Jump to content

Il Poz torna in Italia(dalla gazzetta)...

Recommended Posts

http://195.56.77.208/news/?id=79408

Varese?«E' il posto dove mi piacerebbe di più se avessi 25 anni, meglio dei Lakers. Gli applausi di Varese mi fanno sempre venire i brividi. ;)

Il solito paraculo... :blush:

Comunque lui come cambio di un buon play-guardia (meglio se slavo, basta USA!) non sarebbe male e magari si spenderebbe meno di quanto qs anno si è pagato DePol (assurdo)+Capin (poco costo-poco utile)+Keys

Guest Paul The Rock

Purtroppo da quanto ne sapevo il Poz si trovava bene con il vecchio allenatore del khimky, che durante questa stagione è stato esonerato. Con il nuovo si vociferava che le cose non fossero idilliache, da qui un possibile trasferimento al di fuori della Russia.

Se il Molina mette su una squadra, hanno gia' il play.

E io avrei un nome anche per l'ala....

Con Pozzecco avremmo un MIX esilerante : vecchiaia e infantilismo. Il capolavoro sarebbe completo con Magnano in panchina.

Lo scudetto è stato bellissimo, ma il ritorno degli ex, fino ad oggi, non mi sembra abbia dato un grande contributo. Fossi Pozzecco mirerei a non rovinare il ricordo di quello che fu.

.. estremamente lucida la considerazione del poz sul punto .. strano a dirsi ma ha detto una cosa molto giusta e intelliggente sul tornare a Varese .. quanto alla sua dichiarazione circa la sua fortitudinità, beh .. è l'unico a cui la perdonerei e la perdono .. a bologna è stato da RE, come a Varese .. loro hanno un pubblico clamoroso (ruga dirlo ma sono i numeri 1 in Italia .. e ve lo dice uno che non si perde una trasferta a bologna da anni) .. quindi, come biasimare il Poz ..

anche se ovviamente il fortitudino resta la feccia ..

Ma, giustamente, i tifosi vorrebbero il Pozzecco del 1999, dovrei segnare subito tré triple di fila, poi un assist dietro la schiena. Non sono più quel tipo di giocatore. Non voglio sentirmi dare del bollito se due partite vanno male»

Il Poz ha detto anche questo veramente e la cosa possiamo definirla preoccupante perchè fuori dalle righe vuol dire che la pressione a Varese si sente e non tutti sono disposti ad accettarla...

Ma, giustamente, i tifosi vorrebbero il Pozzecco del 1999, dovrei segnare subito tré triple di fila, poi un assist dietro la schiena. Non sono più quel tipo di giocatore. Non voglio sentirmi dare del bollito se due partite vanno male»

Vorrei che De Pol avesse avuto la stessa umilta'.

Guest Stewe

beh.. milano era sulle tracce di farabello (cfr giesse sulla prealpina di un paio di lunedì fa).

adesso di pozzecco.

con questo paragone stanno semplicemente provocando roosters99

E' vero che poi vorrebbe allenare?«Mi piacerebbe ma ho dei seri dubbi sulla possibilità di riuscirci. Per essere un buon tecnico, occorre essere anche un po' figli di mignotta. Bisogna prendere scelte immorali come tenere in panchina un giocatore simpatico e far giocare uno buono che ti sta sulle scatole. L'ideale sarebbe allenare la squadra di quelli messi fuori rosa»

A me piace molto questo passaggio che poi è la realtà di ogni allenatore.

certo che rivedere giammarco a casa non mi dispiacerebbe,saro nostalgico,ma meglio un pozzecco a mezzo servizio di un americano incapace,almeno lui rappresenta qualcosa per noi

E' vero, i tifosi hanno il diritto di divertirsi, quindi via con il Poz. che slingua con il Menego durante minuto e soprattutto avati con De Pol che sgamba con l'agilità di un manichino del Coin.

Per i ragazzi del '99 propongo un monumento in Piazza Monte Grappa e che sia finita li.

Scusate l'impertinenza, ma ad un certo punto bisognerà pure darci un taglio.