Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ruben Magnano to Cajasol Seville

Ruben

Magnano

by Natxo Mendaza - Jul 8, 2007

Ruben Magnano is about to become the new boss of Cajasol Seville after the coach and the Spanish club reached an agreement for the next two seasons. The deal was negotiated by the new GM of the club, Oriol Humet, and the Argentinean head coach during a meeting held in Barcelona past weekend. After both parts agreed terms, the only missing thing is the signature of the contract, which is expected to be done in the next days. Magnano, former Argentinean NT head coach and gold medalyst at the Olympic Games in Athens'04, spent the last two and a half seasons in Varese, his first stage outside Argentina as head coach. Now, Magnano will face his first challenge in the ACB League.

Buona fortuna Ruben.

Buena suerte Ruben!

Ps: visto che tutti dicono che con i giovani non ci sai fare, ci mandi qui Renan Leichtweis (diciottenne di 2.10 e buone speranze..........)?

Posted

un técnico responsable en gran medida del éxito del básket argentino en los últimos años, puesto que aparte de los títulos cosechados ‘crió’ deportivamente a toda una generación de jugadores que en la actualidad brillan tanto en la NBA como en las principales ligas europeas (Ginóbili, Oberto, Nocioni, Herrmann, Delfino, Scola… entre otros)

Posted

un técnico responsable en gran medida del éxito del básket argentino en los últimos años, puesto que aparte de los títulos cosechados ‘crió’ deportivamente a toda una generación de jugadores que en la actualidad brillan tanto en la NBA como en las principales ligas europeas (Ginóbili, Oberto, Nocioni, Herrmann, Delfino, Scola… entre otros)

Sì ma con Ginóbili, Oberto, Nocioni, Herrmann, Delfino, Scola chiunque avrebbe vinto le olimpiadi :devil:-_-

Siviglia, una buona squadra, sicuramente non da play-off, ma facente parte dell'ACB cioè del miglior campionato di basket dopo l'NBA.....

Posted

ha firmato per siviglia mi pare..

se riesci posta qualche fonte, la cosa mi interessa.

ma Siviglia Wear Teramo o la Siviglia in Spagna?

Posted (edited)

se riesci posta qualche fonte, la cosa mi interessa.

ma Siviglia Wear Teramo o la Siviglia in Spagna?

Ragazzi, lo dico per esperienza.........il tatanka da luglio a settembre non lo tiene nessuno !!

... regolatevi !!

:P:pirate::pirate::pirate:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ragazzi, lo dico per esperienza.........il tatanka da luglio a settembre non lo tiene nessuno !!

... regolatevi !!

:P:pirate::pirate::pirate:

....saranno gli ormoni in subbuglio...... :pirate:

Posted

buon giorno, svegliato bene?

sei stato su marte?

Bugooooooooooooooooooo........ :angel::brr::brr:

Ragazzi..in questi giorni non ci sto con la testa..mi alzo alla mattina alle 4 per andare a lavoro...durante il giorno non riesco a dormire per via del caldo...abbiate pietà di me...

Guest Paul The Rock
Posted

Ragazzi..in questi giorni non ci sto con la testa..mi alzo alla mattina alle 4 per andare a lavoro...durante il giorno non riesco a dormire per via del caldo...abbiate pietà di me...

Stica... non ti invidio affatto! :angel:

Posted (edited)

Dai Bugo.....lo sai che in fondo in fondo ti vogliamo bene !! :P:D

P.S.: trasferisciti a Varese; quest' anno il caldo non sappiamo manco cosa sia e c'è la più bella squadra di basket del mondo !! :frantics::D:P

Edited by ROOSTERS99
Posted

P.S.: trasferisciti a Varese; quest' anno il caldo non sappiamo manco cosa sia e c'è la più bella squadra di basket del mondo !! :frantics::D:P

Parole Sante... :D:P