Guest Stewe Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Mica me la prendo... stavo semplicemente sommando i commenti negativi che ho letto. Eh si, il povero Basile soffre, peccato vederlo così. Piuttosto consiglierei all'Ispettore Pini di insegnare qualche movimento spalle a canestro a Bargs lei è un furbo, sa? io penso che ognuno debba sfruttare i suoi punti di forza. bargnani: tiro da 3 punti, partenza frontale rapida, capacità di ricevere tagliando sulla linea di fondo è più un piccolo che batte un lungo (es. weis) partendo da fuori che un lungo che batte un piccolo in pb
Guest matrix Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 lei è un furbo, sa? io penso che ognuno debba sfruttare i suoi punti di forza. bargnani: tiro da 3 punti, partenza frontale rapida, capacità di ricevere tagliando sulla linea di fondo è più un piccolo che batte un lungo (es. weis) partendo da fuori che un lungo che batte un piccolo in pb Ognuno od "ognidue"... magari anche qualche giochino per farglielo fare, caro Carlo? Vabbè, vado a prendere la Vespa dal dottore Ciao
Recommended Posts