fachiro Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/s...insegnante.html le hanno rovinato un po' il fegato ma almeno giustizia è fatta.
Ale Div. Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/s...insegnante.html le hanno rovinato un po' il fegato ma almeno giustizia è fatta. Pensavo avessi finalmente bevuto una birra..............................
Ponchiaz Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 un goccia d'acqua in mezzo ad un amare in tempesta... "Gutta cavat lapidem" (Ovidio, mica cotica)
BlackJack Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 E' difficile distinguere se sono più deficienti i genitori del pargolo o il PM che ha proposto 2 mesi di reclusione per questa insegnante, per fortuna ogni tanto in Italia giustizia è fatta.
Guest calamaro Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 (edited) E' difficile distinguere se sono più deficienti i genitori del pargolo o il PM che ha proposto 2 mesi di reclusione per questa insegnante, per fortuna ogni tanto in Italia giustizia è fatta. se dopo un giorno a scuola andavo a casa dicendo ai miei genitori di aver "subito" un castigo così dall'insegnante, mi arrivava un calcio nel sedere e me lo sentivo ripetere per altre 1000 volte da loro, perchè di sicuro avevo fatto qualcosa per meritarmelo!!!!!!! Questi ragazzi sono troppo tutelati, i veri deficenti sono coloro che li giustificano qualsiasi cosa facciano Edited June 28, 2007 by calamaro
davide Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 se dopo un giorno a scuola andavo a casa dicendo ai miei genitori di aver "subito" un castigo così dall'insegnante, mi arrivava un calcio nel sedere e me lo sentivo ripetere per altre 1000 volte da loro, perchè di sicuro avevo fatto qualcosa per meritarmelo!!!!!!! Questi ragazzi sono troppo tutelati, i veri deficenti sono coloro che li giustificano qualsiasi cosa facciano parole santissime...
Recommended Posts