Jump to content

Recommended Posts

Posted

Letto sul forum del Basket Castelletto...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Potrebbe essere vero????

Una volta sottoscritto l’accordo con la cordata novarese, il Cavalier Renzo Cimberio, titolare del diritto sportivo degli Aironi, non ricoprirà alcun ruolo nella nuova società e con ogni probabilità non figurerà neppure tra i suoi sponsor.

Il suo impegno diretto nel basket dovrebbe vivere un anno sabbatico, anche se l’abbinamento potrebbe riguardare nella prossima stagione addirittura un club di serie A (si parla della Pallacanestro Varese).

:clap[1]::g[1]::g[1]:

Posted (edited)

è evidente che gli Antipasti Fitti, dopo aver mietuto vittorie in ogni angolo d'Italia e aver piazzato i propri esponenti ai vertici delle società di serie A, acquisiscono anche capacità medianiche e divinatorie.

Edited by Leasir
Guest matrix
Posted

Se risparmiamo i soldi della sponsorizzazione ci sta tutto un aumento per me.

Non veleggi già abbastanza in alto? :clap[1]:

• 2 weeks later...
Posted

E io cosa vi avevo detto???? (leggasi articolo nella pagina principale)

Qualcuno xò mi aveva preso x un burlone...

:thumbdown[1]::clap[1]::clap[1]::hmm::angel::thumbdown[1]:

Se arrivasse qualche soldino in più non sarebbe poi così male...

a patto che gli altri sponsor continuino a dare il loro apporto!!!!

Posted

Ci sono sponsor che chiedono solo di essere messi su di una maglia, altri che chiedono di poter decidere.

Cimberio a quale categoria appartiene?

Posted

Ci sono sponsor che chiedono solo di essere messi su di una maglia, altri che chiedono di poter decidere.

Cimberio a quale categoria appartiene?

A Borgomanero è partito da sponsor, ed ha finito a Novara da proprietario.

Dunque?

Posted

A Borgomanero è partito da sponsor, ed ha finito a Novara da proprietario.

Dunque?

Se va in progressione arriva direttamente come proprietario della Whirlpool

Guest Paul The Rock
Posted

Se va in progressione arriva direttamente come proprietario della Whirlpool

Quindi preparati al tuo nuovo capo :blink:

Posted

Un trafiletto a pagina 1487 di Tuttosport oggi dava praticamente ufficiale la firma di Cimaerio con Varese .

Posted

Un trafiletto a pagina 1487 di Tuttosport oggi dava praticamente ufficiale la firma di Cimaerio con Varese .

Anche Giesse sulla Prealpa, aggiungendo che il Sciur Cimberio dovrebbe portarsi dietro una sfilza di amici-partners nella sponsorizzazione. Whirlpool resterà come sponsor secondario dando il nome al palazzetto.

Posted

UFFICIALE CIMBERIO VALVE??!

in termini di €?!

Purtroppo credo che indipendentemente dall'apporto economico del nuovo sponsor la spesa di Varese rimarrà la stessa. Rispermieranno un po' di denaro i Casti!

Posted

Purtroppo credo che indipendentemente dall'apporto economico del nuovo sponsor la spesa di Varese rimarrà la stessa. Rispermieranno un po' di denaro i Casti!

Al di là di tutto secondo me rimane una bella notizia!!! Cimberio è un appassionato e se ci prende gusto qualcosa di buono ne può venir fuori. In più il fatto di cambiare sponsor può essere segnale che c'è dinamismo... e magari incuriosisce qualcun'altro.

E poi diciamoci la verità, fino a 2 anni fa rischiavamo di giocare con le maglie senza sponsor o con uno "fittizio" proveniente dalla fam. Castiglioni.

Ciao MC

Guest Paul The Rock
Posted

Al di là di tutto secondo me rimane una bella notizia!!! Cimberio è un appassionato e se ci prende gusto qualcosa di buono ne può venir fuori. In più il fatto di cambiare sponsor può essere segnale che c'è dinamismo... e magari incuriosisce qualcun'altro.

