Jump to content

milano - castelmaggiore


Recommended Posts

Vista ieri sera live al Forum :

COME CAZZO ABBIAMO FATTO A PERDERE CON QUESTE MERDE ???

Castelmaggiore squadra ostica , che gioca un basket inguardabile ma rognoso , ma squadra complessivamente povera di talento.Brutoo infortunio a Michelori proprio a pochi metri da me . Grandissimo Markovski , che si è messo nel sacco più e più volte sciascia giorginovic .

Una domanda : a cosa servono i 3 nuovi acqisti di fine stagione dl maraglio ? Ieri sera Grant pochi minuti ( peraltro utili ) gli altri non pervenuti .

Milano fa CAGARE . Niente gioco , niente idee , niente coraggio .

Riesce a perdere una partita in cui le sono stati fischiati la metà dei falli ( inutili ultimi 5 minuti esclusi )rispetto agli avversari.

gallinari nullo , a parte una stoppata stratosferica . Bulleri dannoso . Blair e shulze stupidi.

In ultima analisi , sono arrivato al forum ( ovviamente con biglietto omaggio :hyper: ) neutrale , ma durante la partita non posso nascondere di aver fatto il tifo per Castelmaggiore : dopotutto le squadrette di provincia sono simpatiche !

Nota a margine :

Discussione tra Virgus ed il Poz a fine gara :

Virgus : Ciao Poz , l'anno prossimo ovunque ma non a milano , non potremmo sopportarlo .

Poz : Ciao , tranquillo ...

Virgus : Forza Varese sempre

Poz : Ahhh , questo SEMPRE !

Il tutto con il povero Virgus in preda ad un'attacco di cuore per la vicinanza della pseudo-fidanzata del Poz :w00t::bye::clap[1]:

Secondo me ha già firmato .

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

con tutto il bene che voglio al Poz, non dimentichiamoci che Varese è Varese, e se i gay gli danno tanti eurini per quei pochi minuti che potrà ancora giocare.....che vada pure

Edited by morse
Link to comment
Share on other sites

Come abbiamo fatto a perdere?

GARA1: vinta dagli arbitri

GARA2: vinta da un paio di giocate di Green

GARA3: vinta da VARESE

GARA4: vinta da 2 bombe della Merda Crucca (ieri sera ho visto il suo vero modo di giocare: 0/4 da 3, 4 falli del cacchio e basta)

Link to comment
Share on other sites

Come abbiamo fatto a perdere?

GARA1: vinta dagli arbitri

GARA2: vinta da un paio di giocate di Green

GARA3: vinta da VARESE

GARA4: vinta da 2 bombe della Merda Crucca (ieri sera ho visto il suo vero modo di giocare: 0/4 da 3, 4 falli del cacchio e basta)

Parole sante!!!

forse gara 2 la vedo un po' diversamente, ma il succo è uguale!

Link to comment
Share on other sites

con tutto il bene che voglio al Poz, non dimentichiamoci che Varese è Varese, e se i gay gli danno tanti eurini per quei pochi minuti che potrà ancora giocare.....che vada pure

Inoltre, con tutto il rispetto per il Poz, ma prendere anche lui ci consentirebbe una sponsorizzazione targata "Molina"

Link to comment
Share on other sites

Inoltre, con tutto il rispetto per il Poz, ma prendere anche lui ci consentirebbe una sponsorizzazione targata "Molina"

Ma ora che ci penso... nel pomeriggio prima di GARA 2 vs Milano ero a fare aperitivo al Film vicinoa llo stadio e c'era Cecco Vescovi con Velijko Mrsic.... non è che anche loro l'anno prossimo rientrano in squadra?! :clap[1]::w00t::bye:

Link to comment
Share on other sites

Come abbiamo fatto a perdere?

GARA1: vinta dagli arbitri

GARA2: vinta da un paio di giocate di Green

GARA3: vinta da VARESE

GARA4: vinta da 2 bombe della Merda Crucca (ieri sera ho visto il suo vero modo di giocare: 0/4 da 3, 4 falli del cacchio e basta)

Darei un'occhiata alle cifre di Watson (e di Shultze) contro di noi e contro Castelmaggiore.

Secondo me dentro lì ci sono alcune risposte.

Tra le altre cose milAno ha tirato da 3 in gara 1 e 3 con cifre che non sono 1/22 ma poco ci manca. Tirnado così han perso anche con noi.

Link to comment
Share on other sites

Ma ora che ci penso... nel pomeriggio prima di GARA 2 vs Milano ero a fare aperitivo al Film vicinoa llo stadio e c'era Cecco Vescovi con Velijko Mrsic.... non è che anche loro l'anno prossimo rientrano in squadra?! :clap[1]::w00t::bye:

ma no .. veljo e cecco sono grandi amici e quando il mrsic viene a varès gira col cecco .. anche se io continuo a non disdegnare una tal coppia in panca .. capirò niente, ma mi affascina !!!

Link to comment
Share on other sites

Darei un'occhiata alle cifre di Watson (e di Shultze) contro di noi e contro Castelmaggiore.

Secondo me dentro lì ci sono alcune risposte.

Darei un'occhiata anche al roster di Bologna, che è folto soprattutto negli esterni (non cala mai la pressione difensiva), ha finti lunghi che costringono djordjevic ad adeguare i quintetti, ha esterni bravi a rimbalzo.

Quando poi nei momenti decisivi hai in campo Fajardo, Gallinari (si sta belinellizzando?), Green e Gigena...

Link to comment
Share on other sites

Quando poi nei momenti decisivi hai in campo Fajardo, Gallinari (si sta belinellizzando?), Green e Gigena...

ah meno male, anch'io lo vedo così! dopo avergli dato del buffoncello, per la schiacciatina di fine partita a varese, visto ieri sera:

-gasatello anzichenò

-espressione da "quanto sò bbbbbbravo" (es. dopo le stoppate***)

-reclamare ripetutamente con l'arbitro piccoletto

-a mio parere ancora e sempre supertutelato dagli arbitri

(***) quanto mi sono divertita a vedere il bullo che ha sprecato i recuperi del gallo!

Link to comment
Share on other sites

ma no .. veljo e cecco sono grandi amici e quando il mrsic viene a varès gira col cecco .. anche se io continuo a non disdegnare una tal coppia in panca .. capirò niente, ma mi affascina !!!

per essere affascinante è affascinante, ma perchè mettere sulla panca di Varese dei principianti?

Link to comment
Share on other sites

ah meno male, anch'io lo vedo così! dopo avergli dato del buffoncello, per la schiacciatina di fine partita a varese, visto ieri sera:

-gasatello anzichenò

-espressione da "quanto sò bbbbbbravo" (es. dopo le stoppate***)

-reclamare ripetutamente con l'arbitro piccoletto

-a mio parere ancora e sempre supertutelato dagli arbitri

(***) quanto mi sono divertita a vedere il bullo che ha sprecato i recuperi del gallo!

Non bisogna godere delle disgrazie altrui... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest calamaro

sono una squadra di montati ( in ogni senso :hyper: ) e meritavano il risultato di ieri sera!

Gallinari :baby: è stra-tutelato da tutti e se fate caso nemmeno i cronisti hanno mai una parola a suo sfavore, gli arbitri nemmeno pensarlo, purtoppo gli altri giovìcatori non l'hanno ancora imparato e lui ne approfitta!

Schultze ha giocato bene solo contro di noi, per il resto tutto fumo niente arrosto! :nono[1]:

bulleri è un nano in campo che ha un secondo di fortuna su 40 min. di gioco

......ecc.ecc.insomma, cosa ci fanno in semifinale???????????????

odio dirlo, quasi spero che vinca bologna :doh[1]::brr::(:cry:

Link to comment
Share on other sites

articolo sulla Repubblica:

".... vista l´Armani affannarsi in un secondo quarto orrido, sorretta pure da San Bonus, protettore della squadra di casa, cui tre grigi più grigi d´una grigia partita santificano devotamente."

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Vista ieri sera live al Forum :

COME CAZZO ABBIAMO FATTO A PERDERE CON QUESTE MERDE ???

