Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ieri osservando la partita del giovane mi è sorto il dubbio che non siamo l'unica società che non sa valorizare i giovani ..... :angry:

Devo dire che ho trovato la prestazione di Datome molto deludente, in altre occasioni mi aveva dato l'impressione di essere un giocatore determinato e dotato di un discreto bagaglio tecnico ... ieri mi ha ricordato Allegretti :g[1]:

Edited by Sir Zap
Posted

...più che altro ha scoperto i piaceri del sesso; il padre ha provato ad allontanarlo da Livorno sede della "usuratrice e consumatrice" ma a quanto pare con alcun risultato.

Posted
...più che altro ha scoperto i piaceri del sesso; il padre ha provato ad allontanarlo da Livorno sede della "usuratrice e consumatrice" ma a quanto pare con alcun risultato.

Caspita la definizione usuratrice consumatrice è molto interessante .... :angry:

Posted

Eppure Datome potrebbe essere una buona pedina per la Varese del futuro...

Magari con Passera, Poeta, Mordente :angry: , Boscagin, Cittadini

Posted

Magari con Passera, Poeta, Mordente ;) , Boscagin, Cittadini

Se quello che dice Sertar è vero, non resisterà al richiamo-Passera!! :D:g[1]::angry:

Posted

Se quello che dice Sertar è vero, non resisterà al richiamo-Passera!! :D:g[1]::angry:

Stavo aspettando il primo pesce ;):lol:

Comunque ecco una mia segnalazione:

ProA : Omar Cook to replace Lonnie Cooper in Strasbourg

Omar Cook

by Aurelien Hipp - Apr 19, 2007

*Lonnie Cooper (193-G-76, college: Louisiana Tech) is out til the end of the season (cross ligaments) and Strasbourg had to find a medical back-up. After having tested Trey Moore (192-G-75, agency: ND Corner Sports, college: Mississippi St.), the team finally released him. But the team now hopes they have found the right guy : Omar Cook (186-G-82, college: St.

*Lonnie Cooper (193-G-76, college: Louisiana Tech) is out til the end of the season (cross ligaments) and Strasbourg had to find a medical back-up. After having tested Trey Moore (192-G-75, agency: ND Corner Sports, college: Mississippi St.), the team finally released him. But the team now hopes they have found the right guy : Omar Cook (186-G-82, college: St.John's) has signed til the end of the season. He was playing in Samara this season (14.7ppg 6.7apg, best in Russia).

Posted

Ieri osservando la partita del giovane mi è sorto il dubbio che non siamo l'unica società che non sa valorizare i giovani ..... :angry:

Non è solo una questione di cocietà .. ma anche di allenatore che ha il coraggio di farli giocare ...

Non li ha messi in campo neanche a Livorno con il resto della squadra in sciopero ... :brr:

Posted

Però che palle ragazzi! nn ci sono giovani al momento pronti nel nostro settore giovanile, inoltre trovo giusto che ad affondare sia sempre chi è stato causa del naufragio.

Posted

Hai ragione sul fatto che chi è causa del naufragio stia in campo a prendersi gli insulti ...

Però ...

Chi ci dice che Antonelli e Gergati non possano stare in campo 2-3 minuti ?

Antonelli l'unica volta che l'ha messo in campo non mi è sembrato intimorito come di solito è il 'ragazzino' che entra in campo ...

Posted

Gergati forse, Antonelli ha cominciato tardi a giocare a basket ma sta crescendo bene e potrebbe diventare un buon giocatore...nn bruciamolo per colpa di De Pol e compagni.

Che la stagione la salvino i vecchi.

Posted

Magari con Passera, Poeta, Mordente :o , Boscagin, Cittadini

Se quello che dice Sertar è vero, non resisterà al richiamo-Passera!! :hyper::drool::D

Evitiamo di farlo giocare con Verginella, però, lo rovinerebbe!! :D:D

Posted

Magari con Passera, Poeta, Mordente :cry: , Boscagin, Cittadini

Magari!!!

Con tutti questi nel roster saremmo sicuramente i favoriti per slaire in B1!

Ah ma non è il forum della robur?