Jump to content

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mi sembra ottimo in prospettiva (e segno che si investe per il futuro), per l'immediato non mi pare abbia mai avuto minutaggi seri in campo, nè all'Olimpia nè in nazionale

Guest Paul The Rock
Posted

Secondo me può essere un'ottima mossa in prospettiva. Se fosse in grado di dare qualcosa già adesso sarebbe perfetto, però se fosse possible non bisognerebbe farselo scappare.

Posted

Quando sarà pronto Gek ? Quante partite salterà ?

Spero poche perchè altrimenti questo lavavetri alto sarà una nuova scommessa in una squadra che pare concepita alla sisal .

Posted

Spero poche perchè altrimenti questo lavavetri alto sarà una nuova scommessa in una squadra che pare concepita alla sisal .

no comment sull'impatto del tenero virgulto, ma il buon gek ne dovrebbe avere per tutto il primo mese di campionato che, sventuratamente, mi pare che coincida con un quinto del totale partite. e non è paglia...

Posted

Pietrs potrebbe essere un'ottima idea in prospettiva futura. Pretendere qualcosa da subito mi sembra eccessivo, visti i minutaggi ridotti che Kamil ha avuto finora. Pare che comunque non sia un'operazione alternativa alla ricerca del lungo interno che sostituisca Galanda in queste 7 partite. Il nome di Ruzic rimane, vista la volontà di Mrsic di portarlo a Varese; certo, dovrebbe abbassare le pretese economiche, altrimenti "ciccia".

Posted

vedo che la pensiamo allo stesso modo... felice di essere smentito, ma veramente credo che le certezze in questa squadra siano pochine e soprattutto che la si stia mettendo insieme in maniera un poco confusa.. se poi il campo mi smentirà saro al settimo cielo.

Posted

Vero, però prima di commentare aspetto la scheda tecnica di Silver... :lol:

Mi sbilancio, mi piace questa nuova gestione della squadra con giovani presunti promettenti che vengono messi sotto contratto per più anni... ma prima di tutto testati!

Posted

E' vero, siamo pieni di scommesse e questo un pò preoccupa, ma sinceramente sono felice nel leggere che la nostra società si muove per portare giovani potenzialmente futuribili, ora lasciamo stare i due lunghi americani, ma il messicano e questo polacco sono segnali che la dirigenza su questo fronte c'è e prova a muoversi con anticipo rispetto ad altri club, o li prendi ora richiando o passerà il Tau di turno.

ciao

alegg

Guest Paul The Rock
Posted

La pista Ruzic non è affatto chiusa comunque, pare però ci siano grosse differenze fra offerta e richiesta delle due parti in causa.

Il polacco potrebbe essere un'ottima prospettiva per la prossima stagione, ma sicuramente a noi serve anche qualcuno che renda già da subito. Ma piuttosto che nessuno perché gli altri cstano troppo mi prendo il polacco e lo faccio giocare, per non trovarmi con solo Melvi-Fernandez-De Pol per oltre un mese...

Posted

2,04 è poco.

E' prevista anche una crescita di una decina di centimetri nei prossimi 2 anni?

Io voglio un fenomeno da 2,10 minimo. Con gioco spalle a canestro buono, ottimo rimbalzista e buon tiratore dalla media. E che arrivi pure presto.

Posted

2,04 è poco.

Io voglio un fenomeno da 2,10 minimo. Con gioco spalle a canestro buono, ottimo rimbalzista e buon tiratore dalla media. E che arrivi pure presto.

hai dimenticato la fetta di culo carpacciata con aceto balsamico, rucola e grana...

Posted

2,04 è poco.

Direi che ti accontenti di poco......

Posted

*** KAMIL PIETRAS ***

Height: 207cm / 6'10''

Position: Forward

Born: 1988

Team: Olimpija (Slovenia) (2007-07)

Nationality: Polish

Previous teams:

Postojna (Slovenia)

Union Olim. II (Slovenia)

Warszawa Skra (Poland)

Current Stats

Kamil Pietras

Career / Comments:

Born: Jan.27, 1988 in Chorzow (POL)

-------------------------------------------------------------------------------

Outlook:

A rapidly improving inside man, who is adding muscles and fundamentals in the Olimpia School.

