Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno sa indicarmi un posticino a Udine dove mangiare anche a tarda ora?

Ovviamente, che non sia:

800px-BKQuadStacker.jpg

Se sei in città e non puoi muoverti vai in centro ad Udine troverai alcuni posticini molto carini dove mangiare e bere del buon vino.

Buona Pasqua a Tutti da Mangusta (l'elicottero della Pace)

Posted

Avendo da tempo scelto di passare la Pasqua a Manchester, essendomi altresì dotato di magliettina degli Oasis noti per essere massima espressione dello antiunited, e dopo gli ultimi accadimenti, nn solo vi auguro buona Pasqua ma anche buon ferragosto, buon tutto etc etc....

Posted

Avendo da tempo scelto di passare la Pasqua a Manchester, essendomi altresì dotato di magliettina degli Oasis noti per essere massima espressione dello antiunited, e dopo gli ultimi accadimenti, nn solo vi auguro buona Pasqua ma anche buon ferragosto, buon tutto etc etc....

E' stato un piacere conoscerti! :sorcerer::D

Posted

auguri di buon compleanno!!!

Posted

Il mio post n° 1000 per augurare a tutti una buona Pasqua.

Magari con la vittoria ad Udine :thumbdown[1]:

Posted

Se sei in città e non puoi muoverti vai in centro ad Udine troverai alcuni posticini molto carini dove mangiare e bere del buon vino.

Sono in zona Palacarnera, albergo a metà strada dal centro, mezzo proprio: farò una puntatina in enoteca! :thumbdown[1]:

Posted

Auguri di " Resurrezione" a Tutti!!!!! ^_^

Per non smentire la mia predilezione per i simboli, visto che il Sole simboleggia la rinascita e il Divino, ho accettato un invito al Sole di Ranco......;):lol: !

Buona Pasqua :flowers:

Luna & Sole