ROOSTERS99 Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 E' un discorso inutile. Mordente e Soragna sono così perchè hanno quel talento. Per assurdo fai il discorso al contrario. Come sarebbero Beli e Bargs al contrario? Dette le colpe dei giovani, che dire del fatto che Bargnani nel secondo tempo è stato ignorato sotto canestro contro un difensore più basso, avendo ricevuto un pallone quasi ingiocabile e basta? Le colpe al solito si dividono fra i 10 e l'allenatore. Nessun dubio sulla utilità del discorso sui paragoni tra giocatori......
Giulio Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 che dire del fatto che Bargnani nel secondo tempo è stato ignorato sotto canestro contro un difensore più basso, avendo ricevuto un pallone quasi ingiocabile e basta? Qualche limite, nel farsi vedere, lo ha mostrato anche lui, appalesandosi più propenso a fare la guardia di 2.13 che a scambiare sportellate in post basso per prendere una posizione decente. In Europa, per ora, basterebbe e avanzerebbe che si dimostrasse capace di appoggiare alla tabella, come gli ha spiegato TP sull'altro lato.
joe Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 (edited) incredibile TP!!!! tutti quei tiri facendo partire la palla da sotto le ginocchia!! Edited September 5, 2007 by joe
hollywood Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 porterò sempre nel cuore la stoppata del signorino Bulleri Massimo da Cecina su Monsieur Longoria. Bullo sei tutti noi!
Guest matrix Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Qualche limite, nel farsi vedere, lo ha mostrato anche lui, appalesandosi più propenso a fare la guardia di 2.13 che a scambiare sportellate in post basso per prendere una posizione decente. In Europa, per ora, basterebbe e avanzerebbe che si dimostrasse capace di appoggiare alla tabella, come gli ha spiegato TP sull'altro lato. Io l'ho visto sportellare. Poi si sarà anche rotto il cazzo, tanto non gliela davano. Appoggiare è bravo, piuttosto gli servirebbe essere più cattivo... magari andare su per schiacciare
Giulio Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Io l'ho visto sportellare. Sportellare non è appoggiare un gomito sulla schiena dell'avversario che ti si mette davanti (come è giusto che provi a fare) alzando poi la manina per chiedere il lob (passaggio difficile se ce n'è uno, che facilita l'aiuto dal lato debole). Sportellare è stargli davanti tu, per ricevere e tirargli sopra la testa.
Guest Stewe Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 (edited) ha una postura e un baricentro (aka scopa nel culo) che non gli permetteranno mai di sportellare. è un cilindrone. e giocherà sempre come tale. Edited September 5, 2007 by Stewe
tatanka Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ha una postura e un baricentro (aka scopa nel culo) che non gli permetteranno mai di sportellare. è un cilindrone. e giocherà sempre come tale. Si, ma non mi hai detto cosa ti ricordava quella cosa dell'altro post.
Guest Stewe Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ha risposto silver. un po' ci somigliano.
Tiratore di striscia Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Viste entrambe le partite a spizzichi e bottoni, ma anch'io dico la mia: i due NBA sono sopravvalutati e, probabilmente, un po' invidiati - per i dollaroni che cuccano - dai compagni di squadra che non sembrano gradire molto la loro presenza. Ma a parte queste ripicchette tipicamente italiote, mi pare che il problema supremo sia nell'impostazione generale del gioco offensivo, dove l'assenza totale di un playmaker pesa come un macigno. Basile è ormai impresentabile (ammesso che sia mai stato un playmaker) e Bulleri non conosce il fondamentale chiamato "passaggio": che poi buttandosi dentro stesse per vincere da solo con la Slovenia non basta a farne un playmaker. Secondo me, zero fosforo in regia. E in questo senso l'intelligenza di Galanda sarebbe servita forse più del talento di Gallinari. Da quel che ho visto, salvo Soragna e Mordente (8 a entrambi per sacrificio, dedizione, palle e cervello) e Gigli (qualche scempio offensivo da fucilazione, ma complessivamente reattivo. Mancano sempre gli attributi per farne un giocatore vero). E anche Recalcati, a questo punto, credo abbia ampiamente fatto il suo corso: la squadra non gioca bene in attacco e non mi pare sappia affatto sfruttare le potenzialità di Bargnani (soprattutto) e degli altri (presunti) attaccanti.
Roberto Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 porterò sempre nel cuore la stoppata del signorino Bulleri Massimo da Cecina su Monsieur Longoria. Bullo sei tutti noi! Bulleri e' l'anti-basket. E' ora che l'Italia se ne renda conto.
Roberto Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ha risposto silver. un po' ci somigliamo. Stesso acuto vocale.
sertar Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Viste entrambe le partite a spizzichi e bottoni, ma anch'io dico la mia: i due NBA sono sopravvalutati e, probabilmente, un po' invidiati - per i dollaroni che cuccano - dai compagni di squadra che non sembrano gradire molto la loro presenza. Ma a parte queste ripicchette tipicamente italiote, mi pare che il problema supremo sia nell'impostazione generale del gioco offensivo, dove l'assenza totale di un playmaker pesa come un macigno. Basile è ormai impresentabile (ammesso che sia mai stato un playmaker) e Bulleri non conosce il fondamentale chiamato "passaggio": che poi buttandosi dentro stesse per vincere da solo con la Slovenia non basta a farne un playmaker. Secondo me, zero fosforo in regia. E in questo senso l'intelligenza di Galanda sarebbe servita forse più del talento di Gallinari. Da quel che ho visto, salvo Soragna e Mordente (8 a entrambi per sacrificio, dedizione, palle e cervello) e Gigli (qualche scempio offensivo da fucilazione, ma complessivamente reattivo. Mancano sempre gli attributi per farne un giocatore vero). E anche Recalcati, a questo punto, credo abbia ampiamente fatto il suo corso: la squadra non gioca bene in attacco e non mi pare sappia affatto sfruttare le potenzialità di Bargnani (soprattutto) e degli altri (presunti) attaccanti. Più che sopravvalutati e invidiati, condannati ad essere protagonisti in campo così come lo sono fuori...
