stevie Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Io invece provo grande soddisfazione nel constatare questa inversione di tendenza sul mercato; nn più mestieranti spesso bolliti, ma scommesse - sì - però di qualità e, Atripaldi docet, quando cerchi la qualità difficilmente la scommessa andrà perduta. Sono d'accordo con te!Anche perchè mi par di capire che su Pietras si voglia investire per il futuro. Kamil non preclude la pista Ruzic (se abbasserà le pretese...), o in alternativa i tagli NBA di fine ottobre ( anche se il "buco" lasciato da Galanda per queste 7 partite va colmato il prima possibile). Poi Mrsic sa benissimo quello che gli serve (come più volte mi hai fatto notare, dicendomi che dovevo fidarmi di più del buon vecchio Veljko), perciò valuterà Pietras in allenamento e capirà se può dare già qualcosa o se il ragazzo deve ancora crescere!
stevie Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Very big economic troubles... Ora è tutto più chiaro...
Guest Paul The Rock Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 *** KAMIL PIETRAS *** ------------------------------------------------------------------------------- Career: 2003-2004: Ochota Warszawa 2004-2005: Union Olimpija Ljubljana II (SLO-1B): 25 games: 7.2ppg, 6.1rpg, 2FGP: 59.3% 2005 July: Basketball without Borders European Camp by NBA/FIBA in Treviso, Italy 2005-2006: Union Olimpija Ljubljana II (SLO-1B): 23 games: 18.4ppg, 9.3rpg, 1.0spg, 1.1bpg, 2FGP: 62.9%, 3FGP: 33.3%, FT: 70.5% 2006-2007: Postojnska jama Postojna (SLO-1A), Slovenian League: 14 games: 13.7ppg, 7.8rpg, 1.0spg, Blocks-3(1.4), 2FGP: 67,0%, 3FGP: 0,0%, FT: 68,9%; injured in Oct.'06 and was sidelined for one month, then moved back to Union Olimpija Ljubljana (SLO-1A): Euroleague: 2 games: 4.0ppg; Adriatic League: 6 games: 1.5ppg, 1.5rpg ------------------------------------------------------------------------------- Awards/Achievements: European Championships U18 in Belgrade -05 (Eurobasket.com All-Tournament Honorable Mention): 6 games: 14.7ppg, 6.5rpg, 1.0spg, FGP-2(64.5%), FT: 80% European Championships U20 Division B in Warsaw (POL) -07: 8 games: 18.0ppg, 10.3rpg, 1.0bpg, 2FGP: 77%, FT: 69.8% Beh il prospetto non sembra fatto male: una buona crescita in serie B e poi la prima stagione in A slovena era partita più che bene poi l'infortunio che lo ha frenato. Interessanti le cifre anche del campionato europeo under 20.
Guest Stewe Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Beh il prospetto non sembra fatto male: una buona crescita in serie B e poi la prima stagione in A slovena era partita più che bene poi l'infortunio che lo ha frenato. Interessanti le cifre anche del campionato europeo under 20. per amor di precisione questa sono le cifre di Mladjan all'Europeo Under 20 Division B dell'anno prima European Championships U20 Division B in Lisbon (POR) -06: 8 games: 32.3ppg, 5.9rpg, 1.5apg, 1.4spg, 2FGP: 57.4%, 3FGP: 36.6%, FT: 80%
Virgus Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 There are lies , big lies and statistics .
alegg Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ho saputo che Chiapparo gli ha detto: Kamil, tu sei Pietras e su questa Pietras fonderò la mia squadra. Poi è andato a farsi una passeggiata dalla Schiranna a Bodio per linea diretta.
Guest Paul The Rock Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 per amor di precisione questa sono le cifre di Mladjan all'Europeo Under 20 Division B dell'anno prima European Championships U20 Division B in Lisbon (POR) -06: 8 games: 32.3ppg, 5.9rpg, 1.5apg, 1.4spg, 2FGP: 57.4%, 3FGP: 36.6%, FT: 80% There are lies , big lies and statistics . Infatti, credo che siano interessanti come erano interessanti quelle di Mladjan. Questo non vuol affatto dire che il giocatore sia valido da subito o meno (per fortuna verrà provato prima di essere contrattualizzato), ma che comunque vale la pena investirci un po' di tempo per capire cosa potrà dare.
stevie Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Infatti, credo che siano interessanti come erano interessanti quelle di Mladjan. Questo non vuol affatto dire che il giocatore sia valido da subito o meno (per fortuna verrà provato prima di essere contrattualizzato), ma che comunque vale la pena investirci un po' di tempo per capire cosa potrà dare. Credo che lo si voglia provare per capire quali sono le potenzialità del ragazzo. In ogni caso potrebbe essere girato in prestito in legadue per fare un po' di esperienza giocando minuti importanti.
