Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esagerato !!

devo rispolverare le statistiche di legabasket? tutte le tre squadre lombarde in cui è stato hanno avuto il record migliore o quasi degli ultimi 8-10 anni proprio in coincidenza della presenza a roster dello sceriffo. è solo un caso?

Posted

devo rispolverare le statistiche di legabasket? tutte le tre squadre lombarde in cui è stato hanno avuto il record migliore o quasi degli ultimi 8-10 anni proprio in coincidenza della presenza a roster dello sceriffo. è solo un caso?

Col Poz abbiamo vinto il 10° scudetto........dopo 21 anni..............ho detto tutto ! :thumbdown[1]:

Posted (edited)

Col Poz abbiamo vinto il 10° scudetto........dopo 21 anni..............ho detto tutto ! :whistle:

insieme alla migliore guardia europea di quei tempi, e a tante scommesse pienamente riuscite riuscite.

si è visto poi il poz da solo cosa ha fatto. senza nulla togliere che era un fenomeno.

chi aveva accanto jmc? questo è arrivato da solo ai playoff

p.s. pur essendo protagonista dell'argento olimpico (se recalcati lo avesse usato un po' di più in finale chissà..) non dimentichiamoci che abbiamo vinto un oro europeo senza quel play. a quei tempi odiai tanjevic come pochi però...

Edited by fachiro
Posted

insieme alla migliore guardia europea di quei tempi, e a tante scommesse pienamente riuscite riuscite.

si è visto poi il poz da solo cosa ha fatto. senza nulla togliere che era un fenomeno.

chi aveva accanto jmc? questo è arrivato da solo ai playoff

p.s. pur essendo protagonista dell'argento olimpico (se recalcati lo avesse usato un po' di più in finale chissà..) non dimentichiamoci che abbiamo vinto un oro europeo senza quel play. a quei tempi odiai tanjevic come pochi però...

Comunque Fachi.....con Nocioniobertoscolaeccetera, le Olimpiadi le vincevo anche io........ :whistle:;);):(

Posted (edited)

La Rue...tamp,tamp,tampappam....La Rue....tamp,tamp,tampapampapammmm........!

Un uomo, un tiro da tre. :whistle:

Edited by ROOSTERS99
Posted

due domande:

1) avremmo vinto lo scudo??

2) avremmo vinto un argento olimpico, demolendo USA in amichevole e Lituania in semifinale, e quasi battendo un Argentina straordinaria?

Le mie risposte:

1) NO

2) NO

io ti quoto in tutto ma sono terribilmente di parte, quindi meglio se la scio la parola a chi ne capisce davvero :doh[1]:

Posted

La scelta di Tanjevic di lasciare a casa Pozzecco fu una scelta scellerata e ingiusta, figlia dell'incapacità del coach di gestire il giocatore, preferndogli Myers (altrettanto primadonna, e senz'altro meno vincente e meno decisivo). Se non avesse poi vinto - nonostante alcune azioni da brivido con De Pol in palleggio a superare a fatica la metà campo... - sarebbe stato crocifisso. E non sarebbe stata una cattiva idea.

Quell'oro, almeno in pectore, spetta al Pozz tutta la vita.

E non ditemi che con i se e con i ma la storia non si fa :doh[1]:

Posted (edited)

Ovvero? Quali?

Guarda, già il titolo.

Il titolo giusta sarebbe:

"Il Poz è IL playmaker"

Senza punto di domanda.

Edited by tatanka
Posted

io ti quoto in tutto ma sono terribilmente di parte, quindi meglio se la scio la parola a chi ne capisce davvero :bye:

mi spiace, adesso non ho tempo

-_-^_^

Hollywood, guarda che intendeva che non ha il tempo per imparare a capirne davvero...