tatanka Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ha risposto silver. un po' ci somigliano. Quindi con il Ramon vi era scarsissima cura dei particolari ?
alberto Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Bulleri e' l'anti-basket. E' ora che l'Italia se ne renda conto. quando te lo meriti ti quoto!!!
hollywood Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Bulleri e' l'anti-basket. E' ora che l'Italia se ne renda conto. sono d'accordissimo, ma gli sto volendo tanto bene in questi giorni stasera farà di tutto per smentirmi lo sento
Roberto Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Quindi con il Ramon vi era scarsissima cura dei particolari ? A volte mi chiedo: A cosa serve la cura dei particolari quando avresti bisogno solo di un miracolo? E' per questo,solo per fare un esempio,che Trapattoni buttava l'acqua santa sul terreno di gioco.
calamaro Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Non mi addentro in questioni tecniche a questa squadra manca il cuore, l'anima e ad alcuni (Belinelli-Crosariol su tutti) il cervello!! QUOTO!! se avessi potuto entrare nella tv lo avrei fatto volentieri per dargli un calcio nel c..o! belinelli "montato" più che mai dall'NBA su 10 ne azzecca 1, crosariol ha un cervello grande come un pistacchio, avesse almeno avuto ragione! povera italia!!! delusione totale Bulleri lo davo per spacciato, ma mi sono dovuto ricredere, non passerà la palla ai compagni, ma l'unico assieme a Soragna e Mordente e Gigli a trascinare la squadra e a non condurla nel baratro..peccato perchè ci credevo!
hollywood Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 belinelli "montato" più che mai dall'NBA su 10 ne azzecca 1 se metteva anche solo la metà dei tiri che ha provato vincevamo di 20... e magari poi, se evitasse di fare i giochetti con il palleggio per poi perder palla fa anche un favore alla nazione.
Guest matrix Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 QUOTO!! se avessi potuto entrare nella tv lo avrei fatto volentieri per dargli un calcio nel c..o! belinelli "montato" più che mai dall'NBA su 10 ne azzecca 1, crosariol ha un cervello grande come un pistacchio, avesse almeno avuto ragione! povera italia!!! delusione totale Bulleri lo davo per spacciato, ma mi sono dovuto ricredere, non passerà la palla ai compagni, ma l'unico assieme a Soragna e Mordente e Gigli a trascinare la squadra e a non condurla nel baratro..peccato perchè ci credevo! Quindi, tirando le somme di tutti o quasi voi, nella nostra nazionale Beli è un montato sopravvalutato, Bargs idem, Bulleri è l'antibasket, Crosariol un cretino, Recalcati e Basile bolliti. Andiamo bene. Meno male che non c'è Gallinari che è odioso. Nonostante tutto qualcuno di questi a Varese lo prenderei. Anche quello col baricentro basso che non sa prendere posizione.
sertar Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ..e del preparatore atletico nessuno dice niente?
Guest matrix Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ..e del preparatore atletico nessuno dice niente? Cazzo è vero! E Galleani in TV mentre canta l'inno in playback? E Bonamico ripreso a sua insaputa mentre si dispera dopo un tiro di Beli? Certo che Mergin Sina era più forte di Bargs ed aveva anche il baricentro più basso
calamaro Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Quindi, tirando le somme di tutti o quasi voi, nella nostra nazionale Beli è un montato sopravvalutato, Bargs idem, Bulleri è l'antibasket, Crosariol un cretino, Recalcati e Basile bolliti. Andiamo bene. Meno male che non c'è Gallinari che è odioso. Nonostante tutto qualcuno di questi a Varese lo prenderei. Anche quello col baricentro basso che non sa prendere posizione. belinelli è un montato e non lo puoi negare, di bulleri mai detto che sia l'antibasket, a me solitamente piace poco, ma bisogna dargli atto che in queste due partite ci sta mettendo l'anima e ci sta parando il sedere, crosariol non è un cretino , ma ha avuto una reazione DA cretino. Basile non si sta dimostrando molto utile a questa squadra, gli anni passano anche per lui, forse è un po' bollito? tutto qua....non prendertela così
Guest matrix Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 belinelli è un montato e non lo puoi negare, di bulleri mai detto che sia l'antibasket, a me solitamente piace poco, ma bisogna dargli atto che in queste due partite ci sta mettendo l'anima e ci sta parando il sedere, crosariol non è un cretino , ma ha avuto una reazione DA cretino. Basile non si sta dimostrando molto utile a questa squadra, gli anni passano anche per lui, forse è un po' bollito? tutto qua....non prendertela così Mica me la prendo... stavo semplicemente sommando i commenti negativi che ho letto. Eh si, il povero Basile soffre, peccato vederlo così. Piuttosto consiglierei all'Ispettore Pini di insegnare qualche movimento spalle a canestro a Bargs
Recommended Posts