Tiratore di striscia Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ottimo Pietras. A questo punto occorre solo valutare se può essere subito utile alla causa, o se sia meglio prestarlo in legadue per fargli fare tanti minuti sul parquet. Ma la strada è assolutamente quella giusta.
sertar Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Però il tifoso deve essere anche esigente, se poi basta scrivere un post per far crescere il virgulto di 3 cm mi vien da pensare che chiedendo un 2,10 ho chiesto pure poco. Nel frattempo cresciuto anocra, siti sloveni e polacchi lo danno 209cm...
tatanka Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Nel frattempo cresciuto anocra, siti sloveni e polacchi lo danno 209cm... Evvai, prima di sera è 2,18.
Ponchiaz Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ho saputo che Chiapparo gli ha detto: Kamil, tu sei Pietras e su questa Pietras fonderò la mia squadra. Poi è andato a farsi una passeggiata dalla Schiranna a Bodio per linea diretta. Tutto questo grazie al particolare fascino del nostro Gianni. Infatti si dice "Tu sei bello, e ti tirano le Pietras"
tatanka Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Tutto questo grazie al particolare fascino del nostro Gianni. Infatti si dice "Tu sei bello, e ti tirano le Pietras" Pietrosa
joe Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 sicuramente credenziali 1000 volte migliori di Alleyene, pur troppo dubito possa essere utile nell'immediato...le 7 partite nel primo mese sono micidiali...e senza galanda perdiamo il 20% del ns potenziale...bene Pietras... x Ruzic: scassa di meno e vieni a giocare x Mrsic!!
joe Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 MI UNISCO A VOI NELL' OT: oggi qui a Roma c'è un sole che spacca le Pietras!!!!!
Silver Surfer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Vero, però prima di commentare aspetto la scheda tecnica di Silver... ... ...sfotti, ehh...? Anyway, eccoti accontentato. Per ora mi fermo ad un commento sloveno, ma potrebbero giungere anche da parte polacca (il nome citato alla fine, Woma, é infatti un POL dissacratore (Roberto, chi dei 2 é l'emulo dell'altro... ...?), se non sbaglio... Matiz wrote: <<Pietras is one of the most talented 88' born players as far as euro-bball is concerned. He had some injuries during the season, still managed to score 13.7ppg and 7.7 rpg for Postojna in 1.A league. Solid footwork, post game along with his height but lacks body mass. The problems started last year when Olimpija wasn't paying their players due to their financial crisis. Pietras agreed to stay only if he gets an improved contract. He improved to 5000 € per month for last season and with a raise to 8000 € for 07/08 and so on. When Olimpija got a new GM Rajgelj he considered that new contract as contrary to Olimpija's policy, he is talented, but haven't yet shown much of an effect and Olimpija can't afford to pay such an ammount to a player that might contribute in 2-3 years period in worst case scenario eventhough he might develope into a pearl. that's why Rajgelj offered a lowered contract which Pietras's manager of course didn't accept. Rumours are that one of the reasons was that Pietras didn't seem to be progressing as expected by some people's opinion. Few months ago Pietras' manager started to shop him around, however it obviously did proove out there aren't any team on the level Kamil would like to play at, willing to pay 100.000 per season (+increasing further) along with guaranteed playing time- I got the feeling his manager became a laughing stock for that. Best thing for Kamil would be to stay in Ljubljana, but obviously his manager is underestimating the slovenian players production. He won't get a club guaranteed in euroleague, doubt his new club would have as big of a tradition in developing youngsters either. Too bad, I hoped he'd stay... of course it's always sad to loose a talent like that, but when a players manager starts to demand too much, because his client got a chance vs. Unicaja scoring 6 points in 2 minutes... i guess there is no other option than letting him go. I am very interested in what Woma has to say about this though.>>.
Federico Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Nel frattempo cresciuto anocra, siti sloveni e polacchi lo danno 209cm... Ora è diminuito: sito Eurolega lo da a 2.07....... la Snai a 2,05 e Bet and Win a 2,06....
edmundo Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ora è diminuito: sito Eurolega lo da a 2.07....... la Snai a 2,05 e Bet and Win a 2,06.... .. insomma .. è BASSO!!! .. per carità, anch'io felice per la linea verde seguita dalla società .. ma vorrei vedere a varese un LUNGO DOMINANTE .. è troppi anni che vedo finti 2,05 sotto i canestri prealpini .. uff!
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 .. insomma .. è BASSO!!! .. per carità, anch'io felice per la linea verde seguita dalla società .. ma vorrei vedere a varese un LUNGO DOMINANTE .. è troppi anni che vedo finti 2,05 sotto i canestri prealpini .. uff! non ce ne sono più....il basket forse è cambiato
spiff Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Nel frattempo cresciuto anocra, siti sloveni e polacchi lo danno 209cm... Io nella casella di posta elettronica continuo a ricevere spam con oggetto "Enlarge your Pietras"!
Ponchiaz Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Ho acquistato azioni Pietras!! Salgono ogni ora!!
alberto Posted September 11, 2007 Author Posted September 11, 2007 Io nella casella di posta elettronica continuo a ricevere spam con oggetto "Enlarge your Pietras"! e dimmi... ti trovi p... ehm... bene?
spiff Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 e dimmi... ti trovi p... ehm... bene? Cresce di giorno in giorno!!
Recommended Posts