Jump to content

Recommended Posts

Posted

PS...vi ho inserito una serie di erori gramaticali così che possiate sfogarvi ancora.

FORZA VARES !!!!

Si chiamano licenze poetiche :nono[1]:

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ci saranno i pullman per milano della gbr?ovvio credo! ma come si fa a prenotarsi ecc ecc?

Chiama sto numero

320/3627675

Comunque il buon Guinness, come al solito, darà tutte le info dettagliate

Posted

Incorregibile !!

Proprio da te che avresti cacciato Holland 3 mesi fa , il presunto fighetto è ??

Perchè presunto? Holland gioca da fighetto e spesso ti fa smarronare, anche se resta una dei pochi valori aggiunti della squadra.

Questi PO se li sono conquistati il pubblico di Varese che con Scafati ha dato la scossa all'ambiente.

Quand'è che si può passare in sede a ritirare lo stipendio?

Questa squadra sulla carta è più forte di Biella ma siamo arrivati dietro.

Magnano per favore finsci il campionato ed anche in caso di scudetto Vattene !!!!!

Bisognerebbe vedere quale carta, perchè le carriere e le prospettive dei vari Gaines Daniels, nn dimenticando Dean, Porta sono superiori ai nostri; peraltro il loro risultato è stato ottenuto giocando in un ambiente tutto favorevole, ambiente sia interno che esterno.

Posted

Perchè presunto? Holland gioca da fighetto e spesso ti fa smarronare, anche se resta una dei pochi valori aggiunti della squadra.

Quand'è che si può passare in sede a ritirare lo stipendio?

Bisognerebbe vedere quale carta, perchè le carriere e le prospettive dei vari Gaines Daniels, nn dimenticando Dean, Porta sono superiori ai nostri; peraltro il loro risultato è stato ottenuto giocando in un ambiente tutto favorevole, ambiente sia interno che esterno.

esatto! per cui anni luce lontanissimo da varese!

Posted (edited)

comunque la cosa più sconcertante è che gridiamo al miracolo per l'accesso ai play off, ma che come lo scorso anno abbiamo fatto 17/17 vinte/perse.

Identico allo scorso anno. Solo il livello mediocre del campionato ci manda ai PO.

Speranze? Da parte mia, purtroppo, nessuna :nono[1]:

Edited by Sheep85
Posted (edited)

Dai ragazzi ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOO !

Il play-off è una situazione speciale dove le motivazioni non mancano, e per la nostra squadra è una cosa determinante !!

Mi associo anche io al ringraziamento al nostro coach; quando la squadra lo segue, in TUTTI i sensi, ce la giochiamo con tutti, poche balle...........con buona pace degli "espertoni" tipo il nostro invasore punico che chiede rinforzi a mercato strachiuso..........sagace ed arguto tifoso......... :brr:;)

Ma ora, basta rimpianti, basta polemiche TUTTI A MILANO A SOSTENERE LA NOSTRA VARESEEEEEEEEEEE......

WW....... sotto con l' organizzazione !! ^_^^_^:nono[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

comunque la cosa più sconcertante è che gridiamo al miracolo per l'accesso ai play off, ma che come lo scorso anno abbiamo fatto 17/17 vinte/perse.

Identico allo scorso anno. Solo il livello mediocre del campionato ci manda ai PO.

Speranze? Da parte mia, purtroppo, nessuna :brr:

Non è vero .

Siamo a PO nonostante alcune partite non giocate :nono[1]:

Punto a capo e si ricomincia : vediamo se sono uomini veri .

NOI NON SIAMO INFERIORI A MILANO .

Posted

Non è vero .

Siamo a PO nonostante alcune partite non giocate :nono[1]:

Punto a capo e si ricomincia : vediamo se sono uomini veri .

NOI NON SIAMO INFERIORI A MILANO .

ribadisco, siamo ai PO per il livello scadente del nostro campionato, perchè se il campionato fosse stato di livello più alto, noi avremmo perso comunque partite "incredibili" contro squadracce, e non saremmo andati ai PO.

Quindi ribadisco, siamo ai PO per il livello mediocre del campionato; speriamo di essere la sorpresa :brr:

Posted

ribadisco, siamo ai PO per il livello scadente del nostro campionato, perchè se il campionato fosse stato di livello più alto, noi avremmo perso comunque partite "incredibili" contro squadracce, e non saremmo andati ai PO.

Quindi ribadisco, siamo ai PO per il livello mediocre del campionato; speriamo di essere la sorpresa :nono[1]:

Sheep. coi se e i ma non si va da nessuna parte. E' tempo di tifare !!

