spiff Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 e chi sarebbe scusa??? Esatto! Socio?? "OT"??!? Boh, proprio non capisco.... (ehi pst pst, però spiegaglielo che non sono io con due nick diversi, altrimenti mi crede matto, mentre invece sono lucidisssssssssimo!!! )
cerebro2005 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Esatto! Socio?? "OT"??!? Boh, proprio non capisco.... (ehi pst pst, però spiegaglielo che non sono io con due nick diversi, altrimenti mi crede matto, mentre invece sono lucidisssssssssimo!!! ) c'è arrivato da solo, a parte che dire che tu sei lucidissimo, e come dire che Howell è un centro...
Ponchiaz Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Questo forum e' un monumento all'abuso di stupefacenti.
the answer Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 BOOOOOOOOOOOOOOOMMMM Non è che ci volesse tanto però...
cerebro2005 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Questo forum e' un monumento all'abuso di stupefacenti. se lo dici tu...
the answer Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Questo forum e' un monumento all'abuso di stupefacenti. E io sono la raffigurazione sulla statua...
Ale Div. Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Nessuno lo aveva ancora aperto perchè da quando è nata la storia del "Mi Manchi", la vittoria di Varese su milano è mancata sul serio .... DASPO telematico per tatanka!!
tatanka Posted May 15, 2007 Author Posted May 15, 2007 Nessuno lo aveva ancora aperto perchè da quando è nata la storia del "Mi Manchi", la vittoria di Varese su milano è mancata sul serio .... DASPO telematico per tatanka!! E allora si cambia... CCSFATM
franz79 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 E allora si cambia... CCSFATM meglio M.P.D.M. un pò meno fine...
Virgus Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 E allora si cambia... CCSFATM Mi piace assai assai di più ! Ed in effetti se lo chiedono pure quelli di milano : CCSFATM !!!!!
tatanka Posted May 15, 2007 Author Posted May 15, 2007 Mi piace assai assai di più ! Ed in effetti se lo chiedono pure quelli di milano : CCSFATM !!!!! E allora usa la fua laserjet e stampa le letterine CCSFATM.doc
hammer70 Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 E allora usa la fua laserjet e stampa le letterine CCSFATM.doc ....e se invece stampassimo,più semplicemente........M M ???? Meno persone necessarie x la coreografia,meno dispendio d'inchiostro Dai,scritta rossa su fondo bianco. Le voglio in + punti del palazzo..
tatanka Posted May 15, 2007 Author Posted May 15, 2007 ....e se invece stampassimo,più semplicemente........M M ???? Meno persone necessarie x la coreografia,meno dispendio d'inchiostro Dai,scritta rossa su fondo bianco. Le voglio in + punti del palazzo.. Ho visto Ponchiaz che strappava un cartello della metropolitana....
Recommended Posts