Castelmaggiore squadra ostica , che gioca un basket inguardabile ma rognoso , ma squadra complessivamente povera di talento.Brutoo infortunio a Michelori proprio a pochi metri da me . Grandissimo Markovski , che si è messo nel sacco più e più volte sciascia giorginovic .

Una domanda : a cosa servono i 3 nuovi acqisti di fine stagione dl maraglio ? Ieri sera Grant pochi minuti ( peraltro utili ) gli altri non pervenuti .

Milano fa CAGARE . Niente gioco , niente idee , niente coraggio .

Riesce a perdere una partita in cui le sono stati fischiati la metà dei falli ( inutili ultimi 5 minuti esclusi )rispetto agli avversari.

gallinari nullo , a parte una stoppata stratosferica . Bulleri dannoso . Blair e shulze stupidi.

In ultima analisi , sono arrivato al forum ( ovviamente con biglietto omaggio :baby: ) neutrale , ma durante la partita non posso nascondere di aver fatto il tifo per Castelmaggiore : dopotutto le squadrette di provincia sono simpatiche !

Nota a margine :

Discussione tra Virgus ed il Poz a fine gara :

Virgus : Ciao Poz , l'anno prossimo ovunque ma non a milano , non potremmo sopportarlo .

Poz : Ciao , tranquillo ...

Virgus : Forza Varese sempre

Poz : Ahhh , questo SEMPRE !

Il tutto con il povero Virgus in preda ad un'attacco di cuore per la vicinanza della pseudo-fidanzata del Poz :nono[1]::doh[1]::cry:

Secondo me ha già firmato .

Scroccone !! ....e lascia stare il Poz..... e la sua fidanzata !!! :(:brr::hyper:

Io ho visto la partita in poltrona.......... comunque stesso giudizio tuo !!

MERDA MILANO !!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

articolo sulla Repubblica:

".... vista l´Armani affannarsi in un secondo quarto orrido, sorretta pure da San Bonus, protettore della squadra di casa, cui tre grigi più grigi d´una grigia partita santificano devotamente."

:cry:

articolo su "il giorno":

http://195.56.77.208/news/?id=81253

ma questo la partita non l'ha neppure vista in televisione!

io non c'ero, ma alla tele ho visto e sentito:

...spettatori che rientrano a 3° quarto inoltrato...

... " " ammutoliti nel 4°

... " " che vanno via prima della fine (con tanto di commento)

commenti da chi era presente? tipo Virgus?

Link to comment
Share on other sites

il che non li qualifica come adeguati a condurre una squadra di serie A alla prima esperienza in panchina.

posso .. anzi sono d'accordo .. ma resta il fatto che la cosa mi affascina parecchio .. per me "farebbe audience" a varese una coppia del genere .. e qui chiudo perchè è un giudizio personale senza la minima pretesa di attendibilità e di cui non voglio convincere nessuno ..

Link to comment
Share on other sites

articolo su "il giorno":

http://195.56.77.208/news/?id=81253

ma questo la partita non l'ha neppure vista in televisione!

io non c'ero, ma alla tele ho visto e sentito:

...spettatori che rientrano a 3° quarto inoltrato...

... " " ammutoliti nel 4°

... " " che vanno via prima della fine (con tanto di commento)

commenti da chi era presente? tipo Virgus?

articolo visto con gli occhi di un infante se mi è consentito commentare.. a prescindere dal contenuto, io in terza media avevo un vocabolario e una proprietà di linguaggio un po' più ampia di questo qui. tra l'altro sembra il racconto di uno che non ha mai visto una manifestazione sportiva se non scapoli-ammoliati. un entusiasmo clamoroso per una cosa piccina picciò, come se fosse l'unico posto al mondo dove la gente fa del tifo..

Edited by fachiro
Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo..

STRARIDICOLO! cliccate sulla parola biancorosso nell'articolo e si ride un altro pò!....

hahhahahahah .. ma sembra un articolo da regime .. il corrierino dei balilla biancorossi .. :cry: .. ma quindi si parla di milano o di reggio emilia?! .. hahahahha .. CHE BABBI!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...