Jump to content

Campionati europei

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Qualcuno ci sarà ad Alicante oltre a me e Leasir?

Ma quand'è che Leasir la smette di andare in giro per il mondo?!? Prima nei paesi dell'est, adesso agli europei, in futuro chissà dove... Insomma ma lavora mai?!? :spiteful[1]::sorcerer:

(la mia è tutta invidia... :clap[1]::clap[1]: )

Edited by Paul The Rock

...anch'io probabile con accompagna. Tra l'altro parliamo di un posto turisticamente fantastico!!!

Davvero?

Che culo! Non lo sapevamo!

Io e Leasir eravamo davvero mossi esclusivamente dall'amore per la palla-al-cesto... infatti staremo via una dozzina di giorni passando anche per Valencia, come ritiro spirituale, il tutto per prepararci psicologicamente alla tensione delle partite e studiare attentamente i videotape per tirar giù gli schemi avversari...

E a maggior ragione non siamo mossi nemmeno dal voler visionare le tifose polacche e slovene.

No no no, siamo persone serie e devote noi.

:angel:

:doh[1]::nono[1]::aww::bye::devil::D

Scherzi a parte, più avanti potremmo metterci minimamente d'accordo per beccarci in qualche modo ad Alicante, mi piacerebbe conoscerti di persona e conversare un po' di basket (e non), mi sembri una delle persone più competenti e soprattutto equilibrate del forum e mi trovo spesso in accordo con i tuoi elogi moderati tanto quanto con le tue critiche ponderate...

Vamos a ganar!!!

(e un po' anche alla playa già che siamo lì... ^_^)

Davvero?

Io e Leasir eravamo davvero mossi esclusivamente dall'amore per la palla-al-cesto... infatti staremo via una dozzina di giorni passando anche per Valencia, come ritiro spirituale, il tutto per prepararci psicologicamente alla tensione delle partite e studiare attentamente i videotape per tirar giù gli schemi avversari...

E a maggior ragione non siamo mossi nemmeno dal voler visionare le tifose polacche e slovene.

:aww: ma come?! non vi ha avvisato il coach che l'AS Fidanken va in ritiro dal 1° settembre? (x preparare un campionato 2007/2008 un pò meno osceno di quello appena terminato-vogliamo i playoff e magari anche lo scudetto CSI :doh[1]::nono[1]::bye: )

Davvero?

:angel:

:bye::blush::hyper::drool::devil::D

Scherzi a parte, più avanti potremmo metterci minimamente d'accordo per beccarci in qualche modo ad Alicante, mi piacerebbe conoscerti di persona e conversare un po' di basket (e non), mi sembri una delle persone più competenti e soprattutto equilibrate del forum e mi trovo spesso in accordo con i tuoi elogi moderati tanto quanto con le tue critiche ponderate...

Vamos a ganar!!!

(e un po' anche alla playa già che siamo lì... ^_^)

..ma infatti il turisticamente andava messo tra virgolette; diciamo che ci sò dei bei panorami...