E poi diciamoci la verità, fino a 2 anni fa rischiavamo di giocare con le maglie senza sponsor o con uno "fittizio" proveniente dalla fam. Castiglioni.

Ciao MC

Concordo. Se Cimberio si appassiona abbiamo sicuramente un finanziatore in più che comunque apporterà finanze nella squadra e i Castiglioni hanno detto che comunque faranno sempre la loro parte. In prospettiva futura potremo avere una maggiore liquidità.

Posted

Nn è vero questo, una maggiore raccolta pubblicitaria avrà sicuramente riflessi sul nostro mercato...ad esempio il terzo extracomunitario dipende esclusivamente da questo.

Posted

Nn è vero questo, una maggiore raccolta pubblicitaria avrà sicuramente riflessi sul nostro mercato...ad esempio il terzo extracomunitario dipende esclusivamente da questo.

Sergio spero tu abbia ragione.La mia è solo un'impressione, di chi sicuramente ne sa meno di te! Mi sembra che determinate scelte sono già state fatte.Che l'assetto della squadra sia stato deciso e che ci sia poco spazio per ripensamenti! Credo che prenderemo 2 buoni giocatori, un 4/5 e un 3 che saranno uomini con punti nelle mani ma non fenomeni! Per il terzo giocatore penso che se anche lo prendessimo sarà una scommessa, non un giocatore affermato!Ribadisco, spero tu abbia ragione e con una maggiore raccolta in entrata si possano prendere 3 giocatori forti!

Una squadra con:

CAPIN - Passera

GUARDIA USA (che sapppia anche all'occorenza portar palla, alla Ellis napoletano) - Boscagin

ALA USA (atletica e rimbalzista alla Holland) - Hafnar

ALA USA - De pol

GALANDA - Fernandez

non sarebbe poi tanto male! Spero davvero che con l'apporto di sponsorizzazioni i Casti decidano di spendere di più sul mercato per rendere competitiva la squadra piuttosto che risparmiare.

Posted

:clap[1]:

Ma quante caspita di pagine ha Tuttosport?? :doh[1]::brr:

1486 gossip sport minore (Calcio) :doh[1]:

1 Sport veri :clap[1]:

Posted

Sergio spero tu abbia ragione.La mia è solo un'impressione, di chi sicuramente ne sa meno di te! Mi sembra che determinate scelte sono già state fatte.Che l'assetto della squadra sia stato deciso e che ci sia poco spazio per ripensamenti! Credo che prenderemo 2 buoni giocatori, un 4/5 e un 3 che saranno uomini con punti nelle mani ma non fenomeni! Per il terzo giocatore penso che se anche lo prendessimo sarà una scommessa, non un giocatore affermato!Ribadisco, spero tu abbia ragione e con una maggiore raccolta in entrata si possano prendere 3 giocatori forti!

Una squadra con:

CAPIN - Passera

GUARDIA USA (che sapppia anche all'occorenza portar palla, alla Ellis napoletano) - Boscagin

ALA USA (atletica e rimbalzista alla Holland) - Hafnar

ALA USA - De pol

GALANDA - Fernandez

non sarebbe poi tanto male! Spero davvero che con l'apporto di sponsorizzazioni i Casti decidano di spendere di più sul mercato per rendere competitiva la squadra piuttosto che risparmiare.

Sai noi siamo andati al mercato con 3 giocatori, tecnicamente condizionanti, legati da contratti pluriennali..un altro paio con rinnovo automatico, nel caso di carter prevista anche penale in caso di uscita..Passera e Boscagin erano di fatto operazioni già concluse da tempo...un allenatore nn più aderente al progetto tecnico anch'esso legato da contratto; insomma i margini di manovra economici e tecnici nn sono amplissimi. Si cerca soprattutto di nn sbagliare le due scelte da quintetto, poi se le finanze lo permetteranno a settembre potremmo anche parlare di un altro giocatore mirato.

Mi consola vedere che si fanno tanti nomi, ma nn si hanno ancora notizie di prossime firme...segnale questo che si vorrebbe andare su giocatori forti, senza porsi il problema della squadra pronta per il primo giorno di ritiro, l'unico grande errore che attribuisco a Magnano.