ai tuoi tifosi, ma un sincero pensiero espresso senza voler insultare nessuno

Quoto tutto, mi sono appassionato anche per l'addio dei grandi milanisti.

Posted

Quoto , bravo Ringhio .

Posted
Bravo anche in questo.

è il motivo x cui ho applaudito ai cazzotti di Delio Rossi sullo slavo irrispettoso!!!!

Posted

Tu come al solito esageri.

Secondo me una cosa è la mancanza di rispetto tra colleghi ed un'altra quella verso l'allenatore, persona che dovrebbe avere ben altre leve per farsi rispettare rispetto a quelle di terza specie che gli ha donato madre natura.

Al massimo ti concedo questo: SE Delio Rossi avesse mai pensato che comunque pure nella sua posizione non sarebbe mai riuscito ad ottenere dalla società una punizione esemplare per quello stronzetto ALLORA avrei capito il suo gesto, senza comunque giustificarlo.

Soprattutto in Italia, centinaia di migliaia di adulti e ragazzi guardano ai calciatori come punti di riferimento. Servono più Del Pieri, Gattusi e ci metto pure Stramaccioni che mi sembra un buon diavolo senza troppi grilli per la testa e meno Sciaraui, Liajcic o come cacchio si chiama e soprattutto Murigni.

Posted
è il motivo x cui ho applaudito ai cazzotti di Delio Rossi sullo slavo irrispettoso!!!!

Nello specifico, io mi sarei aspettato che il medesimo provvedimento ( licenziamento per giusta causa ) fosse applicato anche al giocatore .