Jump to content

Ci si mette anche la stampa


Recommended Posts

Come si fa a titolare "Perde in casa e getta la stagione alle ortiche "

Cacchio, questa stagione è tutto tranne che finita.

Potevi scrivere:

Rende tutto più complicato.

Mette seriamente a rischio i PO

Rischia l'esclusione.

etc etc.

Resistere resistere resistere.

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a titolare "Perde in casa e getta la stagione alle ortiche "

Cacchio, questa stagione è tutto tranne che finita.

Potevi scrivere:

Rende tutto più complicato.

Mette seriamente a rischio i PO

Rischia l'esclusione.

etc etc.

Resistere resistere resistere.

Tatanka ma tu se entriamo ai PO con un bel calcio nel sedere sei contento di questa ennesima mediocre stagione? Poi che cmq si debba lottare per entrarci sono d'accordo, ma come non dire che è l'enesima stagione BUTTATA ALLE ORTICHE....

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a titolare "Perde in casa e getta la stagione alle ortiche "

Cacchio, questa stagione è tutto tranne che finita.

Potevi scrivere:

Rende tutto più complicato.

Mette seriamente a rischio i PO

Rischia l'esclusione.

etc etc.

Resistere resistere resistere.

Io, oggi, sono dell' umore del Franz ! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con il Franz.

ieri sera si è perso più di una partita, si è persa la credibilità di quest'annata.

può darsi che si arrivi lo stesso ai playoffs, ma ci si arriverà stancamente, per inerzia, come nella stagione di McCollough e soci.

ieri sera è stato assassinato l'entusiasmo

Link to comment
Share on other sites

Questa squadra era partita con 3 sconfitte ma con un pubblico già "innamorato" di lei che lottava contro chiunque e metteva cuore e coglioni sul campo.Ora è finita sì la stagione, non quella dei giocatori,ma quella del pubblico che come ormai gli anni scorsi ha capito di che pasta sono veramente fatti certi elementi della squadra.L'entusiasmo è finito purtoppo......

Edited by LUCA TONIo
Link to comment
Share on other sites

.. perso la faccia ieri sera .. concordo con franz .. la stagione è buttata

e per il 2007/08 .. voglio beund in regia .. kobe e lebron guardie .. il mago 4 .. oden centro ..

io alleno .. eeeeeh .. 1500 al mese a me vanno bene ..

beund .. con un quintetto così lo scudetto chi ce lo leva? .. eeeeeeeeh .. mi sa che i bucatini alla matriciana che mi sono appena scofanato quassotto mi danno le allucinazioni .. :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Forse un po' drastico...

Vincere a Livorno e quelle in casa con Scafati e Cantù saranno fondamentali (a Roma non se ne parla...).

Eppoi arrivare ai playoff (grazie anche alla penalizzazione di Treviso) ed uscire subito cosa cambia? significa che comunque che i target stagionali sono stati raggiunti? come già scritto da tanti... basta alibi e che tutti si prendano le proprie responsabilità.

Link to comment
Share on other sites

Forse un po' drastico...

Vincere a Livorno e quelle in casa con Scafati e Cantù saranno fondamentali (a Roma non se ne parla...).

Eppoi arrivare ai playoff (grazie anche alla penalizzazione di Treviso) ed uscire subito cosa cambia? significa che comunque che i target stagionali sono stati raggiunti? come già scritto da tanti... basta alibi e che tutti si prendano le proprie responsabilità.

bello crederci da parte tua.... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Tatanka ma tu se entriamo ai PO con un bel calcio nel sedere sei contento di questa ennesima mediocre stagione? Poi che cmq si debba lottare per entrarci sono d'accordo, ma come non dire che è l'enesima stagione BUTTATA ALLE ORTICHE....

Noi ai PO ci dobbiamo entrare facendo 2 punti in più di chi sta fuori. Non conun calcio nel sedere.

E una volta dentro si gioca come meglio si può.

Se così non fosse sarà stagione buttata alle ortiche, ma lo sarà allora, non adesso.

sono d'accordo con il Franz.

ieri sera si è perso più di una partita, si è persa la credibilità di quest'annata.

può darsi che si arrivi lo stesso ai playoffs, ma ci si arriverà stancamente, per inerzia, come nella stagione di McCollough e soci.

ieri sera è stato assassinato l'entusiasmo

Questa è una interpretazione più plausibile.

Ma rimango del parere che si debba e possa ancora fare qualcosa per non gettarla alle ortiche. E questo lo deve fare la società, con un intervento serio e preciso ad ogni livello.

Prova per esempio ad entrarci vincendo a Bologna all'ultima di campionato e vedrai che non ci entri stancamente.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Concordo.

Sono basìto.

Ora la parola d'ordine DOVREBBE essere:

Parlarsi chiaro e cristallino guardandosi negli occhi;

Tirare fuori i problemi reciproci senza remore (oggi più importante che non fare allenamento in palestra/tecnico);

Dimostrare a se stessi ed a tutti che è stata solo una pausa da non considerare;

Tirare fuori gli attributi.

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

amen!!

basta illusioni please :spiteful[1]::hyper:

OK.

Basta illusioni.

Rodiamoci il fegato e basta.

Insultiamo tutti e vai.

La mia filosofia è diversa: crederci comunque, non incazzarsi più di tanto e al limite andare nell'altra sezione a dare del travesta a EmaZ per riderci su accettando poi che l'EmaZ ti restituisca il tutto dandoti dell'Otelma portasfiga e del gattino sui maroni.

Quindi io ci credo ancora.

Link to comment
Share on other sites

OK.

Basta illusioni.

Rodiamoci il fegato e basta.

Insultiamo tutti e vai.

La mia filosofia è diversa: crederci comunque, non incazzarsi più di tanto e al limite andare nell'altra sezione a dare del travesta a EmaZ per riderci su accettando poi che l'EmaZ ti restituisca il tutto dandoti dell'Otelma portasfiga e del gattino sui maroni.

Quindi io ci credo ancora.

Ottima filosofia :spiteful[1]::hyper:

Veniamo da tre sconfitte di cui 2 in casa e da un ultima esibizione scandalosa, essere ottimisti è da

irriducibili....

Però se guardiamo la classifica siamo ancora in corsa per il sesto posto e, calendario alla mano anche abbastanza ben messi, visto che anche gli avversari non è che corrano....

La tappa cruciale è Livorno, un successo, magari condito da una buona prestazione può essere la medicina giusta.

Però dietro le quinte qualcuno deve fare la voce grossa e prendere una posizione decisa pro Magnano, magari il Castiglioni sr. visto che è lui che caccia i soldi, poi ha fine stagione si vedrà.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi la squadra e' semplicemente bollita!!!!!

sara' un caso ma anche il fine stagione dell'anno scorso e' stato in calando!!!

il trattamento Magnano alla lunga logora!!

e peggio ancora, quando siamo nel momento decisivo della stagione, noi siamo bolliti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...