Ponchiaz Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Cresce di giorno in giorno!! Ancora un po' che ti enlargi il P...ietras e non ti andra' bene piu' neanche un berretto!!
alegg Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ho acquistato azioni Pietras!! Salgono ogni ora!! Se vuoi le barattiamo con delle azione Canistracci Oil...
alberto Posted September 11, 2007 Author Posted September 11, 2007 Ancora un po' che ti enlargi il P...ietras e non ti andra' bene piu' neanche un berretto!! però potrà essere orgoglioso del suo... cappello!
franz79 Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 chi è senza peccato scagli la prima Pietras
spiff Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 (edited) Ancora un po' che ti enlargi il P...ietras e non ti andra' bene piu' neanche un berretto!! però potrà essere orgoglioso del suo... cappello! Ma che forum intriso di simpatia.... Edited September 11, 2007 by spiff
Giulio Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ma che forum intriso di simpatia.... Hanno tutti il cuore di Pietras
edmundo Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 this forum is hiiilarious!!! .. mannaggia avvoi che mi fate scoppiare a ridere mentre fingo di svolgere serissime mansioni leguleie ..
Silver Surfer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ok, bravi e simpatici. Però adesso mettiamoci una Pietras sopra e continuiamo a parlare SOLO (o almeno prettamente...) di Basket! Sennò mi costringete a postare lunghi e noiosi papiri sulle recondite qualità nella tecnica di piede-perno del polaccone, ehh...! :frantics: :frantics:
tatanka Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 (edited) Ok, bravi e simpatici. Però adesso mettiamoci una Pietras sopra e continuiamo a parlare SOLO (o almeno prettamente...) di Basket! Sennò mi costringete a postare lunghi e noiosi papiri sulle recondite qualità nella tecnica di piede-perno del polaccone, ehh...! :frantics: :frantics: Mah, se si parla di piedi probabilmente è più indicato polacchino. Un polacchino che gioca in una squadra dello stivale. Una squadra ad oggi scombinata come una scarpa ed una ciabatta. OK Silver ho capito la smetto. psst, e se invece spostiamo tutto nell'area senza moderatori e ripartiamo a mettere pietras su pietras? Edited September 11, 2007 by tatanka
ALE77 Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ma oggi regalavano qualcosa di buono da fumare a varese??
spiff Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Dai ragazzi, lo scherzo è bello quando è breve. Adesso smettiamola però. Questo è un forum di basket, eccheccavolo! Ps: certo che con un polacchino in squadra, l'americano ideale sarebbe stato Clark!
alberto Posted September 11, 2007 Author Posted September 11, 2007 certo che con un polacchino in squadra, l'americano ideale sarebbe stato Clark! meglio Clark Kent...
Silver Surfer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 OK. L'avete voluto voi. Dice Woma, Polonia: <<There is not much to add. Pietras is very skilled and will be a quality player, but he will be more of complementary player, than a leader or go to guy. Lack of physical tools will also hold him back a little bit. I don't understand what his manager is doing, but calling euroleague clubs and asking for minues shows to me that he is very unrealistic. And it's never a good thing, for player and for his manager...>>. Replica Elaj, Slovenia: <<Kamil Pietras was already released by Olimpija. Dude acts like a fucking star.>>. Quando scopriranno che potrebbe essere firmato da Varese mi cercheranno per picchiarmi con un bastone... :frantics:
tatanka Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 OK. L'avete voluto voi. Dice Woma, Polonia: <<There is not much to add. Pietras is very skilled and will be a quality player, but he will be more of complementary player, than a leader or go to guy. Lack of physical tools will also hold him back a little bit. I don't understand what his manager is doing, but calling euroleague clubs and asking for minues shows to me that he is very unrealistic. And it's never a good thing, for player and for his manager...>>. Replica Elaj, Slovenia: <<Kamil Pietras was already released by Olimpija. Dude acts like a fucking star.>>. Quando scopriranno che potrebbe essere firmato da Varese mi cercheranno per picchiarmi con un bastone... :frantics: Non ci serve un leader ne un go to guy. Se i suoi difetti sono solo questi va benissimo. Però vorrei sapere quanto è alto questo polacch...polaccone.
Tiratore di striscia Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Mah, se si parla di piedi probabilmente è più indicato polacchino. Un polacchino che gioca in una squadra dello stivale. Una squadra ad oggi scombinata come una scarpa ed una ciabatta. OK Silver ho capito la smetto. psst, e se invece spostiamo tutto nell'area senza moderatori e ripartiamo a mettere pietras su pietras? Del resto, eravamo o non eravamo la patria del Calzaturificio? E così abbiamo chiuso il cerchio delle battute stupide e possiamo metterci una pietras opra
Silver Surfer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Scusate, ma nessuno trova strane le richieste di 8000€/mese fatte da Pietras/Procuratore all'Olimpija Ljublijana...? Matiz é sloveno.
alegg Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Scusate, ma nessuno trova strane le richieste di 8000€/mese fatte da Pietras/Procuratore all'Olimpija Ljublijana...? Matiz é sloveno. hai ragione, che sia la Pietras dello scandalo?
TARGATO VARESINO Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Non ci serve un leader ne un go to guy. Se i suoi difetti sono solo questi va benissimo. Però vorrei sapere quanto è alto questo polacch...polaccone. dovrebbe essere alto 2.05......ma alcuni siti lo danno a 2,10 2.06 2.08........sara una media fra quei numeri...
Silver Surfer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 (edited) ...Alegg, in un certo senso sì: Capin, l'anno passato, prendeva circa 80,000$/anno, o sbaglio...? Edited September 11, 2007 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 io credo che l'investimento vada valutato sui 4 anni. non mi sorprenderei se pietras guadagnasse, di media, nei prossimi 40 mesi (10 stipendi a campionato) 8-9000 euro al mese. nessuno regala niente...
Leasir Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 io credo che l'investimento vada valutato sui 4 anni. non mi sorprenderei se pietras guadagnasse, di media, nei prossimi 40 mesi (10 stipendi a campionato) 8-9000 euro al mese. nessuno regala niente... se ne vien fuori un giocatore appena decente, 240-270 mila euro per 4 stagioni è un affare colossale.
Guest Stewe Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 aggiungi cento (350-380) e il prezzo è verosimilmente giusto ci sta tutto.
Leasir Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 aggiungi cento (350-380) e il prezzo è verosimilmente giusto ci sta tutto. Leasir e la Matematica, due entità che esistono in universi non adiacenti.
alberto Posted September 11, 2007 Author Posted September 11, 2007 Matiz é sloveno. la matiz l'ho data via per prendere la mini...
Recommended Posts