Jump to content

Recommended Posts

Niente casertani neanche l'anno prossimo?

Peccato ................................................................................... :yahoo[1]:

Speriamo almeno nei pesaresi.................................................

io ho sempre spronato a dare un'occhiatina a RYAN HOOVER , ma spesso sono stato dileggiato.

ora vado a scoprire l'acqua calda e dico che MGGIOLI e' pronto per la serie A.

Però non prendere come riferimento le gare con Caserta, lì avrebbe dominato anche Giovanni Savio.

Mi spiace x Soresina, che perde a Pavia nonostante 6 uomini in doppia cifra e, da quel che mi dicono, un'ottima prestazione di Passera.

Niente casertani neanche l'anno prossimo?

Peccato ................................................................................... :smile:

Speriamo almeno nei pesaresi.................................................

Sono veramente dispiaciuto .... :rolleyes:

Avrebbe anche 30 anni (nonostante il callido Silver cercasse di scalargliene qualcuno), se aspetta ancora un po', è pronto sì, ma per il Molina: ora, non per fare il solito pignolo, ma è mai possibile che l'intera LegaA sia così rimbambita da averlo colpevolemente lasciato a marcire nei bassifondi? Mediterei sulla circostanza. E sulla stanzialità del giocatore, fra l'altro.

Edited by Dragonheart

http://www.legaduebasket.it/player/?id=MAG-MIC-77

Stiamo pur sempre parlando di un giocatore di 30 anni, che di possibilità di giocare in A1 ne ha avute parecchie..... Forse affiancato a Howell potrebbero essere complementari, Fernandez e Galanda in 4 con Howell e Maggioli in 5... mmmhh non mi convince, si soffrirebbe sempre a rimbalzo.

Vabbè, vedo che occorre precisare (non tutti l'hanno capito... :drool::frantics: ...!) che i miei ultimi discorsi sul Maggiolone erano partiti come assolutamente provocatori nei confronti di Leasir+Marisa+Roberto nelle pizzate post-partita in quanto giocatore da loro odiato...!

Ciònonostante, devo dire che il Michelino Maggiolone non è, IMHO, x nulla scarso rispetto a tanti altri del ruolo strapagati anche a latitudini non lontane dalla nostra.

Non so quanti del Forum guardino con attenzione le partite della Nazionale in situazioni che non siano le Olimpiadi/Mondiali/Europei...ma Vi assicuro che l'ho visto impazzare contro la Nazionale Russa (avete presente i loro lunghi, vero...?) in almeno 2 occsioni...! Ed erano partite ufficiali, x la qualificazione (mi pare...) agli Europei di qualche anno or sono.

Eppoi, Dragone, non mi parrebbe poi tanto strano: Michelori, Mordente, Soragna, Boscagin, ...gli ultimi 2 persino in B2, i primi 2 recuperati in extremis prima del possibilissimo tracollo...

Ricordo poi che proprio i lunghi tendono a maturare molto tardi...

Con qs., non è che Maggioli in persona possa essere la panacea, assolutamente!

Però non riderei molto di fronte ad una tal possibilità. Tutto qui. :drool:

Peace!

Vabbè, vedo che occorre precisare (non tutti l'hanno capito... :drool::frantics: ...!) che i miei ultimi discorsi sul Maggiolone erano partiti come assolutamente provocatori nei confronti di Leasir+Marisa+Roberto nelle pizzate post-partita in quanto giocatore da loro odiato...!

odiato?

me se non lo caghiamo di striscio? :drool:

Ciònonostante, devo dire che il Michelino Maggiolone non è, IMHO, x nulla scarso rispetto a tanti altri del ruolo strapagati anche a latitudini non lontane dalla nostra.

Non so quanti del Forum guardino con attenzione le partite della Nazionale in situazioni che non siano le Olimpiadi/Mondiali/Europei...ma Vi assicuro che l'ho visto impazzare contro la Nazionale Russa (avete presente i loro lunghi, vero...?) in almeno 2 occsioni...! Ed erano partite ufficiali, x la qualificazione (mi pare...) agli Europei di qualche anno or sono.

Eppoi, Dragone, non mi parrebbe poi tanto strano: Michelori, Mordente, Soragna, Boscagin, ...gli ultimi 2 persino in B2, i primi 2 recuperati in extremis prima del possibilissimo tracollo...

Ricordo poi che proprio i lunghi tendono a maturare molto tardi...

Con qs., non è che Maggioli in persona possa essere la panacea, assolutamente!

Però non riderei molto di fronte ad una tal possibilità. Tutto qui. :drool:

Peace!

Penso che l'unico must di Maggioli sia la sua cittadinanza.

Troppo statico e troppo molle.

Mentre un "vecchietto" interessante è il Radulovic rigenerato ad Avellino, con passaporto italiano.