marisa Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 è finita la festa fine dell'illusione - come prima + di prima....
Il_Cinghiale Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 e' da un'ora che criticate tutti la partita finisce al 40° Dici che è una tecnica? Facciamo cagare x 20 minuti, illudiamo l'avversario e poi lo freghiamo sul più bello? In effetti l'abbiamo fatto spesso.
Honeyf Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 ma perchè...eravamo a -2 dai dai daiiiii MANDATELO FUORI DAI COGLIONI STO CAZZO DI HOWELL!!!! DAL POSSIBILE PAREGGIO A -10!!!!!!
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Dici che è una tecnica? Facciamo cagare x 20 minuti, illudiamo l'avversario e poi lo freghiamo sul più bello? In effetti l'abbiamo fatto spesso. se leggevi qualche commento scritto un paio di mesi fa a proposito del culo che avremmo avuto quest'anno.... le prime che perdono con le ultime,noi che perdiamo di 20 e vinciamo di 5...e così via credici credici credici
Leasir Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 se leggevi qualche commento scritto un paio di mesi fa a proposito del culo che avremmo avuto quest'anno.... le prime che perdono con le ultime,noi che perdiamo di 20 e vinciamo di 5...e così via credici credici credici entro stasera riuscirari a scrivere qualcosa di comprensibile?
Mangusta Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Ma non finirà così Varese nel 3° quarto risorgerà fino ad andare a - 2 Non ditò "l'avevo detto" però perchè non ci credete più a varese, comunque vada stiamo giocando e quindi io sono contento altro che contestare bisogna TIFARE!!! Inatnto siamo a -6
Il_Cinghiale Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 se leggevi qualche commento scritto un paio di mesi fa a proposito del culo che avremmo avuto quest'anno.... le prime che perdono con le ultime,noi che perdiamo di 20 e vinciamo di 5...e così via credici credici credici entro stasera riuscirari a scrivere qualcosa di comprensibile? In effetti non si capisce una mazza.
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 MANDATELO FUORI DAI COGLIONI STO CAZZO DI HOWELL!!!! DAL POSSIBILE PAREGGIO A -10!!!!!! e poi chi mette per 35 minuti a partita,a ridere e pensare ai cazzi suoi?ah adesso ho capito perche' e' intoccabile ...e' lui che porta in discoteca a Milano la moglie del medaglia....COSA NON SI FA PER "GIOCARE"!!!!
Il_Cinghiale Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 e poi chi mette per 35 minuti a partita,a ridere e pensare ai cazzi suoi?ah adesso ho capito perche' e' intoccabile ...e' lui che porta in discoteca a Milano la moglie del medaglia....COSA NON SI FA PER "GIOCARE"!!!! Ah, allora mettiamo i 2 chiaccheroni.
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 In effetti non si capisce una mazza. scusa ma sono ancora in festa per lo scudetto...per i prossimi 10 15 anni scrivero' meglio...e si mi devi sopportare sobrio per altri 10 15 anni.
marisa Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 e poi chi mette per 35 minuti a partita,a ridere e pensare ai cazzi suoi?ah adesso ho capito perche' e' intoccabile ...e' lui che porta in discoteca a Milano la moglie del medaglia....COSA NON SI FA PER "GIOCARE"!!!! eccolo qua, uno è arrivato PS: per chi ama spararle grosse, per chi usa volgarità gratuite, per chi gode a fare attacchi personali.... and so on, forza il moderatore è in trasferta fino a sabato, potete sfogarvi a volontà
Mangusta Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 e poi chi mette per 35 minuti a partita,a ridere e pensare ai cazzi suoi?ah adesso ho capito perche' e' intoccabile ...e' lui che porta in discoteca a Milano la moglie del medaglia....COSA NON SI FA PER "GIOCARE"!!!! ci sei o ci fai ??? FORZA VARESE
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 FINALMENTE UNO CHE CAPISCE DI BASKET!!! PERO' IN QUELLA POSIZIONE SEMBRA CHE STIA VEDENDO VARESE GIOCARE,NON AVEVI UN'ALTRA FOTO?
Leasir Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 non esiste un singolo motivo tecnico per cui potremmo vincere questa partita
Deca Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 -5 forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! keys sta giocando un'ottima partita...dai dai!!!!
Il_Cinghiale Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 PERO' IN QUELLA POSIZIONE SEMBRA CHE STIA VEDENDO VARESE GIOCARE,NON AVEVI UN'ALTRA FOTO? Mi spiace x Marisa, ma quando Jordan scrive in stampatello non fa errori di ortografia ed è pure comprensibile...quindi, x me, resta pure col caps lock inserito.
tatanka Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 non esiste un singolo motivo tecnico per cui potremmo vincere questa partita La loro percentuale ai liberi.
fachiro Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 non esiste un singolo motivo tecnico per cui potremmo vincere questa partita posso confidare in tonolli e chatman?
Recommended Posts