Jump to content

Recommended Posts

Posted
Calciopoli inventata da Noi ?????? Ecco questa è l'Italia, un italietta che nonostante l'evidenza difende i disonesti...

E tu e tutti i tuoi pari che avete permesso ad un viscido personaggio di insultare la memoria di Facchetti ne siete la degna fotografia . :(

BRESCRITTI !

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Comunque, il guardalinee che non vede il goal di Muntari... :(
si trattava pur sempre della rubentus...

Oh , dopo 2 settimane a parlare dello stile in casa d'altri devo dire che Galliani ha dato un bell'esempio ! :(

Peccato per il gol REGOLARE annullato a Matri altrimenti la si portava a casa !

Posted
Bella gara tra chi ruba di piu'...

Dove non è riuscita la giustizia sportiva , ci riuscirà il campo ! - cit. :(

Posted (edited)

Domanda per chi conosce veramente le regole: premesso che non mi pare veramente possibile che un guardalinee in linea possa NON aver visto la palla oltre la linea (evidentissima!), è vero che la regola dice che oltre alla palla deve essere anche il portiere oltre la linea...?

Edited by Silver Surfer
Posted

Io , dopo il rigore non fischiato a Marchisio a SanSiro contro la Binter , mi son convinto che gli arbitri non sono scarsi , sono semplicemente ciechi .

E non mi incazzo più , favore o torto che sia .

Posted
Domanda per chi conosce veramente le regole: premesso che non mi pare veramente possibile che un guardalinee in linea possa NON aver visto la palla oltre la linea (evidentissima!), è vero che la regola dice che oltre alla palla deve essere anche il portiere oltre la linea...?

Non capisco cosa intendi. spiegati meglio

Posted

Linea di porta che corrisponde a quella a fondo campo: per essere goal regolare basta che solo la palla oltrepassi la linea di porta, oppure è necessario che oltre alla palla ANCHE i piedi del portiere siano oltre alla linea mentre para il tiro?

Posted

Io non credo proprio.

A differenza del basket, nel calcio conta solo la posizione del pallone. Al punto che se Buffon fosse stato interamente all'interno della porta ma con le mani protese avesse tenuto il pallone all'interno del campo non ci sarebbe stato il gol, IMHO.

Comunque, episodio molto dubbio a mio avviso, che le telecamere non hanno assolutamente aiutato a chiarire.

:(

Posted
Linea di porta che corrisponde a quella a fondo campo: per essere goal regolare basta che solo la palla oltrepassi la linea di porta, oppure è necessario che oltre alla palla ANCHE i piedi del portiere siano oltre alla linea mentre para il tiro?

Non è il basket , conta la palla .

Posted

Ti hanno già risposto. Gol regolare....

Ps Pelegatti dovrebbe essere radiato dall'ordine dei giornalisti.

Posted (edited)

Capito.

Grazie.

Quindi errore grossolano da parte dell'arbitro.

E sul 2-0 non sono sicuro che la Juve avrebbe potuto recuperare, sebbene anche il goal poi annullato ai torinesi mi sia sembrato una compensazione :( dell'errore precedente...

Edited by Silver Surfer
Posted
Comunque, ha ragione Virgus: l'unica spiegazione ragionevole è la cecità...

Non v'è dubbio alcuno !!

Siamo oltre l' imbecillità e l'incompetenza..........

Posted
Comunque, ha ragione Virgus: l'unica spiegazione ragionevole è la cecità...

:(

Però il pelato che si lamenta degli arbitri è come il viscido che parla di onestà. :(

TALE E QUALE . :(

Posted

Secondo me il guardalinee era impegnato a capire che Muntari non era in fuorigioco perchè c'era uno Juventino fuori dal campo.

Comunque, con una cazzutissima possibilità di istant replay l'avrebbero risolto.

Posted

Ah, era una domanda seria?

Pensavo prendessi per il culo.

Posted
Secondo me il guardalinee era impegnato a capire che Muntari non era in fuorigioco perchè c'era uno Juventino fuori dal campo.

Comunque, con una cazzutissima possibilità di istant replay l'avrebbero risolto.

Come anche avrebbe risolto per il gancio di Mexes a Borriello, il goal buono di Matri, la serie di cazzotti-gomitate di Muntari a Lichtsteiner....

...tropppo facile eh... :P

Posted
Ps Pelegatti dovrebbe essere radiato dall'ordine dei giornalisti.

No, bastano un paio di episodi del genere sperando gli provochino un'ulcera ... :P:hyper: