Jump to content

Recommended Posts

Posted

è finita la festa

fine dell'illusione - come prima + di prima....

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

e' da un'ora che criticate tutti la partita finisce al 40°

Dici che è una tecnica?

Facciamo cagare x 20 minuti, illudiamo l'avversario e poi lo freghiamo sul più bello?

In effetti l'abbiamo fatto spesso.

Posted

ma perchè...eravamo a -2 dai dai daiiiii

MANDATELO FUORI DAI COGLIONI STO CAZZO DI HOWELL!!!!

DAL POSSIBILE PAREGGIO A -10!!!!!!

Posted

Dici che è una tecnica?

Facciamo cagare x 20 minuti, illudiamo l'avversario e poi lo freghiamo sul più bello?

In effetti l'abbiamo fatto spesso.

se leggevi qualche commento scritto un paio di mesi fa a proposito del culo che avremmo avuto quest'anno....

le prime che perdono con le ultime,noi che perdiamo di 20 e vinciamo di 5...e così via credici credici credici

Posted

se leggevi qualche commento scritto un paio di mesi fa a proposito del culo che avremmo avuto quest'anno....

le prime che perdono con le ultime,noi che perdiamo di 20 e vinciamo di 5...e così via credici credici credici

entro stasera riuscirari a scrivere qualcosa di comprensibile?

Posted

Ma non finirà così Varese nel 3° quarto risorgerà fino ad andare a - 2

Non ditò "l'avevo detto" però perchè non ci credete più a varese, comunque vada stiamo giocando e quindi io sono contento altro che contestare bisogna TIFARE!!! Inatnto siamo a -6

Posted

entro stasera riuscirari a scrivere qualcosa di comprensibile?

In effetti non si capisce una mazza.

Posted

MANDATELO FUORI DAI COGLIONI STO CAZZO DI HOWELL!!!!

DAL POSSIBILE PAREGGIO A -10!!!!!!

e poi chi mette per 35 minuti a partita,a ridere e pensare ai cazzi suoi?ah adesso ho capito perche' e' intoccabile ...e' lui che porta in discoteca a Milano la moglie del medaglia....COSA NON SI FA PER "GIOCARE"!!!!

Posted

e poi chi mette per 35 minuti a partita,a ridere e pensare ai cazzi suoi?ah adesso ho capito perche' e' intoccabile ...e' lui che porta in discoteca a Milano la moglie del medaglia....COSA NON SI FA PER "GIOCARE"!!!!

Ah, allora mettiamo i 2 chiaccheroni.

Posted

In effetti non si capisce una mazza.

scusa ma sono ancora in festa per lo scudetto...per i prossimi 10 15 anni scrivero' meglio...e si mi devi sopportare sobrio per altri 10 15 anni.

Posted

eccolo qua, uno è arrivato

PS: per chi ama spararle grosse, per chi usa volgarità gratuite, per chi gode a fare attacchi personali.... and so on, forza il moderatore è in trasferta fino a sabato, potete sfogarvi a volontà

Posted

ci sei o ci fai ??? FORZA VARESE

Posted

FINALMENTE UNO CHE CAPISCE DI BASKET!!!

PERO' IN QUELLA POSIZIONE SEMBRA CHE STIA VEDENDO VARESE GIOCARE,NON AVEVI UN'ALTRA FOTO?

Posted

PERO' IN QUELLA POSIZIONE SEMBRA CHE STIA VEDENDO VARESE GIOCARE,NON AVEVI UN'ALTRA FOTO?

Mi spiace x Marisa, ma quando Jordan scrive in stampatello non fa errori di ortografia ed è pure comprensibile...quindi, x me, resta pure col caps lock inserito. :boxing[1]: