Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

ma Pasquali non è quello che ha allenato con decenti risultati in Russia?

articolo di Sam: molto bene.

Esatto, io stavo cercando le stagioni giocate nell'est ma poi non ho avuto tempo. Se non ricordo male in ucraina e vincendo un paio di campionati.

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Il compito di Sanchez l'anno prossimo sarà quello di portar palla in attacco e passarla a Holland per i suoi solipsismi.

Nella città eterna, ovviamente.

Posted

Sanchez lo scorso anno prendeva, più o meno, 800000 euro...Capin credo nn arrivasse ai 70000, quanto probabilmente prenderà Passera quest'anno. Tanto basta!!!

Posted
70000, quanto probabilmente prenderà Passera quest'anno.

mah, secondo me la legge sugli italiani fa lievitare quella cifra in maniera consistente.

Posted

mah, secondo me la legge sugli italiani fa lievitare quella cifra in maniera consistente.

Cioè? Io non credo che ci fosse propriamente la fila per dare 30.000 euro a Soresina e poi pagare il giocatore, che so, 120.000 euro all'anno...

Oppure, più brutalmente: se non fosse nato a Casciago, col cappero che Varese lo prendeva.

Posted (edited)

Oppure, più brutalmente: se non fosse nato a Casciago, col cappero che Varese lo prendeva.

a prescindere dalle mie perplessità su statistiche, taglia fisica e attitudine difensiva di Marco, e soprattutto sulla sua supposta complementarietà con Capin in cabina di regia, non dimentichiamoci che Passera ha ottenuto discrete recensioni per la passata stagione.

Se tutti lo descrivono come un decentissimo giocatore, anche senza mai averlo visto tendo a credere che un fondo di verità ci sia.

Che poi sia o meno il giocatore giusto per Varese è tutto un altro discorso.

ps: non dimentichiamoci che di questo tempi un Fantoni qualunque viene firmato per 300mila euro all'anno...

Edited by Leasir
Posted

Che poi sia o meno il giocatore giusto per Varese è tutto un altro discorso.

A me sembra invece l'unico discorso da fare: ci mancherebbe anche che l'abbiamo stra-pagato...

ps: non dimentichiamoci che di questo tempi un Fantoni qualunque viene virmato per 300mila euro all'anno...

Sarà anche un "qualsiasi" ma ha 3 anni meno di Passera e viene da una stagione a 12,5+5r tra i grandi.

Uno che a 25 anni ha fatto 8+3 in legadue, con quelle percentuali, avendo 1/1 in assist/perse, lo vuoi pure coprire di soldi, oltre a dargli l'occasione della vita?

Posted (edited)

Uno che a 25 anni ha fatto 8+3 in legadue, con quelle percentuali, avendo 1/1 in assist/perse, lo vuoi pure coprire di soldi, oltre a dargli l'occasione della vita?

chiaramente no, ma in tempi di mercato drogato ho il sospetto che di Passera a buon mercato non ce ne sia.

Edited by Leasir
Posted (edited)

Vabbè io voglio sognare:

Sanchez e Santiago a Varese agli ordini di coach Magnano !

Tagliare tutti i "rami secchi", transarli, bruciarli, fare quello che si vuole, e via........

:thumbdown[1]::geek::yes:

Edited by ROOSTERS99
Posted

che non sia bollito.

IO l' ho visto in almeno un paio di occasioni in coppa e in Italia pochi, pochissimi, sarebbero alla sua altezza.........certo, per te Howell è forte, ergo........... :thumbdown[1]::geek:

Posted

chiaramente no, ma in tempi di mercato drogato ho il sospetto che di Passera a buon mercato non ce ne sia.

...e qui si potrebbe aprire un ampio dibattito !!!! :thumbdown[1]::geek::yes:;);)

Posted (edited)

Vabbè io voglio sognare:

Sanchez e Santiago a Varese agli ordini di coach Magnano !

Tagliare tutti i "rami secchi", transarli, bruciarli, fare quello che si vuole, e via........

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Nn escludendo ahimè che possa esserci qualcuno che ti prenda sul serio, Sanchez e Santiago riempirebbero 3/4 del nostro budget...e di rami secchi dovremmo tagliare tutti o quasi.

