Jump to content

Milano: bestia nera x Varese?

Recommended Posts

Chissà se il Gek potrà giocare , stavolta ...

Ecco, la chiave tecnica della partita è questa secondo me.

E comunque ho sapuo da Londra che l'era Blair è finita.

Nuovo Premier a Downing Street tale "Jonathan Howell". Mai sentito nominare, comunque è il leader dei Labouridens.

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Nuovo Premier a Downing Street tale "Jonathan Howell". Mai sentito nominare, comunque è il leader dei Labouridens.

A parte che con un cognome così.... :flowers:

Ma questo dovrebbe essere il nuovo Roberto Premier? Mah.... :D:cry:

Edited by spiff

Parafrasando quel genio di Peppino Prisco...

"Quando mi da la mano un canturino, corro subito a lavarmela, quando me la da un milanese, subito dopo controllo che ci siano tutte le dita .................."

Quando scrissi quelle cose, la mia vocina mi aveva avvertito.... "vacci piano con i proclami perchè in verità in verità ti dico: prima che finisca la stagione, al forum ci ritornerai ............ "

Della serie: la coerenza è tutto..... :D

Ps: la mia vocina diceva qualcosa anche sul palaeur ........ ma non l'ho ancora capita in pieno ..... :cry::flowers:

Parafrasando quel genio di Peppino Prisco...

"Quando mi da la mano un canturino, corro subito a lavarmela, quando me la da un milanese, subito dopo controllo che ci siano tutte le dita .................."

Quando scrissi quelle cose, la mia vocina mi aveva avvertito.... "vacci piano con i proclami perchè in verità in verità ti dico: prima che finisca la stagione, al forum ci ritornerai ............ "

Della serie: la coerenza è tutto..... :P

Ps: la mia vocina diceva qualcosa anche sul palaeur ........ ma non l'ho ancora capita in pieno ..... :D:cry:

Tanto per mettere un pò di benzina sul fuoco :

classifica TL a squadre, sito LegaBasket.

AJ 627 / 907 69,1 % (ovviamente largamente prima per TL tirati )

VARESE 527 / 727 72,5 %

Quindi :

1 ) non tiriamo poi così male

2 ) non dico essere bravi come loro, ma riuscendo a prendere una 50ina di TL in più .... eravamo secondi noi

Facciamo sentire e spero che le facciano vedere tutte su SKY.

:flowers:

[Ritira la tua t-shirt e indossala subito, per un Forum BIANCOROSSO!

un'ondata biancorossa ci travolgerà!

Dai ragazzi, un poco di ottimismo, io dico che passiamo 3-1.

Del resto lo riconoscono anche loro che verranno travolti da un ondata biancorossa

Io la T-Shirt non la ritiro di sicuro.....il problema è Mamita che appena saputo la notizia non ne vuole sapere di lasciarla alla cassa.....(i capi d'abbigliamento firmati fanno sempre un certo effetto al gentil sesso) ma se la indossa subito la abbandono a Milano....

Edited by MAMITO

Io la T-Shirt non la ritiro di sicuro.....il problema è Mamita che appena saputo la notizia non ne vuole sapere di lasciarla alla cassa.....(i capi d'abbigliamento firmati fanno sempre un certo effetto al gentil sesso) ma se la indossa subito la abbandono a Milano....

Ritirala e dalla a me.

Mi hanno detto che va benissimo per pulire l'astina dell'olio.

Guest Paul The Rock

Io al prendo la t-shirt, gli utilizzi possibili sono svariati: pulizia astina dell'olio (come suggerito da Tatanka), straccio per la polvere, rivenderla su Ebay, etc