Career:

2003-2004: Ochota Warszawa

2004-2005: Union Olimpija Ljubljana II (SLO-1B): 25 games: 7.2ppg, 6.1rpg, 2FGP: 59.3%

2005 July: Basketball without Borders European Camp by NBA/FIBA in Treviso, Italy

2005-2006: Union Olimpija Ljubljana II (SLO-1B): 23 games: 18.4ppg, 9.3rpg, 1.0spg, 1.1bpg, 2FGP: 62.9%, 3FGP: 33.3%, FT: 70.5%

2006-2007: Postojnska jama Postojna (SLO-1A), Slovenian League: 14 games: 13.7ppg, 7.8rpg, 1.0spg, Blocks-3(1.4), 2FGP: 67,0%, 3FGP: 0,0%, FT: 68,9%; injured in Oct.'06 and was sidelined for one month, then moved back to Union Olimpija Ljubljana (SLO-1A): Euroleague: 2 games: 4.0ppg; Adriatic League: 6 games: 1.5ppg, 1.5rpg

Awards/Achievements:

Polish U16 National Team -04

European Championships U16 in Greece -04

Slovenian U18 Champion -05

Slovenian U18 Championships All-Star Team -05

Slovenian U16 Champion -05: Score-1(24.7ppg)

Slovenian U16 Championships All-Star Team -05

Slovenian U16 Championships MVP -05

European Championships U18 in Belgrade -05 (Eurobasket.com All-Tournament Honorable Mention): 6 games: 14.7ppg, 6.5rpg, 1.0spg, FGP-2(64.5%), FT: 80%

Slovenian Supercup Winner -05

Polish National Team -06-07

Slovenian League Regular Season Runner-Up -07

Slovenian League Finalist -07

Slovenian League All-Star Game -07

Polish U20 National Team -07

European Championships U20 Division B in Warsaw (POL) -07: 8 games: 18.0ppg, 10.3rpg, 1.0bpg, 2FGP: 77%, FT: 69.8%

Posted

*** KAMIL PIETRAS ***

Height: 207cm / 6'10''

Position: Forward

Born: 1988

......

E' già crsciuto di 3 cm. Bene continua così.

Poi se da Forward mi diventa pure F/C o meglio ancosa C non guasterebbe.

Posted

Io invece provo grande soddisfazione nel constatare questa inversione di tendenza sul mercato; nn più mestieranti spesso bolliti, ma scommesse - sì - però di qualità e, Atripaldi docet, quando cerchi la qualità difficilmente la scommessa andrà perduta.

Posted

Una cosa solo mi sfugge! Se questo giovane è così futuribile perchè l'Olimpia Lubiana non l'ha blindato?

Very big economic troubles...

Posted

Io invece provo grande soddisfazione nel constatare questa inversione di tendenza sul mercato; nn più mestieranti spesso bolliti, ma scommesse - sì - però di qualità e, Atripaldi docet, quando cerchi la qualità difficilmente la scommessa andrà perduta.

Quotissimo!

Però anche Rolando era, a modo suo, "pietras" (le mani, più che altro)....anzi, a pensarci bene forse era decisamente più "pietas"! ^_^

Posted (edited)

Ma anche io.

Se facciamo un pluriennale a un tizio così sono contentissimo.

E aggiungo che ho fiducia in Mrsic e nella sua capacità di dire "basta questo" piuttosto che "ottimo per le giovanili, gli allenamenti e i prossimi anni ma adesso serve qualcosa di più".

Però il tifoso deve essere anche esigente, se poi basta scrivere un post per far crescere il virgulto di 3 cm mi vien da pensare che chiedendo un 2,10 ho chiesto pure poco. ^_^:D

Edited by tatanka
Posted

Quotissimo!

Però anche Rolando era, a modo suo, "pietras" (le mani, più che altro)....anzi, a pensarci bene forse era decisamente più "pietas"! ^_^

Ho saputo che Chiapparo gli ha detto:

Kamil, tu sei Pietras e su questa Pietras fonderò la mia squadra.

Poi è andato a farsi una passeggiata dalla Schiranna a Bodio per linea diretta.