alberto Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 scannare, da veri tifosi, alla ricerca della ragione dei successi, ma, soprattutto, degli insuccessi della squadra del cuore. sostenete tesi, addossate colpe, accusate altri tifosi di qualsiasi cosa e prendete le parti di altri, qualsiasi cosa abbiano detto. mi piace essere parte di tutto questo, davvero. però... io ho capito di non avere davanti la ignis, né i roosters della magica annata. perché non provare a misurare le critiche partendo da qs constatazione? ci sono troppe lacune nel roster per puntare al primato, ma sono comunque tante anche per dare costanza ai risultati. prendiamo quello che viene per buono, fino a che non saremo condannati dalla matematica a nn fare i playoff: arrivare settimi/ottavi credo ci stia, sotto no, visti gli avversari. e se poi usciremo al primo turno, bene: avremo giocato al nostro livello e ceduto al più forte. oggettivamente più forte. divertiamoci ad ipotizzare cambi d'organico e rivoluzioni tecniche: tutto è lecito nel campo delle ipotesi. mi pare altresì evidente che nulla accadrà in questo ambito. quindi... relax! ciao, a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Va bene, mi piace il tuo essere razionale. Ma...se ci pensi bene quale alternativa avremmo...LAVORARE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Ma...se ci pensi bene quale alternativa avremmo...LAVORARE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 scannare, da veri tifosi, alla ricerca della ragione dei successi, ma, soprattutto, degli insuccessi della squadra del cuore. sostenete tesi, addossate colpe, accusate altri tifosi di qualsiasi cosa e prendete le parti di altri, qualsiasi cosa abbiano detto. mi piace essere parte di tutto questo, davvero. però... io ho capito di non avere davanti la ignis, né i roosters della magica annata. perché non provare a misurare le critiche partendo da qs constatazione? ci sono troppe lacune nel roster per puntare al primato, ma sono comunque tante anche per dare costanza ai risultati. prendiamo quello che viene per buono, fino a che non saremo condannati dalla matematica a nn fare i playoff: arrivare settimi/ottavi credo ci stia, sotto no, visti gli avversari. e se poi usciremo al primo turno, bene: avremo giocato al nostro livello e ceduto al più forte. oggettivamente più forte. divertiamoci ad ipotizzare cambi d'organico e rivoluzioni tecniche: tutto è lecito nel campo delle ipotesi. mi pare altresì evidente che nulla accadrà in questo ambito. quindi... relax! ciao, a purtroppo un po tutti CI siamo lasciati prendere dall'entusiasmo di una classifica che poteva vederci con un pò più di fortuna terzi o addiruttura secondi ditro siena. purtroppo vuoi per sfiga, per demeriti nostri, per meriti degli avversari e perchè no, ogni tanto grazie ai "fischietti" non troppo propensi alla nostra causa, siamo finiti in una posizione che comunque non è nè più ne meno quella che rispecchia il valore della nostra squadra. CI siamo dimenticati che l'obbiettivo dichiarato erano i playoff e siamo ampiamente in corsa per raggiungerlo e che le squadre davanti a noi sono oggettivamente superiori sia per budget che per talento. torniamo coi piedi per terra e cerchiamo di essere tutti un po piu umili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 purtroppo un po tutti CI siamo lasciati prendere dall'entusiasmo di una classifica che poteva vederci con un pò più di fortuna terzi o addiruttura secondi ditro siena. purtroppo vuoi per sfiga, per demeriti nostri, per meriti degli avversari e perchè no, ogni tanto grazie ai "fischietti" non troppo propensi alla nostra causa, siamo finiti in una posizione che comunque non è nè più ne meno quella che rispecchia il valore della nostra squadra. CI siamo dimenticati che l'obbiettivo dichiarato erano i playoff e siamo ampiamente in corsa per raggiungerlo e che le squadre davanti a noi sono oggettivamente superiori sia per budget che per talento. torniamo coi piedi per terra e cerchiamo di essere tutti un po piu umili. Terzi o secondi proprio no. Al massimo si poteva sognare un quarto posto, ma solo perchè Treviso è stata penalizzata. Davanti solo Bologna è alla nostra portata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 (edited) scannare, da veri tifosi, alla ricerca della ragione dei successi, ma, soprattutto, degli insuccessi della squadra del cuore. sostenete tesi, addossate colpe, accusate altri tifosi di qualsiasi cosa e prendete le parti di altri, qualsiasi cosa abbiano detto. mi piace essere parte di tutto questo, davvero. però... io ho capito di non avere davanti la ignis, né i roosters della magica annata. perché non provare a misurare le critiche partendo da qs constatazione? ci sono troppe lacune nel roster per puntare al primato, ma sono comunque tante anche per dare costanza ai risultati. prendiamo quello che viene per buono, fino a che non saremo condannati dalla matematica a nn fare i playoff: arrivare settimi/ottavi credo ci stia, sotto no, visti gli avversari. e se poi usciremo al primo turno, bene: avremo giocato al nostro livello e ceduto al più forte. oggettivamente più forte. divertiamoci ad ipotizzare cambi d'organico e rivoluzioni tecniche: tutto è lecito nel campo delle ipotesi. mi pare altresì evidente che nulla accadrà in questo ambito. quindi... relax! ciao, a Tanta saggezza e pacatezza da un estramista ( ) come te fà impressione !! Edited April 3, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 scannare, da veri tifosi, alla ricerca della ragione dei successi, ma, soprattutto, degli insuccessi della squadra del cuore. sostenete tesi, addossate colpe, accusate altri tifosi di qualsiasi cosa e prendete le parti di altri, qualsiasi cosa abbiano detto. mi piace essere parte di tutto questo, davvero. però... io ho capito di non avere davanti la ignis, né i roosters della magica annata. perché non provare a misurare le critiche partendo da qs constatazione? ci sono troppe lacune nel roster per puntare al primato, ma sono comunque tante anche per dare costanza ai risultati. prendiamo quello che viene per buono, fino a che non saremo condannati dalla matematica a nn fare i playoff: arrivare settimi/ottavi credo ci stia, sotto no, visti gli avversari. e se poi usciremo al primo turno, bene: avremo giocato al nostro livello e ceduto al più forte. oggettivamente più forte. divertiamoci ad ipotizzare cambi d'organico e rivoluzioni tecniche: tutto è lecito nel campo delle ipotesi. mi pare altresì evidente che nulla accadrà in questo ambito. quindi... relax! ciao, a E tu chi sei per dirmi quello che devo fare? Io sono abbonato dal 1912 e ti dico che dei tarocchi come quelli di quest'anno non li ho mai avuti. Quindi è giusto incazzarsi se mi sbagliano 4 partite su 9. Altro che Relax. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 (edited) E tu chi sei per dirmi quello che devo fare? Io sono abbonato dal 1912 e ti dico che dei tarocchi come quelli di quest'anno non li ho mai avuti. Quindi è giusto incazzarsi se mi sbagliano 4 partite su 9. Altro che Relax. Tatanka, la pressione Edited April 3, 2007 by the answer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Tatanka, la pressione Ve che sei vecchio ormai tat...certe cose lasciale fare ai giovincelli come roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Va bene, mi piace il tuo essere razionale. Ma...se ci pensi bene quale alternativa avremmo...LAVORARE? Okkio che il Proxy Whirlpool sa tutto della tua vita di Varesefansbaskettaro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts