Jump to content

Recommended Posts

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

tamarindo ce l'ho, pomodoro rosso mi pare anche, ma holly mi manca di brutto!! dov'è??

Les , imparaglielo tu a questo somaro !

Evidentemente non è mai stato a Sesto in vita sua...

Posted

Les , imparaglielo tu a questo somaro !

Evidentemente non è mai stato a Sesto in vita sua...

sono 7 anni che passo tutti i giorni lavorativi a oneda e vado in centro in pausa pranzo... :boxing[1]:

Posted

sono 7 anni che passo tutti i giorni lavorativi a oneda e vado in centro in pausa pranzo... :boxing[1]:

E non conosci l' OLEARO ??? BESTIA !!!

Posted

E non conosci l' OLEARO ??? BESTIA !!!

Cioè, io non son di Sesto, ma Holly e Felipe li conosco... insomma, se c'è da mangiare e bere, JB sempre presente!

JB

Posted

MAZZATE!! :boxing[1]::toast[1]:

:yahoo[1]::nono[1]::frantics:

FERMI!!!

....nel senso del Memorial (oh avete iniziato voi eh)

:frantics:

Posted

JB nr. 1 .

A quando una bella cenetta ?

Varese gioca in casa il 6 ottobre, sabato, con Udine, poi alla quarta giornata, domenica 14, con Rieti, poi alla 6, il 21, con la Fortitudo, poi all'ottava, 4 novembre, con Napoli...

Insomma, direi in occasione di una partita una riunione del WW aperta a chiunque abbia voglia di partecipare mi pare ci stia!

JB

Posted

benvenuto e complimenti per il primo post, sul quale concordo quasi in toto.

dissento solo sulle caratteristiche offensive dei nostri due play, che ritengo antitetiche anzichè simili: Passera ha 0 tiro e tanta visione di gioco, Capin tira molto bene ma non va molto oltre al penetra e scarica.

Grazie per i complimenti (e grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto!).

Il discorso sui play era più in un'ottica difensiva dove, se Capin va in crisi contro un play grande grosso e cattivo, mettere Passera non cambierà la situazione. Comunque, secondo me, Passera merita fiducia e può dare un buon apporto alla squadra.

Concordo con te sul discorso offensivo, anche se Passera mi ha dato l'impressione di essere sì uno che ragiona, ma che lo fa velocemente (per fortuna! non sopporto i play che fanno i buchi nel parquet a furia di palleggiare e guardarsi in giro!).

Posted

Grazie per i complimenti (e grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto!).

Il discorso sui play era più in un'ottica difensiva dove, se Capin va in crisi contro un play grande grosso e cattivo, mettere Passera non cambierà la situazione. Comunque, secondo me, Passera merita fiducia e può dare un buon apporto alla squadra.

Concordo con te sul discorso offensivo, anche se Passera mi ha dato l'impressione di essere sì uno che ragiona, ma che lo fa velocemente (per fortuna! non sopporto i play che fanno i buchi nel parquet a furia di palleggiare e guardarsi in giro!).

come al Boston Garden!!! :rolleyes:

Posted

come al Boston Garden!!! :bye:

Che hanno abbattuto quasi dieci anni fa :D

A proposito di tradizioni "mmerigane", sabato Hodge e Marvin giocavano con il 24 e il 54.

Però in campionato dovranno tornare a numeri "normali".

Non sarebbe bello avere la numerazione libera anche da noi?

Così si potrebbero ritirare le maglie. Ormai ci sono arrivati pure nel calcio!

Posted

Sabato ero anche io al palazzetto e questa è la prima partita della nuova squadra che vedo.

Vi annoio un po' con le mie impressioni...

Bel post.

Il posto che fu di Giulio dovrebbe essere ancora vacante , fossi in te avanzerei una candidatura presso Lucaweb .

Posted

la risposta è...NNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

adesso me lo dici dov'è??

Mi costa fatica ma devo dare ragione a Virgus.....da quanto tempo bazzichi per Sesto? Come fai a non averlo ancora scoperto???????????????

Posted

Mi costa fatica ma devo dare ragione a Virgus.....da quanto tempo bazzichi per Sesto? Come fai a non averlo ancora scoperto???????????????

domani interrogo la centralinista supplente. lei dovrebbe saperlo, essendo di sesto.

certo che se aspetto voi... :clover:

Posted

Bel post.

Il posto che fu di Giulio dovrebbe essere ancora vacante , fossi in te avanzerei una candidatura presso Lucaweb .

markbufort il nuovo pagellista? ci stai ??? :drool::drool:

voi veramente vorreste far redigere le pagelle a uno che riassume marcus melvin in "marvin" facendo crasi di nome e cognome? :drool:

volete le pagelle con la foto e la didascalia per riconoscere i giocatori? :nono[1]::nono[1]:

:P:flowers:

vi appoggio la candidatura. il suo primo post era lunghissimo e mi distraeva dal post svetlana, però c'era dell'equilibrio nei giudizi. :clover:

...ma non permetterti più di sbagliare il nome dell'uomo che ci farà pentole e coperchi! :angel:

Posted

ritornando a parlare di basket:

sono sorpreso del Vs disfattismo.

non occorre vedere l'erba del vicino piu' secca, ma mi sembra che comunque il gioco sia piu' allegro che con l'argentino.

almeno non c'e' il basket play station che prediligeva lui e i cambi cazziatori se pur facendo canestro non eseguivi lo schemino che intorno ai 20 secondi effettivi di gioco, "premiava" il piu' sfigato che rimaneva con la palla in mano e tirava a vanvera !!!!

visto quello che ho scritto per tutto l'anno scorso, e' logica la mia posizione.... ma invito i benpensanti del forum a un po di critica positiva, e non al solito linciaggio pre/campionato.

ehm dimenticavo :

Benvenuta Svetlana :drool:

Benvenuto Mark :ermm: (per la cronaca , io sono quello fastidioso !!!)

Guest Paul The Rock
Posted

Cosa ricordate voi del vero Mark Buford????

Io l'ovazione quando segnò da tre punti... (Il resto l'ho rimosso)

:ermm:

f12

Rimmarà impresso nella mia memoria per sempre....! :drool: