fachiro Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 qaundo non serve (oggi) 94% ai liberi tirati 18 segnati 17. metà del fatturato arriva dalla lunetta
Theus Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 46 - 32 fine 1 tempo Con la panchina di Varese in piedi a esultare per il controbreak :-( ... rivoglio i 2 euro di alice e me li devono dare i giocatori
fachiro Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Con la panchina di Varese in piedi a esultare per il controbreak :-( ... rivoglio i 2 euro di alice e me li devono dare i giocatori peraltro comunque il parziale del quarto è 21-19 per roma
michele Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 ma può una squadra di serie A con un allenatore pagato x creare dei giochi far 3 canestri da 2 in 20 minuti??????????????????????????????????????????????
meteora Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Ci sono anche dei giocatori che devono buttarla dentro...
fachiro Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 ma può una squadra di serie A con un allenatore pagato x creare dei giochi far 3 canestri da 2 in 20 minuti?????????????????????????????????????????????? gli allenatori li pagano anche in prima divisone. ma i 3 canestri da 2 sono dovuti tutti alla mancanza (presunta, perchè ne hanno) di schemi?
EmaZ Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 la mia speranza è che all'ultima partita Bologna non abbia nulla da chiedere al campionato.. E' sport io spero che ci diano i punti che ci meritiamo nel bene e nel male...una partita fuffa non la voglio neanche immaginare ma può una squadra di serie A con un allenatore pagato x creare dei giochi far 3 canestri da 2 in 20 minuti?????????????????????????????????????????????? Va che son i giocatori che entran in campo...il mister può dire e fare quel che vuole ma se quelli non segnano neanche gesù può darci una mano
Honeyf Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 gli allenatori li pagano anche in prima divisone. ma i 3 canestri da 2 sono dovuti tutti alla mancanza (presunta, perchè ne hanno) di schemi? CARI RAGAZZI IO PER PROTESTA NON MI SONO PRESENTATO CONTRO SCAFATI E PER COERENZA NON MI PRESENTERO' SABATO SERA. VEDERE I FALEGNAMI CHE CI ASFALTANO ED ESULTANO NON LO POSSO PROPRIO DIGERIRE. BASTA, BASKET CAPITOLO CHIUSO. JACK MI DISPIACE MA I DELUSI ED AMAREGGIATI SIAMO NOI...TU GIOCA E TACI!!!
Deca Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 che partita.....del cavolo...vabbè si sapeva comunque che roma era nettamente più forte...chiudere sotto di 14 il primo tempo è già buona per quello che abbiamo fatto vedere complessivamente nell'arco di questi 20 minuti....howell veramente nullo, ma è solo una mia impressione o non si sbatte neanche più in difesa adesso?! in attacco vabbè non ha un movimento ma in difesa su 2-3 palle vaganti mi sarei aspettato perlomeno una sbucciata di ginocchia...ma sarà forse troppo per lui...comunque dai ragazzi speriamo di accorciare ulteriormente lo svantaggio!FORZA VARESE
EmaZ Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 CARI RAGAZZI IO PER PROTESTA NON MI SONO PRESENTATO CONTRO SCAFATI E PER COERENZA NON MI PRESENTERO' SABATO SERA. VEDERE I FALEGNAMI CHE CI ASFALTANO ED ESULTANO NON LO POSSO PROPRIO DIGERIRE. BASTA, BASKET CAPITOLO CHIUSO. JACK MI DISPIACE MA I DELUSI ED AMAREGGIATI SIAMO NOI...TU GIOCA E TACI!!! Io son tre mesi che non mi presento ma stai tranquillo che comunque vada i falegnami non esulteranno e non si sentiranno.... Ragazzi c'è il derby, son nervoso e carico a palla....dai dai daiiiiiiiiii (macellaio docet.) torniamo alla partita
Il_Cinghiale Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 "Maggiore concentrazione e maggiore intensità", in 1 ora a Roma han già capito i nostri problemi...mentre qui la menano ancora con l'allenatore.
Alex66 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Che schifo! Penso che partirò venerdì sera e mi godrò questo week-end lungo... E non verrò al palazzetto a rodermi il fegato... Amenochè???!!! FORZA VARESE !
EmaZ Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Che schifo! Penso che partirò venerdì sera e mi godrò questo week-end lungo... E non verrò al palazzetto a rodermi il fegato... Amenochè???!!! FORZA VARESE ! (modalità polemica on) Amenochè si vinca e potrai venire al palazzetto gaudio e giolivo per la vittoria.... ottimo (modalità polemica off) Io ricordo che ci son i figli delle dipendenti di schicchi al palazzetto indi su dai ragazzi uno sforzo in più
marisa Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 CARI RAGAZZI IO PER PROTESTA NON MI SONO PRESENTATO CONTRO SCAFATI E PER COERENZA NON MI PRESENTERO' SABATO SERA. VEDERE I FALEGNAMI CHE CI ASFALTANO ED ESULTANO NON LO POSSO PROPRIO DIGERIRE. BASTA, BASKET CAPITOLO CHIUSO. JACK MI DISPIACE MA I DELUSI ED AMAREGGIATI SIAMO NOI...TU GIOCA E TACI!!! e tu fai a meno di urlare!
Il_Cinghiale Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Repesa ci fa un favore grosso come il sacro monte.
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 holland 3 giorni fa aveva un risentimento infiammatorio ...ma finitela di raccontare balle
fachiro Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 holland 3 giorni fa aveva un risentimento infiammatorio ...ma finitela di raccontare balle mi mancavi. ha un senso?
Recommended Posts