Jump to content

Elezioni in Belgio


Recommended Posts

Belgio/ Tania: sesso orale se mi voti. 40.000 blowjobs e sarò eletta

In politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!

La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macché 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.

Il NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.

Belgio2interna.jpg

La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...

Emaz chiedi cittadinanza :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di aggiungere 2 cosette:

1) Silver, io essendo di cittadinanza italiana, non ho il diritto di voto in Belgio... poi questa candidata si presenta al senato per le Fiandre (la parte fiamingha del Belgio) non per la parte dove si parla francese (piccolo paese ma complicatissimo!) dunque quelli che vogliono venire in Belgio dovranno studiare seriamente il fiamingo (olandese è uguale) corragio :sick:

2) pero' quel articolo non è completo, la ragazza ha anche detto che una volta eletta manttera' le promesse come lo fanno gli altri politici... capite voi cosa vuol intendere ;)

Link to comment
Share on other sites

2) pero' quel articolo non è completo, la ragazza ha anche detto che una volta eletta manttera' le promesse come lo fanno gli altri politici... capite voi cosa vuol intendere :P

:(

:spiteful[1]::hyper::g[1]::D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Ho letto sul giornale che pare che per ringraziare chi l'ha votata abbia spedito un video di una fellatio fatta da un'attrice professionista ai propri elettori. Non so quanto ci sia di vero e come abbia fatto...

Link to comment
Share on other sites

Aprire una discussione apposta mi sembra esagerato, quindi approfitto di questo spazio sperando sia anche di buon auspicio :D

Domani sera parto per un periodo di lavoro all'estero di due mesi, non so quindi quanto potrò rompervi ancora le palle da Dusseldorf, già ultimamente ho avuto poco tempo per tutto, perdendomi pure i playoff di Varese così come mi perderò i playoff del Grifo :D (un pò di sana scaramanzia ci vuole)

Fate i bravi, non credete a niente di quello che dicono Roosters e Ponchiaz :cry: e ovviamente grazie Tatanka!

Link to comment
Share on other sites

Domani sera parto per un periodo di lavoro all'estero di due mesi, non so quindi quanto potrò rompervi ancora le palle da Dusseldorf .....

Les Claypool prima di tutto un buon tempo per Te ( conosci già Dusseldorf o è la prima volta che ci vai?), oltre a lavorare fai tesoro di tutte le esperiene che potrai vivere ^_^ ma non farci mancare per un tempo così lungo la tua voce....un'opposizione ci vuole sempre :angry:;) !!!!!

Un saluto: Luna :cry:

Link to comment
Share on other sites

Les Claypool prima di tutto un buon tempo per Te ( conosci già Dusseldorf o è la prima volta che ci vai?), oltre a lavorare fai tesoro di tutte le esperiene che potrai vivere :D ma non farci mancare per un tempo così lungo la tua voce....un'opposizione ci vuole sempre :blink:;) !!!!!

Un saluto: Luna :huh:

Grazie mille! :D Non sono mai stato a Dusseldorf, sarà tutto una scoperta. Diciamo che oltre a tutte le esperienze che potrò vivere cercherò di far tesoro anche dell'esperienza lavorativa :D

Farò in modo sicuramente di farmi sentire in qualche modo anche da lassù, è una minaccia! :P

Link to comment
Share on other sites

Aprire una discussione apposta mi sembra esagerato, quindi approfitto di questo spazio sperando sia anche di buon auspicio :D

Domani sera parto per un periodo di lavoro all'estero di due mesi, non so quindi quanto potrò rompervi ancora le palle da Dusseldorf, già ultimamente ho avuto poco tempo per tutto, perdendomi pure i playoff di Varese così come mi perderò i playoff del Grifo :( (un pò di sana scaramanzia ci vuole)

Fate i bravi, non credete a niente di quello che dicono Roosters e Ponchiaz :P e ovviamente grazie Tatanka!

Ciao vecio, buon viaggio ^_^ !!

Se puoi scrivi.....le tue solite cazzate... :huh::blink::D:D:P;)

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...