Posted

se il campionato fosse stato di livello più alto

Se il campionato fosse stato di livello più alto, tutte le squadre avrebbero avuto maggiori risorse da investire, noi compresi, e quindi avremmo avuto molto probabilmente una "rosa" diversa.

Questo per dire che con i "se".... :nono[1]:

Posted

c'è una cosa, inspiegabile, che a volte ti fa dormire più sereno: LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI. :nono[1]:

tecnicamente milano è la squadra che peggio si abbina a noi, infatti le buschiamo sempre da 3 anni a questa parte...

Posted

Speranze? Da parte mia, purtroppo, nessuna :nono[1]:

..non hai tutti i torti .. però fidati .. io, come tanti altri sciamannati, ero a bologna ieri .. e ti assicuro che ho visto una squadra forte e in netta ripresa sul piano del gioco .. quindi vieni a milano mercoledì sera e non ne resterai deluso ..

.. e io magari accendo un altro cero come ieri alla chiesa di s. Stefano a Bologna .. ha portato bene tutto sommato, no?!

Posted

Quindi ribadisco, siamo ai PO per il livello mediocre del campionato; speriamo di essere la sorpresa :brr:

Sheep, in una realtá diversa da questa...anche noi saremmo stati diversi.

Perché assumi che tutti sarebbero stati piú forti tranne noi?

Vieni al forum a gridare piuttosto, Varese ha bisogno di te. :nono[1]:

E questo, bada bene, lo dico sebbene Milano ci butterá fuori 3-0 senza alcuna difficoltá per merito della loro chiara superioritá tecnica e persino morale. ^_^

Guest Paul The Rock
Posted

Dobbiamo essere una miriade al forum e confido che sia così!!! Oggi vado a prendere i biglietti e vai di preparazione pre-partita da qui a mercoledì :clap[1]:

Posted

Dai ragazzi ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOO !

Il play-off è una situazione speciale dove le motivazioni non mancano, e per la nostra squadra è una cosa determinante !!

Mi associo anche io al ringraziamento al nostro coach; quando la squadra lo segue, in TUTTI i sensi, ce la giochiamo con tutti, poche balle...........con buona pace degli "espertoni" tipo il nostro invasore punico che chiede rinforzi a mercato strachiuso..........sagace ed arguto tifoso......... :blink:;)

Ma ora, basta rimpianti, basta polemiche TUTTI A MILANO A SOSTENERE LA NOSTRA VARESEEEEEEEEEEE......

WW....... sotto con l' organizzazione !! :blink:^_^:blink:

come sempre ---parole sante! (ri-cit. marisa)

Posted

ma se io volessi solo i biglietti devo per forza andare a prenderli a milano?

magari ticket one...

oppure se arrivi abbastanza in anticipo dubito che abbiano bruciato 11000 biglietti..., poi una volta dentro passi senza particolari problemi nella curva ospite

Posted

magari ticket one...

oppure se arrivi abbastanza in anticipo dubito che abbiano bruciato 11000 biglietti..., poi una volta dentro passi senza particolari problemi nella curva ospite

grazie mille...mi organizzerò..cmq presente... :blink:

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

ma se io volessi solo i biglietti devo per forza andare a prenderli a milano?

Li puoi comprare in rete tramite il sito dell'olimpia Sito Olimpia. Si può scegliere il settore (non il posto c'è un algoritmo di miglior posizione possibile come credo quello di Varese) e pagare direttamente (solo carta di credito).

Sapete se percaso la danno su Sky mercoledì?

Su sky danno Bologna-Biella giovedì 17 alle 20:30. Gira voce che diano invece gara 2 di Varese-Milano ma non è ancora confermato (sarebbe domenica 20 ore 20:30).

Edited by Paul The Rock
Posted

nooooooooooooooo nooooooooooooooooo

domenica nooooooooooooooooooooooooo

Posted

Intanto, confermato WW quasi ( :yahoo[1]: ) compatto al Forum Mercoledì !!

FORZA VARESEEEEEEEEEEEEE !!!!

Posted

Li puoi comprare in rete tramite il sito dell'olimpia Sito Olimpia. Si può scegliere il settore (non il posto c'è un algoritmo di miglior posizione possibile come credo quello di Varese) e pagare direttamente (solo carta di credito).

...

Occhio!Io ho sentito che è meglio non usare la carta di credito per comprare sul sito dell'Olimpia..

C'è il rischio che ti inchiappettino!