jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Posso dire che mi hai scartavetrato i maroni. ..l'hai gia' detto
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 delonte mette il primo e sbaglia apposta il secondo, prende rimbalzo e anzichè scaricare a Carter libero da tre tira in carpiato (da due) da dietro il canestro. palo esterno, tap in di Galanda, sirena. va be non l'avrà visto in momenti così incasinati è difficile
Mangusta Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 A Bologna vogliono fare la pelle a Belinelli...almeno così mi dicono al cellulare. E li davvero ne hanno ben donde, Treviso sta dominando dal primo minuto e Bologna è VERGOGNOSA altro che Varese lì girano (i maroni) davvero dei bei soldoni ai giocatori e soci eppure perdono lo stesso ...
corny Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Comunque segnali di ripresa in vista di un derdy ormai fondamentale per i play-off
EmaZ Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Posso dire che mi hai scartavetrato i maroni. No dai che poi si offende
marko Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 E li davvero ne hanno ben donde, Treviso sta dominando dal primo minuto e Bologna è VERGOGNOSA altro che Varese lì girano (i maroni) davvero dei bei soldoni ai giocatori e soci eppure perdono lo stesso ... sì, però si sono salvati! mentre noi non entreremo ai pleiof per colpa di Magnano, cassu!
Mangusta Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Comunque segnali di ripresa in vista di un derdy ormai fondamentale per i play-off Segnale di ripresa??? Abbiamo perso di 1 con una squadra che costa 7 volte Varese, che ha cambiato 4 giocatori, che è fatta per l'Eurolega e che ha un allenatore che guadagna più di Magnano; diciamo per una volta come stanno le cose porca l'oca...
tatanka Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 va be non l'avrà visto in momenti così incasinati è difficile No. E' colpa di Magnano.
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 No dai che poi si offende ...ma no che non mi offendo il problema e' che.. lima oggi ...lima domani ..non rimane piu' niente!!! e il governo non approva nemmeno la legge sui DICO
Mangusta Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Segnale di ripresa??? Abbiamo perso di 1 con una squadra che costa 7 volte Varese, che ha cambiato 4 giocatori, che è fatta per l'Eurolega e che ha un allenatore che guadagna più di Magnano; diciamo per una volta come stanno le cose porca l'oca... Segnale di ripresa??? Abbiamo perso di 1 con una squadra che costa 7 volte Varese, che ha cambiato 4 giocatori, che è fatta per l'Eurolega e che ha un allenatore che guadagna più di Magnano; diciamo per una volta come stanno le cose porca l'oca... VA-RE-SE...VA-RE-SE...VA-RE-SE... Falegnami tremate VARESE E' TORNATA...
corny Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 No. E' colpa di Magnano. Ma che cazzo di allenatore è se non riesce a comandare telepaticamente i suoi giocatori??? Lo sanno fare tutti perfino Jordan23....
corny Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 VA-RE-SE...VA-RE-SE...VA-RE-SE... Falegnami tremate VARESE E' TORNATA... VA-RE-SE...VA-RE-SE...VA-RE-SE...
Theus Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 buonanotte, io e la moder-attrice andiamo a dormire PORCA TR***
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Ma che cazzo di allenatore è se non riesce a comandare telepaticamente i suoi giocatori??? Lo sanno fare tutti perfino Jordan23.... allora spiegami il cambio a 10 secondi dalla fine.lo avra' messo per fare un blocco,per prendere un rimbalzo,o non so dimmelo tu che vai a vedere gli allenamenti a porte chiuse!!fortuna che le spie delle altre societa' non gli possono copiare i grandi schemi che inventa durante la settimana...20 passaggi e tirare allo scadere.
EmaZ Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 ...ma no che non mi offendo il problema e' che.. lima oggi ...lima domani ..non rimane piu' niente!!! e il governo non approva nemmeno la legge sui DICO Pazza
Leasir Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 va be non l'avrà visto in momenti così incasinati è difficile era a 2 metri di distanza
Smorfione Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Tutti (quasi) contenti. Bene. Si è rivista la Varese dei primi tempi, quella che aspettava di andare sotto di 20 prima di giocare... Con Roma siamo in vantaggio, con Mgr e Biella mica tanto.... Derby decisivo se vinciamo siamo all'80% ai po
Leasir Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Falegnami tremate VARESE E' TORNATA... Varese ha fatto cagare anche nel secondo tempo, ma Roma ha fatto *più* cagare quindi siamo rientrati.
tatanka Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Tutti (quasi) contenti. Bene. Si è rivista la Varese dei primi tempi, quella che aspettava di andare sotto di 20 prima di giocare... Con Roma siamo in vantaggio, con Mgr e Biella mica tanto.... Derby decisivo se vinciamo siamo all'80% ai po taccio
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Varese ha fatto cagare anche nel secondo tempo, ma Roma ha fatto *più* cagare quindi siamo rientrati. mi girano le palle...dicendo che non si puo' sempre vincere ...ma almeno vedere un po' di basket giocato come si deve,quest'anno tutte vittorie sofferte,e senza un gran gioco
jordan23 Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 taccio ..no dai ti do' uno spunto io per dire ancora qualcosa.
corny Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 allora spiegami il cambio a 10 secondi dalla fine.lo avra' messo per fare un blocco,per prendere un rimbalzo,o non so dimmelo tu che vai a vedere gli allenamenti a porte chiuse!!fortuna che le spie delle altre societa' non gli possono copiare i grandi schemi che inventa durante la settimana...20 passaggi e tirare allo scadere. Cosi sei contento. Se vuoi ti dò anche il lecca-lecca
beautifulmenego Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 mi girano le palle...dicendo che non si puo' sempre vincere ...ma almeno vedere un po' di basket giocato come si deve,quest'anno tutte vittorie sofferte,e senza un gran gioco
Recommended Posts