Guinness Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 Belgio/ Tania: sesso orale se mi voti. 40.000 blowjobs e sarò eletta In politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta! La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macché 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto. Il NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam. La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life... Emaz chiedi cittadinanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 Sono avanti questi belgi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 Si presenta anche alle nostre Provinciali??? Oppure; sapete se ci sono iniziative simili nel Varesotto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 (edited) Ma...Oliiiiiii...!!! Sarebbe qs.la improvvisa Fede politica di cui mi parlaviiii...??? ...beh...però un po' Ti capisco... Edited May 16, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Chiederò allo sponsor di farmi trasferire a Bruxelles immediatamente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 bene, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 (edited) Chissà se Rosy Bindi farà sua quest'idea ... Edited May 17, 2007 by Virgus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 che tristezza... lascio a voi l'arduo compito di trovare le differenze... lei vs loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 che tristezza... lascio a voi l'arduo compito di trovare le differenze... lei vs loro .....da spararsi !!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 .....da spararsi !!!!!!! seghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 grande Tatanka!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 Chissà se Rosy Bindi farà sua quest'idea ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 E' stato bello conoscervi Belgiooooooo Arrivooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oli Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 Mi permetto di aggiungere 2 cosette: 1) Silver, io essendo di cittadinanza italiana, non ho il diritto di voto in Belgio... poi questa candidata si presenta al senato per le Fiandre (la parte fiamingha del Belgio) non per la parte dove si parla francese (piccolo paese ma complicatissimo!) dunque quelli che vogliono venire in Belgio dovranno studiare seriamente il fiamingo (olandese è uguale) corragio 2) pero' quel articolo non è completo, la ragazza ha anche detto che una volta eletta manttera' le promesse come lo fanno gli altri politici... capite voi cosa vuol intendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 2) pero' quel articolo non è completo, la ragazza ha anche detto che una volta eletta manttera' le promesse come lo fanno gli altri politici... capite voi cosa vuol intendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Ho letto sul giornale che pare che per ringraziare chi l'ha votata abbia spedito un video di una fellatio fatta da un'attrice professionista ai propri elettori. Non so quanto ci sia di vero e come abbia fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Aprire una discussione apposta mi sembra esagerato, quindi approfitto di questo spazio sperando sia anche di buon auspicio Domani sera parto per un periodo di lavoro all'estero di due mesi, non so quindi quanto potrò rompervi ancora le palle da Dusseldorf, già ultimamente ho avuto poco tempo per tutto, perdendomi pure i playoff di Varese così come mi perderò i playoff del Grifo (un pò di sana scaramanzia ci vuole) Fate i bravi, non credete a niente di quello che dicono Roosters e Ponchiaz e ovviamente grazie Tatanka! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 E come mai hai scelto proprio QUESTO post?? Golosone!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 E come mai hai scelto proprio QUESTO post?? Golosone!! Più che golosone....golosello! Va bè, con questa meglio chiudere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 mi perderò i playoff del Grifo Tranquillo , non ti perdi niente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Domani sera parto per un periodo di lavoro all'estero di due mesi, non so quindi quanto potrò rompervi ancora le palle da Dusseldorf ..... Les Claypool prima di tutto un buon tempo per Te ( conosci già Dusseldorf o è la prima volta che ci vai?), oltre a lavorare fai tesoro di tutte le esperiene che potrai vivere ma non farci mancare per un tempo così lungo la tua voce....un'opposizione ci vuole sempre !!!!! Un saluto: Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Les Claypool prima di tutto un buon tempo per Te ( conosci già Dusseldorf o è la prima volta che ci vai?), oltre a lavorare fai tesoro di tutte le esperiene che potrai vivere ma non farci mancare per un tempo così lungo la tua voce....un'opposizione ci vuole sempre !!!!! Un saluto: Luna Grazie mille! Non sono mai stato a Dusseldorf, sarà tutto una scoperta. Diciamo che oltre a tutte le esperienze che potrò vivere cercherò di far tesoro anche dell'esperienza lavorativa Farò in modo sicuramente di farmi sentire in qualche modo anche da lassù, è una minaccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 (edited) Aprire una discussione apposta mi sembra esagerato, quindi approfitto di questo spazio sperando sia anche di buon auspicio Domani sera parto per un periodo di lavoro all'estero di due mesi, non so quindi quanto potrò rompervi ancora le palle da Dusseldorf, già ultimamente ho avuto poco tempo per tutto, perdendomi pure i playoff di Varese così come mi perderò i playoff del Grifo (un pò di sana scaramanzia ci vuole) Fate i bravi, non credete a niente di quello che dicono Roosters e Ponchiaz e ovviamente grazie Tatanka! Ciao vecio, buon viaggio !! Se puoi scrivi.....le tue solite cazzate... Edited May 29, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Ciao vecio, buon viaggio !! Se puoi scrivi.....le tue solite cazzate... Non mancherò, non posso lasciarti da solo a sparar minchiate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Non mancherò, non posso lasciarti da solo a sparar minchiate... Assolutamente no !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts