Jump to content

Ultima di Holland a Masnago?!

Recommended Posts

Questa discussione è off limit per Tatanka, visto che vorrei sapere per l'anno prossimo cosa potrebbe succedere al rooster della squadra...

anche se è presto si sa qualche cosa su rinnovi-rientridaprestito-"licenziamentianticipati"-scadenzenaturali-rinuncie...ecc!!

ILLUMINATEMI

Edited by joe

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa discussione è off limit per Tatanka, visto che vorrei sapere per l'anno prossimo cosa potrebbe succedere al rooster della squadra...

anche se è presto si sa qualche cosa su rinnovi-rientridaprestito-"licenziamentianticipati"-scadenzenaturali-rinncie...ecc!!

ILLUMINATEMI

Holland è in scadenza

Carter e Capin credo abbiano un 1+1

Galanda ha ancora 2 anni di contratto

Fernandez credo sia in scadenza

Rolando è in scadenza, così come Keys

Hafnar e De Pol ci tocca tenerli anche l'anno prossimo.

mmm...

Hafnar è un lusso che non ci possiamo permettere se si prenderà un giocatore simil-Holland

Spiacerebbe per Gaby sopratutto; e per l'Howell delle ultime 2 partite

Edited by joe

un reparto con:

centro X

GALANDA

GABY

e DEPOL con un anno in più nn mi pare il massimo

seriverebbero

2 centri X (o cmq 2 lunghi)

GALANDA

GABY

e DEPOL

Hafnar in quintetto da ala piccola

e play "svelto ma esperto" con Capin cambio

Carter sempre confermato e....

...si vede che nn ho sonno!!!

naaa

se trovi uno che difende sui piccoli come howell bene se no me lo tengo

howell

(centro)

---------

galanda

fernandez

de pol

-----------

hafnar

holland???

-----------

carter

(qualcuno per favore)

----------

capin

(poeta?mordente?o chi?sborsiamo!)

non la vedo lontano da come la penso io...

centrox + howell

galanda + fernandez (fuori Depol causa finanze)

hafnar + cambio giovane oppure via anche hafnar e 2 ali piccole nuove per risparmiare e puntare sul superplay

carter + cambio decente

super play + capin

sicuramente non avremo 5 lunghi...

se devo rinnciare ad 1 rinuncio a depol, a malincuore, ma l'anno prossimo quanto può assicurare in termini di minuti... mettiaamo in giacca e cravatta pure lui !!!

molto dipenderà da cambio di allenatore o no

anche se è presto si sa qualche cosa su rinnovi-rientridaprestito-"licenziamentianticipati"-scadenzenaturali-rinuncie...ecc!!

ILLUMINATEMI

mi sto illuminando da solo!!!

:sorcerer::hyper:

Holland è in scadenza

Carter e Capin credo abbiano un 1+1

Galanda ha ancora 2 anni di contratto

Fernandez credo sia in scadenza

Rolando è in scadenza, così come Keys

Hafnar e De Pol ci tocca tenerli anche l'anno prossimo.

Quasi tutto giusto, solo che Galanda ha firmato un 2+1, non un "triennale puro".

A questi bisogna aggiungere Genovese (nostro x altri 2 anni), Antonelli (fino alla stagione 2009/2010) ed i rientri dai prestiti di Bolzonella, Franz Conti, Mladjan e Marusic.

Discorso Magnano...il contratto x il 2007/08 c'è già, ma comprende una clausola di rescissione esercitabile da entrambe le parti entro il 30 giugno (chiedo conferma sulla data, ma di solito è il 30 giugno x tutti i contratti).

Guest Paul The Rock

Hafnar se non cambia coach secondo me cambia aria, Holland mi sa uguale (e qui mi dispiace non troppo, tecnicamente ha dei bei numeri ma francamente non mi piace quando gioca come se fosse dio in terra anche quando non gli entra nulla). Carter da confermare, i play non saprei Keys secondo me non ha convinto in toto e quindi potrebbe restare Capin ma anche il contrario. Sui lunghi terrei Fernandez e Galanda, valuteri Howell e proporrei a De Pol un abbassamento di stipendio e il ruolo da quinto lungo.

Maggioli - Howell

Galanda - Fernandez

Holland - Marusic

Carter - Mladjan

Passera - Capin

(Genovese e Antonelli)

Bolzonella e Conti in prestito

Gergati torna a Siena (anche se dovrebbe essere finito il suo contratto)

Cambiamo allenatore

Questo però se si riesce a transare con De Pol (mettendolo a fare il dirigente) e con Hafnar, altrimenti si deve partire da altre premesse.

Saluti

Little John

Sai che non mi spiace per niente questa tua proposta.

Magari preferirei un 2/3 di riserva un po' più consistente di Marusic e Mladjan. Quest'utlimo, non dimentichiamolo, frega un posto da extra, perciò è da valutare come cambio.

Però buona l'idea di puntare sui giovani e sugli italiani, al fianco di un paio di certezze (Holland e Carter) e veterani (Galanda e Fernandez).

Buon mix, sperando che Capin sia quello delle ultime partite e Passera sia quel fantastico penetratore che ricordo ai tempi del liceo e della Robur.

Allenatore nuovo, anche secondo me, adatto a lanciare i giovani.

Maggioli - Howell

Galanda - Fernandez

Holland - Marusic

Carter - Mladjan

Passera - Capin

(Genovese e Antonelli)

Bolzonella e Conti in prestito

Gergati torna a Siena (anche se dovrebbe essere finito il suo contratto)

Cambiamo allenatore

Questo però se si riesce a transare con De Pol (mettendolo a fare il dirigente) e con Hafnar, altrimenti si deve partire da altre premesse.

Saluti

Little John

Non credo che De Pol si farà ridimensionare lo stipendio se non in cambio di un pluriennale come dirigente...

Holland cercherà altri lidi e vedendo l'ultima partita, dove sono emersi i suoi limiti caratteriali "non segno, non mi sbatto, sono una star" forse è meglio così... Però mi dispiacerebbe veramente, quel ragazzo è spettacolo puro e ha grandi potenzialità che quest'anno sono emerse a tratti.

asp... asp...

se rinuncio a Depol non accetto Marusic primo cambio dell'ala piccola e Passera aquel punto diventa il cambio del superplay

centroX - Howell

Fernandez - Galanda

Hafnar - !!!Capel??? o !!!Capel??? - Datome

Carter - Mladjan

Superplay - Capin o Passera

+ i 3 giovani sventolatori di asciugamani!!

Edited by joe

per me Delonte se ne va con o senza Rubens

Non mi straccio le vesti....

Mi dispiace invece per Ruben, anche se forse sono uno dei pochi rimasti sul forum ad apprezzare il suo lavoro.