Jump to content

Recommended Posts

Posted

Massì! meglio non rischiare di riprendersi il pagliaccio! che tanto abbiamo un taccuino pieno di giocatori ben più forti di lui che stanno solo aspettando una nostra chiamata.

• Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'affare Holland mi sta facendo venire sempre più il volta stomaco ...

Se finira' bene,anche questo tira avra' avuto un senso...se andra' male,dopo averlo aspettato per troppo tempo sara' un discreto fallimento...

Aspettiamo...fretta non ne abbaiamo...

:drool:

Posted

Sara' un fallimento in qualsiasi caso.

Per Varese che non e' riuscita a trovar di meglio(ma questo gia' lo sapevamo)

Per il giocatore che finalmente capira' di non essere quello che pensa.

Posted

ma dico io.....

chi compreremo?gli scarti di fine mercato...che di buoni ne vedo davvero pochi viste le varie campagne acquisti...c'è da tirare fuori il grano durante l'anno me sa...

quando Silver ti leggerà rischierà l'attacco epilettico.

Posted

In questi casi, quando si adotta una strategia radicalmente diversa da tutti gli altri, ci si vota ad un trionfo o ad un fallimento totale.

Vedremo.

Posted

In questi casi, quando si adotta una strategia radicalmente diversa da tutti gli altri, ci si vota ad un trionfo o ad un fallimento totale.

Vedremo.

L'ultima volta che si è voluto fare gli anticonformisti è finita in trionfo .

Speriamo .

Posted

Speriamo .

Sì vero, ma all'epoca davano l'impressione di avere più il polso del mercato ... oggi siamo sempre più discepoli di natali .... :drool:

Posted

Il podio son solo 3 posti... come quarto ti va bene?

Beh ma facendo conto che la storia del basket ha visto entrare in campo milioni di giocatori il 4° lo considero comunque uno dei migliori!!!

Comunque se fossimo discepoli di Natali avremmo già comprato a caso le due X. L'ultima volta che abbiam fatto gli anticomformisti abbiamo vinto, però ricordo che eravamo leggermente più decisi sul mercato. Io credo che i due sappiano cosa fare però inizio ad avere qualche dubbio/timore.

Posted (edited)

ripercorrendo la strada dell'usato sicuro Holland non mi sarebbe dispiaciuto...spero solo che il Dynamic-Duo abbia 2 assi nascosti nel polso della camicia...

ma se è estate, non indossano camicie, niente maniche niente assi?!? :drool:

Edited by joe
Posted

Speriamo .

si certo...perà c'era pozzecco meneghin mrsic galanda santiago....

oggi abbiamo passera hafnar/bosca X galanda X

a meno che passera non diventi il nuovo poz e bosca il nuovo meneghin la vedo dura.......

Posted

pozzecco meneghin mrsic galanda santiago....

Tutti nazionali, come Zanus, convocato anche lui quell'estate.

Il paragone mi sembra, ehm, improponibile.

Posted (edited)

Tutti nazionali, come Zanus, convocato anche lui quell'estate.

Il paragone mi sembra, ehm, improponibile.

Alt.

Santiago non sapevano chi fosse nemmeno i portoricani .

Galanda era un panchinaro a bof .

Mrsic fece storcere il naso a parecchi ( non a me ... ) quando venne ingaggiato .Ed era reduce da infortuni vari .

Per Zus chiedere a Roberto ...

Quando alla presentazione Edo Bulgheroni parlò di scudetto i più ( tutti ... ) lo presero per pazzo .

Vero è che all'epoca la Pallacanestro Varese era considerata una società modello . Oggi :sick::pirate:

In più si parlava di mercato fuori dalle regole : acquistare un portoricano sconosciuto , un croato rotto ed un panchinaro fu un bel rischio , non certo un mercato da usato garantito .

Edited by Virgus
Posted

Alt.

Mrsic fece storcere il naso a parecchi ( non a me ... ) quando venne ingaggiato .Ed era reduce da infortuni vari .

Quando alla presentazione Edo Bulgheroni parlò di scudetto i più ( tutti ... ) lo presero per pazzo .

Vero è che all'epoca la Pallacanestro Varese era considerata una società modello . Oggi :sick::pirate:

si certo però sono diventati dei fenomeni.......quelli di quest'anno non mi sembrano con quelle potenzialità..........

Posted

si certo però sono diventati dei fenomeni.......quelli di quest'anno non mi sembrano con quelle potenzialità..........

eeeeee, speriamo di sbagliarci!!!

E poi questi "nuovi" mi sembrano scommesse, ma non in senso assoluto, non hanno mica 18 anni, anche se uno è reduce da un lungo infortunio, l'altro mai visto a certi livelli e l'altro ancora non titolare, ma riserva nella passata stagione...

Tantare di avere fede non nuoce... Io la vedo così, forse.

Posted

ogni volta che le leggo ci credo sempre di meno.

come cazzo si fa ad avere 37,9 di valutazione media nell'arco di una stagione?

mamma mia solo a rileggere le statistiche mi è tornata la pelle d'oca che avevo nel vederlo giocare!

scusate ma dopo il richiamo a Komazec la discussione su Holland mi sembra possa essere archiviata...

Posted

Ricordo quand'ero piccolino che andavo al campus che si era messo a tirare da 3 però con un piede sulla linea. Qualcuno gli disse:"erano da due!" e lui iniziò a martellare da 3 quasi per vendetta facendomi rimanere a bocca aperta.

c'ero anchio!

roba da non credere, ma quanti ne aveva tirati di fila senza mai sbaglire?

un'infinità!

Posted

c'ero anchio!

roba da non credere, ma quanti ne aveva tirati di fila senza mai sbaglire?

un'infinità!

Tantissimi. E il bello era il suo sorrisetto di sfida dopo ogni canestro. Che campione!!!

Posted

Anche Nicevic sembra allontanarsi per via delle richieste economiche elevate.....

AL besiktas

Posted

Alt.

Vero è che all'epoca la Pallacanestro Varese era considerata una società modello . Oggi :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

In più si parlava di mercato fuori dalle regole : acquistare un portoricano sconosciuto , un croato rotto ed un panchinaro fu un bel rischio , non certo un mercato da usato garantito .

Beh, non proprio:

Santiago era in effetti una scommessa, ma

- Galanda era stabilmente un giocatore della Nazionale;

- Mrsic veniva da 8 scudetti consecutivi, anche se da mesi di stop dopo l'infortunio;

- DePol, Menego, Poz erano ormai giocatori notevoli da un paio d'anni;

- Cecco sempre sugli scudi.

Non proprio una situazione simile a quella odierna.

E comunque: io, che ero sempre tendenzialmente pessimista, all'inizio di Agosto 1998 sentenziai (chiedi pure a Roberto): non dico nulla, ma forse qs.anno, dopo tanto, ho il sentore che si possa prendere la Stella!

;)

Ora ho un' altra sensazione... :(

Posted (edited)

Beh, non proprio:

- Galanda era stabilmente un giocatore della Nazionale;

Galanda usciva da un'anno da 9 minuti e 2 punti a partita , anno che aveva fatto storcere il naso ai più dopo le belle stagioni di Verona .

E l'allora 35enne Vescovi veniva da 2 stagioni non certo esaltanti ( eufemismo ... ) e si pensava fosse agli ultimi sgoccioli di carriera ...

Va bene che il tempo ci lascia solo i ricordi belli e cancella quelli brutti , ma non facciamola migliore di quella che era .

Che poi a livello di sensazioni io sia d'accordo con te è tutto un'altro discorso ...

Edited by Virgus