tuig Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 non so ancora bene come siano andate le cose ma vedendo il punteggio non posso far altro che arrabbiarmi....e tanto! ce la siamo giocata con roma e abbiamo fatto figuracce epr non dire peggio con teramo livorno e montegranaro, per citarne solo 3.... ...scusate, ma per questo mi viene solo un'incazz.... maggiore!
Leasir Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 non so ancora bene come siano andate le cose ma vedendo il punteggio non posso far altro che arrabbiarmi....e tanto! ce la siamo giocata con roma e abbiamo fatto figuracce epr non dire peggio con teramo livorno e montegranaro, per citarne solo 3.... ...scusate, ma per questo mi viene solo un'incazz.... maggiore! consolati: a differenza di molte altre partite, in questa non abbiamo mai avuto la minima occasione di vincere.
tuig Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 consolati: a differenza di molte altre partite, in questa non abbiamo mai avuto la minima occasione di vincere. forse nemmeno la speranza...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ma a roma non è andato nessuno perchè?
sertar Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Io c'ero, c'era Silver con magliettina di ordinanza e con gruppetto di scalmanati al seguito...e c'era una moracchiona con tanto d' accompagno, la cui visione m'ha consolato per tutto il primo tempo.
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ah ecco perchè uno di roma mi ha detto che non c'eravate boh
SteveNashaVarese Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Interessante osservare come i Nostri Eroi abbiano segnato 10 punti nell'ultimo minuto: potenzialmente potremmo vincere tutte le partite segnando 400 punti! Chiaramente Magnano non lo permetterebbe mai.
jordan23 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Rinuncio definitivamente a capirti. ....no perche'?mi stai diventando simpatico (sinceramente parlando)
tatanka Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ....no perche'?mi stai diventando simpatico (sinceramente parlando) Perchè, a parte la tua acredine verso Magnano che si capisce sempre, spesso solo dai toni, non riesco quasi mai a capire cosa vuoi dire. E siccome non capisco neanche le battute ci rinuncio e basta.
spiff Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Perchè, a parte la tua acredine verso Magnano che si capisce sempre, spesso solo dai toni, non riesco quasi mai a capire cosa vuoi dire. E siccome non capisco neanche le battute ci rinuncio e basta. Ma se uno fa due battute consecutive che non vengono capite commette doppio fallo?
Crocozio Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 semplice realismo, e ti assicuro che sia io che Elvis siamo due tifosi tutt'altro che severi nei nostri giudizi... Mi fido di voi. Sta di fatto che quest'anno abbiamo perso troppe partite per uno o due punti e fa piu incazzare di quando si perdono di 20
EmaZ Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Rinuncio definitivamente a capirti. l'amore non è bello se non è litigarello
Silver Surfer Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 (edited) Quoto quanto detto sopra nell'ordine da Elvis, Leasir e Sergio. Nessuna sensazione mai di poter portare a casa la partita. Vergognoso 1°tempo seguito da un 2° migliore, ma modesto comunque. Al 15° ho smesso di seguire lo "spettacolo" x concentrarmi su ben altre visioni di fronte a noi: Io c'ero, c'era Silver con magliettina di ordinanza e con gruppetto di scalmanati al seguito...e c'era una moracchiona con tanto d' accompagno, la cui visione m'ha consolato per tutto il primo tempo. ...fantastica. Da applausi...che si è infatti pure presa, con urla di approvazione associate, in quei frangenti di vuoto-giocato, da me, Sertar ed altri pure non-varesini (ehssì...il tifo unisce in certi casi... ...!). P.S.: indossavo la maglietta "Il Basket siamo NOI", corredata dietro dal Palmares di un lontano Passato. Ma ad un certo punto mi sono vergognato x lo spettacolo osceno che stavamo fornendo. Veramente. Edited April 26, 2007 by Silver Surfer
Elvis #11 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 non so ancora bene come siano andate le cose ma vedendo il punteggio non posso far altro che arrabbiarmi....e tanto! ce la siamo giocata con roma e abbiamo fatto figuracce epr non dire peggio con teramo livorno e montegranaro, per citarne solo 3.... ...scusate, ma per questo mi viene solo un'incazz.... maggiore! Rilassati pure, anche ieri abbiamo fatto figure
tuig Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Rilassati pure, anche ieri abbiamo fatto figure tiratemi su un poco il morale com'è andato il mio mito...BODIROGA?
sertar Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 P.S.: indossavo la maglietta "Il Basket siamo NOI", corredata dietro dal Palmares di un lontano Passato. Ma ad un certo punto mi sono vergognato x lo spettacolo osceno che stavamo fornendo. Veramente. ...magliettina fantastica c'è da dire che m'ha provocato ancor più indignazione, per come siamo ridotti.
Leasir Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 tiratemi su un poco il morale com'è andato il mio mito...BODIROGA? ha illuminato il campo come un'alogena. Ha messo lui il canestro decisivo (ovvio) e in precedenza ha fatto segnare Lorbek anche di tacco con i suoi passaggi alto-basso.
Elvis #11 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ha illuminato il campo come un'alogena. Ha messo lui il canestro decisivo (ovvio) e in precedenza ha fatto segnare Lorbek anche di tacco con i suoi passaggi alto-basso. E già... Nel primo tempo, con Roma in vantaggio spropositato, ha anche fatto qualche cagata, ma alla fine tanto per cambiare le giocate decisive sono sempre passate dalle sue mani, compreso il solito cazzo di canestro dopo un paio di finte, col difensore che se non salta alla prima salta alla seconda... e tu da avversario tapino non riesci neanche ad esimerti dall'applaudire anche se la stai guardando su internet...
Recommended Posts