Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quella merda di Sabatini però ha comprato TRE nuovi giocatori per cercare di vincere e questo è senz'altro il miglior marketing possibile per incentivare i tifosi

Posted

oh crisbio, pure io! :P

dov'è il matrimonio a cui vai tu?? non vorrei fosse lo stesso dove vado io, quello di mia sorella :clap[1]:

Ma l'avevi promessa a me!

uffi son sempre l'ultimo a sapere le cose :hyper::hyper:

Posted

Il mio non è un discorso di prezzo , anzi il 20% di sconto è già un regalo .

Peò gestire la prelazione in questo modo è inaccettabile : in era internet era veramente così impossibile fare tutto via mail ed aprire una biglietteria dedicata per il ritiro del tagliando ???

Tutto ciò ovviamente non riguarda me perchè grazie al posticipo deciso con così grande premura non potrò essere alla partita :lol: ...

... ovviamente a meno che non mi lasciate organizzare il rinfresco post battesimo di mio figlio al palazzetto :hyper:

Su Internet il discorso è molto lungo. Ci sono diversi fattori che impediscono la gestione delle prelazioni online. In primo luogo il fatto che gli abbonati sono oltre 3.000 e ciò che fai in 2 mesi di campagna abbonamenti lo devi concentrare in pochi giorni.

In secondo luogo il sistema lavora per posti e non per codici. Quindi io abbonato se rinnovo online devo cliccare esattamente sul mio posto. Tu dirai: "cosa ci vuole?" eppure ti assicuro che accade che gente sbagli a cliccare sul proprio posto e magari acquista quello del vicino, oppure di gente che potrebbe acquistare il tuo posto pur non essendo abbonato. Abbiamo fatto diverse prove e sono troppi i rischi di confusione ed errore.

In campagna abbonamenti abbiamo proposto il rinnovo online, ma attraverso un duplice passaggio. In sostanza l'abbonato ci comunicava tutti i suoi dati attraverso un form online e pagava l'importo del settore corrispondente. Un addetto, a mano, andava ad emettere l'abbonamento. I ritmi di vendita, in quel caso erano però molto più soft. Impossibile fare questa operazione in 3 giorni. Per il futuro cercheremo di colmare anche questo gap.

Posted (edited)

Su Internet il discorso è molto lungo. Ci sono diversi fattori che impediscono la gestione delle prelazioni online. In primo luogo il fatto che gli abbonati sono oltre 3.000 e ciò che fai in 2 mesi di campagna abbonamenti lo devi concentrare in pochi giorni.

In secondo luogo il sistema lavora per posti e non per codici. Quindi io abbonato se rinnovo online devo cliccare esattamente sul mio posto. Tu dirai: "cosa ci vuole?" eppure ti assicuro che accade che gente sbagli a cliccare sul proprio posto e magari acquista quello del vicino, oppure di gente che potrebbe acquistare il tuo posto pur non essendo abbonato. Abbiamo fatto diverse prove e sono troppi i rischi di confusione ed errore.

In campagna abbonamenti abbiamo proposto il rinnovo online, ma attraverso un duplice passaggio. In sostanza l'abbonato ci comunicava tutti i suoi dati attraverso un form online e pagava l'importo del settore corrispondente. Un addetto, a mano, andava ad emettere l'abbonamento. I ritmi di vendita, in quel caso erano però molto più soft. Impossibile fare questa operazione in 3 giorni. Per il futuro cercheremo di colmare anche questo gap.

:lol:

Non mi hai risposto per il rinfresco ... :hyper:

PS . io non parlavo di vendita in INTERNET ma di conferma del diritto di prelazione per gli abbonati : io ti mando una mail in cui ti confermo la mia presenza e poi passo in biglietteria a ritirare e pagare il biglietto ...

Edited by Virgus
Posted

Per un prossimo futuro non si potrebbe dotare di un codice di controllo l'abbonato così da avere un controllo incrociato?

Mi spiego: io ho il posto 64 nel settore "X" acquistato con la tessera n. 123456, quindi se cliccassi su di un posto errato, es. 63, il mio codice tessera darebbe verifica negativa. Ci sarebbe quindi sicurezza di acquisto del posto corretto e di un unico posto.

Posted

PS . io non parlavo di vendita in INTERNET ma di conferma del diritto di prelazione per gli abbonati : io ti mando una mail in cui ti confermo la mia presenza e poi passo in biglietteria a ritirare e pagare il biglietto ...

oppure non si può delegare qualcuno? Se dovessi perdermi i PO mi inkaxxerei parecchio e non posso chiedere mezza giornata per comprarmi un biglietto, anche se è un gran bel biglietto...

Posted

La delega mi sembra il minimo.

Cioè, il WW si ritrova tutto a Milano (tranne 1 :hyper: ) . Roo o Ponchiaz raccolgono tutte le tessere e vanno da triple e comprano tutti i biglietti prelati presentando le 7-8 tessere.

Direi che si può fare vero?

Virgus, la partita è sabato, ci sei?

Posted

In che senso?

Tutte le altre società aumentano i biglietti per i playoff, noi invece li manteniamo uguali al campionato e premiamo comunque gli abbonati offrendo una tariffa scontata. Non mi sembra che vengano trattati a pesci in faccia... anzi. Basta dare un occhio ai prezzi di Bologna...

