Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cresce di giorno in giorno!! :frantics::frantics:

Ancora un po' che ti enlargi il P...ietras e non ti andra' bene piu' neanche un berretto!!

:frantics::frantics:

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ancora un po' che ti enlargi il P...ietras e non ti andra' bene piu' neanche un berretto!!

però potrà essere orgoglioso del suo... cappello! :frantics:

Posted (edited)

però potrà essere orgoglioso del suo... cappello! :frantics:

Ma che forum intriso di simpatia.... :frantics:

Edited by spiff
Posted

this forum is hiiilarious!!! :frantics::frantics::frantics:

.. mannaggia avvoi che mi fate scoppiare a ridere mentre fingo di svolgere serissime mansioni leguleie ..

Posted

Ok, bravi e simpatici.

Però adesso mettiamoci una Pietras sopra e continuiamo a parlare SOLO (o almeno prettamente...) di Basket!

Sennò mi costringete a postare lunghi e noiosi papiri sulle recondite qualità nella tecnica di piede-perno del polaccone, ehh...! :frantics: :frantics: :frantics: :frantics: :frantics:

Posted (edited)

Ok, bravi e simpatici.

Però adesso mettiamoci una Pietras sopra e continuiamo a parlare SOLO (o almeno prettamente...) di Basket!

Sennò mi costringete a postare lunghi e noiosi papiri sulle recondite qualità nella tecnica di piede-perno del polaccone, ehh...! :frantics: :frantics: :frantics: :frantics: :frantics:

Mah, se si parla di piedi probabilmente è più indicato polacchino.

Un polacchino che gioca in una squadra dello stivale. Una squadra ad oggi scombinata come una scarpa ed una ciabatta.

OK Silver ho capito la smetto.

psst, e se invece spostiamo tutto nell'area senza moderatori e ripartiamo a mettere pietras su pietras?

Edited by tatanka
Posted

Dai ragazzi, lo scherzo è bello quando è breve.

Adesso smettiamola però.

Questo è un forum di basket, eccheccavolo!

Ps: certo che con un polacchino in squadra, l'americano ideale sarebbe stato Clark! :frantics:

Posted

OK.

L'avete voluto voi.

Dice Woma, Polonia:

<<There is not much to add. Pietras is very skilled and will be a quality player, but he will be more of complementary player, than a leader or go to guy. Lack of physical tools will also hold him back a little bit.

I don't understand what his manager is doing, but calling euroleague clubs and asking for minues shows to me that he is very unrealistic. And it's never a good thing, for player and for his manager...>>.

Replica Elaj, Slovenia:

<<Kamil Pietras was already released by Olimpija.

Dude acts like a fucking star.>>.

Quando scopriranno che potrebbe essere firmato da Varese mi cercheranno per picchiarmi con un bastone... :frantics: :frantics: :frantics:

Posted

OK.

L'avete voluto voi.

Dice Woma, Polonia:

<<There is not much to add. Pietras is very skilled and will be a quality player, but he will be more of complementary player, than a leader or go to guy. Lack of physical tools will also hold him back a little bit.

I don't understand what his manager is doing, but calling euroleague clubs and asking for minues shows to me that he is very unrealistic. And it's never a good thing, for player and for his manager...>>.

Replica Elaj, Slovenia:

<<Kamil Pietras was already released by Olimpija.

Dude acts like a fucking star.>>.

Quando scopriranno che potrebbe essere firmato da Varese mi cercheranno per picchiarmi con un bastone... :frantics: :frantics: :frantics:

Non ci serve un leader ne un go to guy. Se i suoi difetti sono solo questi va benissimo.

Però vorrei sapere quanto è alto questo polacch...polaccone.

Posted

Mah, se si parla di piedi probabilmente è più indicato polacchino.

Un polacchino che gioca in una squadra dello stivale. Una squadra ad oggi scombinata come una scarpa ed una ciabatta.

OK Silver ho capito la smetto.

psst, e se invece spostiamo tutto nell'area senza moderatori e ripartiamo a mettere pietras su pietras?

Del resto, eravamo o non eravamo la patria del Calzaturificio?

E così abbiamo chiuso il cerchio delle battute stupide e possiamo metterci una pietras opra

Posted

Scusate, ma nessuno trova strane le richieste di 8000€/mese fatte da Pietras/Procuratore all'Olimpija Ljublijana...?

Matiz é sloveno.

hai ragione, che sia la Pietras dello scandalo?

Posted

Non ci serve un leader ne un go to guy. Se i suoi difetti sono solo questi va benissimo.

Però vorrei sapere quanto è alto questo polacch...polaccone.

dovrebbe essere alto 2.05......ma alcuni siti lo danno a 2,10 2.06 2.08........sara una media fra quei numeri... :frantics:

Posted

io credo che l'investimento vada valutato sui 4 anni.

non mi sorprenderei se pietras guadagnasse, di media, nei prossimi 40 mesi (10 stipendi a campionato) 8-9000 euro al mese.

nessuno regala niente...

Posted

io credo che l'investimento vada valutato sui 4 anni.

non mi sorprenderei se pietras guadagnasse, di media, nei prossimi 40 mesi (10 stipendi a campionato) 8-9000 euro al mese.

nessuno regala niente...

se ne vien fuori un giocatore appena decente, 240-270 mila euro per 4 stagioni è un affare colossale.

Posted

aggiungi cento (350-380) e il prezzo è verosimilmente giusto

ci sta tutto.

Posted

aggiungi cento (350-380) e il prezzo è verosimilmente giusto

ci sta tutto.

Leasir e la Matematica, due entità che esistono in universi non adiacenti.