the answer Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Li puoi comprare in rete tramite il sito dell'olimpia Sito Olimpia. Si può scegliere il settore (non il posto c'è un algoritmo di miglior posizione possibile come credo quello di Varese) e pagare direttamente (solo carta di credito). Ma il settore vicino ai nostri dove si trova? Quel sito è veramente una merda... Se vado a prenderli di persona non è che mi fanno il servizietto???
beautifulmenego Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Sette biglietti presi in tribuna non numerata..c'è qualcunooo???
Mangusta Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Ma il settore vicino ai nostri dove si trova? Quel sito è veramente una merda... Se vado a prenderli di persona non è che mi fanno il servizietto??? i biglietti più vicini al nostro settore sono quelli di Tribuna laterale (settore B23) dietro la panchina di Varese (sempre pieno di Varesini), se invece intendi le gradinate NON sono in vendita sul sito ne in nessuna prevendita di Milano ma sono dati esclusivamente alla GBR perciò se vuoi andare in gradinata devi chiamare la GBR. Ciao
sertar Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Bravi bravi mettete le vostre collocazioni che se trovo l'accompagno/a fò un tour anch'io!
Virgus Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Bravi bravi mettete le vostre collocazioni che se trovo l'accompagno/a fò un tour anch'io! Il WWW sarà facilmente riconoscibile : io e Ponchiaz siamo quelli alti ed un po' Roo , Mangusta e StefanoABC sono quelli bassi e perennemente Tatanka non ci sarà , ma normalmente lui è così
Mangusta Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Il WWW sarà facilmente riconoscibile : io e Ponchiaz siamo quelli alti ed un po' Roo , Mangusta e StefanoABC sono quelli bassi e perennemente Tatanka non ci sarà , ma normalmente lui è così Tatanka traditore...
meteora Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Con i biglietti di tribuna non numerata non ci dovrebbero essere problemi per raggiungere il settore ospiti. Difficile che ve lo impediscano...
Hannibal Posted May 14, 2007 Author Posted May 14, 2007 Dai ragazzi ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOO ! Il play-off è una situazione speciale dove le motivazioni non mancano, e per la nostra squadra è una cosa determinante !! Mi associo anche io al ringraziamento al nostro coach; quando la squadra lo segue, in TUTTI i sensi, ce la giochiamo con tutti, poche balle...........con buona pace degli "espertoni" tipo il nostro invasore punico che chiede rinforzi a mercato strachiuso..........sagace ed arguto tifoso......... Ma ora, basta rimpianti, basta polemiche TUTTI A MILANO A SOSTENERE LA NOSTRA VARESEEEEEEEEEEE...... WW....... sotto con l' organizzazione !! Non ho niente da obiettare beccato in fallo ! Ma visto che io a Milano ci sarò cmq tutte le partite...ti invito a seguire il tuo amato coach in quel di Assago. Cmq se da quello che mi è giunto all' UREGIA Sacripanti costa la metà di Magnano e visto che ha fatto gli stessi punti (ahimè massacrato nei derby..ma che a Varese vinceva anche Percudani) perchè pur ritenendo GRANDISSIMO, FORTISSIMO il nostro RUBEN..non facciamo uno sgarbo ai canturini ..con un piccione prenderemmo due FAVE !!
Ale Div. Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Il Direttivo della Vecchiaia Bianco Rossa - VBR - (cioè io e LL), comunica che saremo presenti compatti e beceri più che mai nell'ordine di 7 persone... e solo perchè mi è arrivata una mail che confermava altri 3 partecipanti quando ero già uscito dal lavoro ............... Ora che ci penso però .... avrei 6 biglietti di tribuna non numerata a 50€!!!!!!!
elvino Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 L’Assemblea dei club di Serie A che si è riunita oggi a Bologna ha ascoltato la relazione della società incaricata di selezionare i candidati al ruolo di Direttore Generale della Lega Basket. Sono stati poi definiti alcuni cambiamenti del calendario dei Play off 2006-07 per quanto riguarda i quarti di finale.Per effetto della indisponibilità del campo di Milano, anche la serie Armani Jeans-Whirlpool inizierà mercoledì 16 e proseguirà con gara2 sabato 19 a Varese NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sabato 19 dovrò essere a Can-ptù per la gara 2 dei falegnami contro Siena...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 (edited) Non ho niente da obiettare beccato in fallo ! Ma visto che io a Milano ci sarò cmq tutte le partite...ti invito a seguire il tuo amato coach in quel di Assago. Cmq se da quello che mi è giunto all' UREGIA Sacripanti costa la metà di Magnano e visto che ha fatto gli stessi punti (ahimè massacrato nei derby..ma che a Varese vinceva anche Percudani) perchè pur ritenendo GRANDISSIMO, FORTISSIMO il nostro RUBEN..non facciamo uno sgarbo ai canturini ..con un piccione prenderemmo due FAVE !! Vedi caro Hanny, il problema non è mio che pur stimo moltissimo come persona e cerco di giudicare imparzialmente Magnano, ma tuo e di parte della "tifoseria" varesina che vive un odio viscerale e pieno di pregiudizi verso l' allenatore della Pall. Varese. Attegiamento assai controproducente, a mio avviso..... Quando Sacripanti avrà vinto un ORO OLIMPICO, torna e parlaci degli ingaggi........ Ci vediamo a Milano, carissmo............... Edited May 15, 2007 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Il WWW sarà facilmente riconoscibile : io e Ponchiaz siamo quelli alti ed un po' Roo , Mangusta e StefanoABC sono quelli bassi e perennemente Tatanka non ci sarà , ma normalmente lui è così Meglio di una fotografia. Se poi si vince saremo quelli
ROOSTERS99 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Meglio di una fotografia. Se poi si vince saremo quelli ....Sì....soprattutto i supergiovani con occhiale scuro...............ma per favoreeeeee !
Guinness Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Con i biglietti di tribuna non numerata non ci dovrebbero essere problemi per raggiungere il settore ospiti. Difficile che ve lo impediscano... A me han detto proprio il contrario..
franz79 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 A me han detto proprio il contrario.. a questo punto, per star sicuri, vi conviene prendere i biglietti dalla gbr e al massimo venite giù in macchina
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 in quanti saremo in marcia su milano domani in totale?
Beppe Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 LI Compro stasera su internet..domani come faccio? mi devo presentare in biglietteria e lo trovo? ne siamo certi? QUALCUNO SA QUALCOSA? non vorrei che questi milanesi mi facciano qulache scherzo..dai FORZA VARESE!
franz79 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 LI Compro stasera su internet..domani come faccio? mi devo presentare in biglietteria e lo trovo? ne siamo certi? QUALCUNO SA QUALCOSA? non vorrei che questi milanesi mi facciano qulache scherzo..dai FORZA VARESE! fossi in te allora li andrei a prendere al pub
Beppe Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Fino a che ora li posso trovare al pub? costo? eventualmnete chiamo prima..il numero?
FratOne Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Fino a che ora li posso trovare al pub? costo? eventualmnete chiamo prima..il numero? questa sera dalle 21alle23 biglietto senza pulman 20euro...con il pulman25euro credo che anche io questa sera farò un salto li per prendere i biglietti..
FratOne Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Ma conviene chiamare per prenotare i biglietti o si trovano tranquillamente questa sera al pub??
Mangusta Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 ma quanti saremo? se la GBR fà diciamo 4 Pullman ed il resto vengono con i propri mezzi ( il WW arriva con la Diligenza) saremo non più di 400/500, per un Martedì sera non male.
Recommended Posts