Sul discorso delle prevendite infrasettimanali non è certo colpa di Pallva. Si gioca ogni 3 giorni e non è certo possibile fare altrimenti. Anzi, rispetto al passato e ad altre società proponiamo ben 4 giorni di prelazione con orrario continuato... capisco che per chi lavora fuori Varese è un problema, ma è sempre stato così.

noi cerchiamo di venire incontro a tutti, ma non possiamo fare i miracoli! :hyper:

Jake, premesso che i miei 30 euro li tiro fuori e spero di farlo più volte in questi PO ho bisogno di chiarimenti:

1- Parli di più del 20% di sconto su prezi non aumentati. Quindi se pago 30 Euro il prezzo non scontato sarebbe di 40 Euro o giù di lì. Era questo il prezzo di regoular season per la tribuna?

2- Può una persona esercitare la prelazione per un altro (o più) presentando la tessera. Faccio un esempio assolutamente casuale. Ponchiaz va da triple con il suo ed io mio abbonamento e compra due bilglietti. E' possibile? La risposta positiva mi sembra ovvia ma ti chiedo di confermarlo

Posted

Per un prossimo futuro non si potrebbe dotare di un codice di controllo l'abbonato così da avere un controllo incrociato?

Mi spiego: io ho il posto 64 nel settore "X" acquistato con la tessera n. 123456, quindi se cliccassi su di un posto errato, es. 63, il mio codice tessera darebbe verifica negativa. Ci sarebbe quindi sicurezza di acquisto del posto corretto e di un unico posto.

stiamo proprio lavorando in questo senso.

Posted

2- Può una persona esercitare la prelazione per un altro (o più) presentando la tessera. Faccio un esempio assolutamente casuale. Ponchiaz va da triple con il suo ed io mio abbonamento e compra due bilglietti. E' possibile? La risposta positiva mi sembra ovvia ma ti chiedo di confermarlo

Certo che e' possibile anzi l'ho giá fatto. Mia moglie ti ringrazia e ti manda a dire che é stato carino da parte tua ricordarti del nostro anniversario.

GRAZIE TATANKA :hyper::lol:

Posted

Jake, premesso che i miei 30 euro li tiro fuori e spero di farlo più volte in questi PO ho bisogno di chiarimenti:

1- Parli di più del 20% di sconto su prezi non aumentati. Quindi se pago 30 Euro il prezzo non scontato sarebbe di 40 Euro o giù di lì. Era questo il prezzo di regoular season per la tribuna?

1- più o meno sì. Chi oggi acquista un biglietto di Tribuna e non è abbonato lo paga 38 euro.

2- certamente. Può anche andare uno solo con 20 tessere e prendere il biglietto per tutti.

Posted

Qualcuno ha già fatto un rinfresco per 800 persone l'anno scorso... il precedente c'è... se hai così tanti invitati la location è quella giusta! :D

Posted

1- più o meno sì. Chi oggi acquista un biglietto di Tribuna e non è abbonato lo paga 38 euro.

2- certamente. Può anche andare uno solo con 20 tessere e prendere il biglietto per tutti.

Perfetto.

Quindi chiunque non può andare da Triple di persona ma sarà a Milano domani sera può consegnare la propria tessera al WW che poi provvedererà a convertirle in biglietti e a GESTIRE LA DISTRIBUZIONE DEGLI STESSI CON MODALITA' E COSTI CHE VERRANNO POI DEFINITI. :hyper::lol:

Posted

Certo che e' possibile anzi l'ho giá fatto. Mia moglie ti ringrazia e ti manda a dire che é stato carino da parte tua ricordarti del nostro anniversario.

GRAZIE TATANKA :hyper::lol:

Si , va bene, tanti auguri ma non esagerare altrimenti ti ritrovi un GIUV invece che un SUV.

Posted

Sul discorso delle prevendite infrasettimanali non è certo colpa di Pallva. Si gioca ogni 3 giorni e non è certo possibile fare altrimenti. Anzi, rispetto al passato e ad altre società proponiamo ben 4 giorni di prelazione con orrario continuato... capisco che per chi lavora fuori Varese è un problema, ma è sempre stato così.

noi cerchiamo di venire incontro a tutti, ma non possiamo fare i miracoli! :lol:

Scusa ma non basta accettare (o far accettare a TRIPLE) la prenotazione telefonica con comunicazione di dati anagrafici, recapito e numero tessera, con ritiro del biglietto al sabato? Se qualcuno "pacca", gli si fa pagare il prezzo del biglietto (che poi verrà comunque rivenduto, aumentando i vostri guadagni e permettendoci una rosa più completa l'anno prossimo! :hyper: )

Posted

Scusa ma non basta accettare (o far accettare a TRIPLE) la prenotazione telefonica con comunicazione di dati anagrafici, recapito e numero tessera, con ritiro del biglietto al sabato? Se qualcuno "pacca", gli si fa pagare il prezzo del biglietto (che poi verrà comunque rivenduto, aumentando i vostri guadagni e permettendoci una rosa più completa l'anno prossimo! :drool: )

Oppure puoi dire: "Salve, sono Spiff"

:spiteful[1]:

Posted

Perfetto.

Quindi chiunque non può andare da Triple di persona ma sarà a Milano domani sera può consegnare la propria tessera al WW che poi provvedererà a convertirle in biglietti e a GESTIRE LA DISTRIBUZIONE DEGLI STESSI CON MODALITA' E COSTI CHE VERRANNO POI DEFINITI. :sweat::ph34r:

Esatto.

Tu stai fuori !! :spiteful[1]::drool::blink: