Jump to content

Money money

Recommended Posts

In Francia abbiamo una vincente-Davide-Roanne contro la perdente-Golia-Nancy. 2,25M€ di budget contro i 3,5M€. E comunque tra quelli finiti più sotto ci sono Teams con budget superiore ai 6M€...ma allora contano di più Capacità+preparazione+organizzazione+Fortuna della Vil-Pecunia? Boh. Sarà perchè in FRA si gioca un Basket meno tecnico e meno tattico...? :blush::g[1]::hyper::angel::flowers::doh[1]:

Edited by Silver Surfer

Guest Stewe

ho visto un po' di partite di roanne quest'anno.

hanno 2 solidissimi scorer sul perimetro (spencer-harper) + un lungo (marc salyers) che gli sa creare qualcosa 1c1 fronte a canestro.

sono i primi 3 realizzatori del torneo.

in mezzo c'è pape badiane, che, con tutti i suoi limiti, è sempre alto 211 cm.

al di là di spencer (mvp del campionato francese), mi sembra che il giocatore più importante lì dentro sia salyers: da equilibrio e crea spazi per gli esterni.

Marc Salyers, che nel gennaio 2006 arrivò a Montecatini per sostituire Jerod Ward e assieme ai “gemelli” Niccolai fu decisivo per la conquista dei play off. Salyers ha conquistato il titolo transalpino con Roanne e in finale, vinta 81-74 contro Nancy, è stato votato come miglior giocatore grazie ai 27 punti e gli 8 rimbalzi, decisivi per la conquista del titolo francesce. Per Salyers, che a Montecatini aveva già dimostrato di essere giocatore da campionati superiore, una stagione positiva che lo ha visto giocare 44 partite con una media di 19 punti e 8 rimbalzi in 34 minuti.

In Francia abbiamo una vincente-Davide-Roanne contro la perdente-Golia-Nancy. 2,25M€ di budget contro i 3,5M€. E comunque tra quelli finiti più sotto ci sono Teams con budget superiore ai 6M€...ma allora contano di più Capacità+preparazione+organizzazione+Fortuna della Vil-Pecunia? Boh. Sarà perchè in FRA si gioca un Basket meno tecnico e meno tattico...? :o:doh[1]::lol: :lol: :P:D

Tutto vero, tutto bello......... comunque, pecunia non olet caro Silver ! :lol:

Edited by ROOSTERS99

Siiiiiiiiiiiiilveeeeeeeeeeeeeeer!!! :wacko:

Fatto. Firmato:

Il Vs.censore;

Piacere, Spiff.

:angel:^_^

Ehi, sono stato manipolato....nel mio intimo!!! :cry:

Ehmmmm...Orca miseria...ragazzi, non so come dirvelo...l'ho spostati nel forum-ironico, ma...devo aver fatto qualche cretinata e...non li vedo più...! :blush:

Spiritoso il nostro moderatore, mooolto spiritoso!! :angry::drool:

Ok, visto la scarsa fiducia, spiego:

- ho spostato prima i vari msg in uno da me aperto appositamente sempre nel forum-basket, qui;

- poi avrei dovuto spostare il tutto nel forum-ironico/varie&eventuali in coda a "Bonolis e...";

- invece devo aver...digitato "cancella il post"...!!! Sì, sì...me lo dico da solo...Babbeo!

Comunque, pur dispiaciuto, penso non sia il caso di stracciarsi le vesti...accettate le mie umili scuse, oppure devo passare ai fratelli Heart il tutto, incartamento compreso...? :drool::angry::wacko:^_^

Ok, visto la scarsa fiducia, spiego:

- ho spostato prima i vari msg in uno da me aperto appositamente sempre nel forum-basket, qui;

- poi avrei dovuto spostare il tutto nel forum-ironico/varie&eventuali in coda a "Bonolis e...";

- invece devo aver...digitato "cancella il post"...!!! Sì, sì...me lo dico da solo...Babbeo!

Comunque, pur dispiaciuto, penso non sia il caso di stracciarsi le vesti...accettate le mie umili scuse, oppure devo passare ai fratelli Heart il tutto, incartamento compreso...? ^_^:blush::cry::angry:

Io opterei per i fratelli :wacko::angel:

:drool: