Jump to content

Siena-Roma 3OT


Recommended Posts

Partita veramente spettacolare.

Siena con più classe, ma Roma non è mai morta.....

Queste sono partite da evitare ai deboli di cuore.

Link to comment
Share on other sites

Partita veramente spettacolare.

Siena con più classe, ma Roma non è mai morta.....

Queste sono partite da evitare ai deboli di cuore.

sicuramente una delle più belle partite viste negli ultimi anni.. sembrava vinta e ripersa dalle due squadre non so le volte...

mi ha comunque impressionato molto roma, credevo che la vittoria di gara1 potesse essere un fatto isolato ed invece sta dimostrando di non essere affatto inferiore a siena.

BODIROGA E LORBEK nella stessa squadra sono illegali!!

p.s. se non dovessero tenere askrabic... :drool:

Link to comment
Share on other sites

VISTA, AMMIRATA E OVVIAMENTE SOFFERTO FINO ALLA FINE...

Ahimè tifavo per Roma, perchè di Siena mi stanno sulle balle molti: Stonerook (che mi sembra S. Schulze contro di noi... sempre la cosa giusta al momento giusto... ODIOSO! :drool: ); Forte, che seppur di classe superiore, mi sembra un egoista e basta, Pianigiani, già scassamaroni quando allenava le giovanili di Siena (mi ricordo quando noi di VARESE, battemmo quelli di Siena in un'interzona per le finali Cadetti di qualche annetto fa... lui sempre a urlare e inveire contro gli arbitri....), ora mi sembra che segua sempre i consigli del Vice e la cosa migliore che sa fare è sempre LAMENTARSI con la Triade in grigio, che qualche fischietto chirurgico a favore di quelli in verde ieri sera l'ha fatto!!!

Se per vedere degli Italiani decisivi in campo bisogna aspettare sempre il terzo overtime.... siamo messi proprio male: grande CARRARETTO! Personalità da vendere... spero che da gara 4, rimanga in campo il tempo che merita!!!!

Cmq... Roma= + squadra! Massiccia e mai rassegnata, con i 2/3 extraterrestri (Bodiroga, Lorbek, Hawkins) sempre pronti a inventare canestri e passaggi impossibili che esaltano i compagni (Askrabic ieri).

Mi sconsola vedere Garri 50 min. in panca... da noi sarebbe tutta un'altra cosa, anche se un po' simile a Jack... ma two is meglio che one!

Siena= talenti e individualità! L'unico che gioca di squadra è il sopracitato Stonerook...

Pronostico: 3-1 per Siena... il vecchietto Dejan di Roma non so se riuscirà a riprendersi per domani (o dopo domani...).

In attesa di smentita.... ^_^

E stasera... Milano Merda!

Link to comment
Share on other sites

Ahimè tifavo per Roma, perchè di Siena mi stanno sulle balle molti: Stonerook (che mi sembra S. Schulze contro di noi... sempre la cosa giusta al momento giusto... ODIOSO! :drool: );

Uno di noi due capisce poco di basket... paragonare Stonerook a Schultze è come dire che il Tavernello è uguale al Brunello di Montalcino....

Link to comment
Share on other sites

Uno di noi due capisce poco di basket... paragonare Stonerook a Schultze è come dire che il Tavernello è uguale al Brunello di Montalcino....

LO SO!!!!!!!

Parlavo solo di fare la cosa giusta al momento giusto.... e che mi stanno entrambi sulle palle!

E poi hai ragione tu... Sven è tedesco... e Shaun è Italiano (probabilmente di Bergamo, dal cognome...)

Link to comment
Share on other sites

Uno di noi due capisce poco di basket... paragonare Stonerook a Schultze è come dire che il Tavernello è uguale al Brunello di Montalcino....

Infatti...anche paragonare Chatman ad un play....

Link to comment
Share on other sites

Infatti...anche paragonare Chatman ad un play....

Allora, Roma ha tirato quattro volte per vincere, tre con Chatman e una con Righetti e non ha mai segnato, e ha difeso male sull'azione che ha portato al pareggio Eze.

Resta il fatto che meritava Roma per me, ma la partita si è decisa nel regolamentare con un errore di Chatman da mezzo metro sul +4 a 1' dalla fine e sul passi di Forte, nettissimo, che ha portato al pareggio di Kaukenas.

Dubbio anche il non fischio su Righetti sul finire di un supplementare: diciamo che se la partita era a Roma il fallo lo fischiavano.

Ps: cmq l'allenatore di Siena è Banchi!

Link to comment
Share on other sites

Allora, Roma ha tirato quattro volte per vincere, tre con Chatman e una con Righetti e non ha mai segnato, e ha difeso male sull'azione che ha portato al pareggio Eze.

Resta il fatto che meritava Roma per me, ma la partita si è decisa nel regolamentare con un errore di Chatman da mezzo metro sul +4 a 1' dalla fine e sul passi di Forte, nettissimo, che ha portato al pareggio di Kaukenas.

Dubbio anche il non fischio su Righetti sul finire di un supplementare: diciamo che se la partita era a Roma il fallo lo fischiavano.

Ps: cmq l'allenatore di Siena è Banchi!

vero!

arbitraggio non propriamente all'altezza (in una serata di grande basket i 50 e passa tiri liberi di siena un'pò stridono...).

peccato che dejan fosso cotto nei supplementari altrimenti....

chatman da prendere a sassate (possibile che con bodiroga & co in campo lui si dovesse prendere tutti quei tiri decisivi??)

Edited by franz79
Link to comment
Share on other sites

Una battaglia davvero incredibile, bella !

Fischi dubbi a favore di Siena.

Eze troppo in panca coi romani a banchettare a rimbalzo !

Pronostico ancora incerto, per me .

MERDA MILANO, SABATINI VAFFA........

Link to comment
Share on other sites

scusate ma qui riprendo quanto detto tempo fa su queste colonne ..

REPESA, a prescindere da chi e dove alleni, è un GRANDE ALLENATORE .. altro che balle!!! .. risollevare roma come ha fatto lui rimontando pezzo per pezzo la squadra sbagliata di inizio stagione è da fuoriclasse della panchina .. e dico ciò pur ritenendo in maniera più che convinta che il mercato aperto tutto l'anno è un'autentica BOIATA !!! .. però, vigendo tale regola .. chapeau a Repesa

Link to comment
Share on other sites

scusate ma qui riprendo quanto detto tempo fa su queste colonne ..

REPESA, a prescindere da chi e dove alleni, è un GRANDE ALLENATORE .. altro che balle!!! .. risollevare roma come ha fatto lui rimontando pezzo per pezzo la squadra sbagliata di inizio stagione è da fuoriclasse della panchina .. e dico ciò pur ritenendo in maniera più che convinta che il mercato aperto tutto l'anno è un'autentica BOIATA !!! .. però, vigendo tale regola .. chapeau a Repesa

Il mondo è bello perchè è vario.

Si dice di Magnano <<Con Scola, Ginobili, Sanchez e compagnia le vincevo anch'io le olimpiadi>>

Repesa invece è un grande allenatore.

Ma mi spiegate perchè per Repesa non vale <<con i soldi spesi da Roma lo scudetto lo vincevo anch'io>>?

Link to comment
Share on other sites

scusate ma qui riprendo quanto detto tempo fa su queste colonne ..

REPESA, a prescindere da chi e dove alleni, è un GRANDE ALLENATORE .. altro che balle!!! .. risollevare roma come ha fatto lui rimontando pezzo per pezzo la squadra sbagliata di inizio stagione è da fuoriclasse della panchina .. e dico ciò pur ritenendo in maniera più che convinta che il mercato aperto tutto l'anno è un'autentica BOIATA !!! .. però, vigendo tale regola .. chapeau a Repesa

Che Repesa sia bravo condivido.

Nella specie, però, mi pare che Roma sia stata risollevata dai soldoni di Toti e dalle cavolate di Treviso (leggi Lorbek) almeno quanto dalla bravura del coach, che con i giocatori a disposizione all'inizio dell'anno questo gran mago della panchina non è mica riuscito a sembrare.

Link to comment
Share on other sites

chapeau a Repesa

Non resisto, anche se Silver e The streak shooter ti han già risposto: Repesa aveva costruito una squadra indegna, poi - vista la mala parata - ne ha fatta un'altra molto migliore, probabilmente altrettanto costosa, con la quale è presumibile non vinca niente, se non il diritto a farsi una dignitosa eurolega l'anno prossimo.

Se dobbiamo parlare di cappelli, mi pare che l'unico a meritarne uno sia il proprietario della Virtus Roma: sai quei bei cappelli con le orecchie a punta...?

Poi, Repesa signor allenatore, va detto, ma non meglio di molti altri...

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

così a memoria:

Bodiroga 1.500.000

Stefansson 700.00

Hawkins 600.000

Askrabic 600.000

Mavrokefalidis (commutato in Lorbek) 400.000 + 500.000 buyout

Chatman indefinito, ma sopra i 400.000

poi aggiungiamo Ghiaccione, il Tonno, Righetti, Gabini, Lu Caga Rri e Jacopo Adessomisfuggeilcognome.

Più Repesa, che costa appena appena meno del triplo di quello che adesso è (colpevolmente, sia chiaro) in vacanza in Sardegna.

Link to comment
Share on other sites

così a memoria:

Bodiroga 1.500.000

Stefansson 700.00

Hawkins 600.000

Askrabic 600.000

Mavrokefalidis (commutato in Lorbek) 400.000 + 500.000 buyout

Chatman indefinito, ma sopra i 400.000

poi aggiungiamo Ghiaccione, il Tonno, Righetti, Gabini, Lu Caga Rri e Jacopo Adessomisfuggeilcognome.

Più Repesa, che costa appena appena meno del triplo di quello che adesso è (colpevolmente, sia chiaro) in vacanza in Sardegna.

Stica............. :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...