Per farvi capì, il nostro quintetto potrebbe teoricamente essere:

Sanchez Padova Marusic Rosignoli Santiago.. e in panca:

Passera Genovese Antonelli Calavita Van Velsen

Edited by sertar
Posted

IO l' ho visto in almeno un paio di occasioni in coppa e in Italia pochi, pochissimi, sarebbero alla sua altezza.........certo, per te Howell è forte, ergo........... :rolleyes::rolleyes:

anche io l'ho visto in un paio di occasioni in coppa.

più che di gente alla sua altezza direi gente della sua altezza.

chiaramente è un buon attaccante (e ci mancherebbe, visto che vuol palla in 2 azioni su 3), ma atleticamente è passatello e non fa nulla di ciò che un pivot di qualità dovrebbe fare (cfr: Eze Benjamin).

Posted

chiaramente è un buon attaccante (e ci mancherebbe, visto che vuol palla in 2 azioni su 3), ma atleticamente è passatello e non fa nulla di ciò che un pivot di qualità dovrebbe fare (cfr: Eze Benjamin).

Non hai ititoli per giudicare Santiago nè nessun altro pivot, mi spiace, dopo aver difeso la pippa sorridente per un anno intero e senza alcuna ragione !

Certo, Eze, lo preferirei pure io !! :rolleyes:

Posted

Nn escludendo ahimè che possa esserci qualcuno che ti prenda sul serio, Sanchez e Santiago riempirebbero 3/4 del nostro budget...e di rami secchi dovremmo tagliare tutti o quasi.

Per farvi capì, il nostro quintetto potrebbe teoricamente essere:

Sanchez Padova Marusic Rosignoli Santiago.. e in panca:

Passera Genovese Antonelli Calavita Van Velsen

Dai che domani lo si legge sulla Provincia........ :rolleyes::rolleyes: .......... :rolleyes:

Posted

Non hai ititoli per giudicare Santiago nè nessun altro pivot, mi spiace, dopo aver difeso la pippa sorridente per un anno intero e senza alcuna ragione !

vabbeh, allora i miei post non li leggi.

Posted (edited)

Hai perfettamente ragione... ma credo che i termini di paragone più adatti alla nostra dimensione dovrebbero essere (parlando della passata stagione, quella a venire chi lo sa..):

- Lang (Grant)

- Rocca/Marmarinos

- Frosini/Coppenrath

- James Thomas/Jurak

- Eric Williams/Shaw

Un Santiago sarebbe crema per noi......

Per arrivare a confrontarci con:

- Lorbek/Askrabic

- Blair/Watson

Dovremmo aggiungere un play di più alto livello rispetto ai nostri e un'ala di pari talento (e magari meno egoismo) a quello di Holland. Ed ovviamente rimanere con una guardia almeno dello stesso livello di Carter.

Eze/Lavrinovic rischiano di essere fuori portata anche in Europa.....

Ne approfitto per aggiungere alla mia lista dei desideri (possibili) il nome di Guillaume Yango al fianco di quello di Eric Williams. Averli insieme (con Fernandez mandato a svernare in Sardegna), sarebbe una manna....

Edited by Ale Div.
Posted

Hai perfettamente ragione... ma credo che i termini di paragone più adatti alla nostra dimensione dovrebbero essere (parlando della passata stagione, quella a venire chi lo sa..):

- Lang (Grant)

- Rocca/Marmarinos

- Frosini/Coppenrath

- James Thomas/Jurak

- Eric Williams/Shaw

Un Santiago sarebbe crema per noi......

Per arrivare a confrontarci con:

- Lorbek/Askrabic

- Blair/Watson

Dovremmo aggiungere un play di più alto livello rispetto ai nostri e un'ala di pari talento (e magari meno egoismo) a quello di Holland. Ed ovviamente rimanere con una guardia almeno dello stesso livello di Carter.

Ne approfitto per aggiungere alla mia lista dei desideri (possibili) il nome di Guillaume Yango al fianco di quello di Eric Williams. Averli insieme (con Fernandez mandato a svernare in Sardegna), sarebbe una manna....

Vedo che Santiago-Sanchez è l' accoppiata vincente ?? :rolleyes: