beautifulmenego Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 http://195.56.77.208/news/?id=79408 Varese?«E' il posto dove mi piacerebbe di più se avessi 25 anni, meglio dei Lakers. Gli applausi di Varese mi fanno sempre venire i brividi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 http://195.56.77.208/news/?id=79408 Varese?«E' il posto dove mi piacerebbe di più se avessi 25 anni, meglio dei Lakers. Gli applausi di Varese mi fanno sempre venire i brividi. Il solito paraculo... Comunque lui come cambio di un buon play-guardia (meglio se slavo, basta USA!) non sarebbe male e magari si spenderebbe meno di quanto qs anno si è pagato DePol (assurdo)+Capin (poco costo-poco utile)+Keys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Se il Molina mette su una squadra, hanno gia' il play. E io avrei un nome anche per l'ala.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 http://195.56.77.208/news/?id=79408 Varese?«E' il posto dove mi piacerebbe di più se avessi 25 anni, meglio dei Lakers. Gli applausi di Varese mi fanno sempre venire i brividi. ancora a sbrodolare per le fregnacce che spara 'sto tizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Il Poz è sempre il Poz. Nell'intervista dice solo verità, anche sulla possibilità di giocare a Varese dice solo cose giuste. Per sempre un grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Purtroppo da quanto ne sapevo il Poz si trovava bene con il vecchio allenatore del khimky, che durante questa stagione è stato esonerato. Con il nuovo si vociferava che le cose non fossero idilliache, da qui un possibile trasferimento al di fuori della Russia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 fregnacce 'sto tizio? oè .. sciacquati la bocca .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 fregnacce 'sto tizio? oè .. sciacquati la bocca .. oh beh, se volete sbrodolare per uno che si è dichiarato "fortitudino a vita" ( ), buon per voi, mica ve lo impedisco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea66 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Se il Molina mette su una squadra, hanno gia' il play. E io avrei un nome anche per l'ala.... Con Pozzecco avremmo un MIX esilerante : vecchiaia e infantilismo. Il capolavoro sarebbe completo con Magnano in panchina. Lo scudetto è stato bellissimo, ma il ritorno degli ex, fino ad oggi, non mi sembra abbia dato un grande contributo. Fossi Pozzecco mirerei a non rovinare il ricordo di quello che fu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Fossi Pozzecco mirerei a non rovinare il ricordo di quello che fu. ...credo che lui stia mirando a maturare contributi per la pensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Lo scudetto è stato bellissimo, ma il ritorno degli ex, fino ad oggi, non mi sembra abbia dato un grande contributo. Fossi Pozzecco mirerei a non rovinare il ricordo di quello che fu. Infatti è meglio che non rovini il bel ricordo che ha lasciato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 (edited) Infatti è meglio che non rovini il bel ricordo che ha lasciato. Infatti mi pare che abbia detto proprio così... Edited April 27, 2007 by the answer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 .. estremamente lucida la considerazione del poz sul punto .. strano a dirsi ma ha detto una cosa molto giusta e intelliggente sul tornare a Varese .. quanto alla sua dichiarazione circa la sua fortitudinità, beh .. è l'unico a cui la perdonerei e la perdono .. a bologna è stato da RE, come a Varese .. loro hanno un pubblico clamoroso (ruga dirlo ma sono i numeri 1 in Italia .. e ve lo dice uno che non si perde una trasferta a bologna da anni) .. quindi, come biasimare il Poz .. anche se ovviamente il fortitudino resta la feccia .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 secondo me l'analisi più azzeccata sta sul fatto che nemmeno ingessato potrebbe prendere meno di Foiera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Ma, giustamente, i tifosi vorrebbero il Pozzecco del 1999, dovrei segnare subito tré triple di fila, poi un assist dietro la schiena. Non sono più quel tipo di giocatore. Non voglio sentirmi dare del bollito se due partite vanno male» Il Poz ha detto anche questo veramente e la cosa possiamo definirla preoccupante perchè fuori dalle righe vuol dire che la pressione a Varese si sente e non tutti sono disposti ad accettarla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Ma, giustamente, i tifosi vorrebbero il Pozzecco del 1999, dovrei segnare subito tré triple di fila, poi un assist dietro la schiena. Non sono più quel tipo di giocatore. Non voglio sentirmi dare del bollito se due partite vanno male» Vorrei che De Pol avesse avuto la stessa umilta'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Come dice Roo "Il Poz è il Poz essere unico e inimatible.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Vorrei che De Pol avesse avuto la stessa umilta'. Con i soldi che gli danno secondo te avrebbe risposto "No grazie, sono cotto e non li merito" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Ma nessuno ha letto che se il Kimki lo lascia andare viene a fare i PO con Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 beh.. milano era sulle tracce di farabello (cfr giesse sulla prealpina di un paio di lunedì fa). adesso di pozzecco. con questo paragone stanno semplicemente provocando roosters99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 beh.. milano era sulle tracce di farabello (cfr giesse sulla prealpina di un paio di lunedì fa). adesso di pozzecco. con questo paragone stanno semplicemente provocando roosters99 E' gente cattiva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 E' gente cattiva... Immagino che Roo sia in ferie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 E' vero che poi vorrebbe allenare?«Mi piacerebbe ma ho dei seri dubbi sulla possibilità di riuscirci. Per essere un buon tecnico, occorre essere anche un po' figli di mignotta. Bisogna prendere scelte immorali come tenere in panchina un giocatore simpatico e far giocare uno buono che ti sta sulle scatole. L'ideale sarebbe allenare la squadra di quelli messi fuori rosa» A me piace molto questo passaggio che poi è la realtà di ogni allenatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 certo che rivedere giammarco a casa non mi dispiacerebbe,saro nostalgico,ma meglio un pozzecco a mezzo servizio di un americano incapace,almeno lui rappresenta qualcosa per noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea66 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 certo che rivedere giammarco a casa non mi dispiacerebbe,saro nostalgico,ma meglio un pozzecco a mezzo servizio di un americano incapace,almeno lui rappresenta qualcosa per noi E' vero, i tifosi hanno il diritto di divertirsi, quindi via con il Poz. che slingua con il Menego durante minuto e soprattutto avati con De Pol che sgamba con l'agilità di un manichino del Coin. Per i ragazzi del '99 propongo un monumento in Piazza Monte Grappa e che sia finita li. Scusate l'impertinenza, ma ad un certo punto bisognerà pure darci un taglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts