il mazzulatore Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 (per la cronaca , io sono quello fastidioso !!!) fastidioso perchè? non lo so, mi sento fastidioso (accidioso) bye r
il mazzulatore Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 MARK BUFOR insieme a SHABAZZ , sono stati i migliori !!! pivot puri di Varese.... a dimenticavo CARDENAS !
Giulio Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 se Capin va in crisi contro un play grande grosso e cattivo Non c'è bisogno di un play grosso e cattivo per mandare in crisi Capin: basta molto meno.
Giulio Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 ma mi sembra che comunque il gioco sia piu' allegro che con l'argentino. Una persona con quei 50 anni di basket nel curriculum che ha visto l'allenamento di oggi, ha notato tratti evidenti di nervosismo, con abusato ricorso ai suicidi e un Galanda spettatore palesemente lieto di evitarsi quella spremitura.
fachiro Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Non c'è bisogno di un play grosso e cattivo per mandare in crisi Capin: basta molto meno. nazionalmente parlando: mordente. però io in capin ci credo. l'ho preso al fantabasket pure.
Giulio Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 nazionalmente parlando: mordente. però io in capin ci credo. l'ho preso al fantabasket pure. Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa o qualcuno. Io, per esempio, credo in Passera. Ma non nego d'essere molto influenzato da fattori meramente lessicali.
MarkBuford Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 voi veramente vorreste far redigere le pagelle a uno che riassume marcus melvin in "marvin" facendo crasi di nome e cognome? Cazzarola, è proprio un nome che non mi entra in testa Però ho quasi sempre scritto Hodge senza 's' finale
MarkBuford Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Cosa ricordate voi del vero Mark Buford???? Io l'ovazione quando segnò da tre punti... (Il resto l'ho rimosso) f12 C'ero anche io! Mi ricordo anche i contropiede a cento all'ora con schiacciata sul ferro e pallone che rimbalzava fino a centrocampo. Ho scelto il suo nome come nick perchè, pur essendo oggettivamente un pippone (come il sottoscritto su un campo da basket) in campo dava tutto quello che aveva, poco o tanto che fosse. Mi era spiaciuto il suo taglio, anche perchè il sostituto (Evers Burns) non era tanto meglio....
MarkBuford Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 markbufort il nuovo pagellista? ci stai ??? Le uniche pagelle che abbia mai scritto risalgono ormai a qualche decennio fa. E i miei genitori non le hanno mai apprezzate più di tanto Mi piace chiacchierare di basket... e apprezzo il fatto che qualcuno abbia avuto la pazienza di leggersi tutto il mio papiro Quando hanno distribuito la sintesi stavo rifacendo la fila per il grasso superfluo.
davide Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 sai, bisogna distinguere: punti segnati/numero possessi varese l'anno scorso segnava tanti punti giocando a ritmo medio-bassi. ma con grande qualità offensiva (anche perchè le spaziature create da carter+galanda aiutavano tantissimo in questo). la volontà quest'anno è di alzare il numero dei possessi. non di fare più punti. ma di provare ad attaccare prima. tant'è che l'oer stagionale di varese è stato il secondo di tutto il campionato dietro alla mattatrice siena. ssssssshhhhhhh che qui ancora c'è gente che si lamenta del gioco farraginoso e degli attacchi inconcludenti dell'anno scorso
Roberto Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 non occorre vedere l'erba del vicino piu' secca, ma mi sembra che comunque il gioco sia piu' allegro che con l'argentino. Il basket noioso del ruben's ci ha portato al piacere di gustarci una serie avvincente contro Merdamilano. Da li' si doveva ripartire. Per adesso il basket divertente di Mrsic mi ha fatto solo..
Tiratore di striscia Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Il basket noioso del ruben's ci ha portato al piacere di gustarci una serie avvincente contro Merdamilano. Da li' si doveva ripartire. Per adesso il basket divertente di Mrsic mi ha fatto solo.. Ma non abbiamo ancora neppure cominciato. Come fai a esprimere un giudizio tecnico sul gioco della squadra??? Boh... se hai capacità divinatorie di preveggenza, mi dici i numeri del superenalotto, che così mi sistemo e alleggerisco i miei carichi di lavoro?
Roberto Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Ma non abbiamo ancora neppure cominciato. Come fai a esprimere un giudizio tecnico sul gioco della squadra??? Boh... se hai capacità divinatorie di preveggenza, mi dici i numeri del superenalotto, che così mi sistemo e alleggerisco i miei carichi di lavoro? Se leggi bene la mia era una risposta all' " allegro" mazzulatore. Il buon giorno si vede dal mattino. Certo che a Treviso preferiscono gia' svegliarsi dopo mezzodi'.
Guest Stewe Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 (edited) Il basket noioso del ruben's ci ha portato al piacere di gustarci una serie avvincente contro Merdamilano. Da li' si doveva ripartire. Per adesso il basket divertente di Mrsic mi ha fatto solo.. bob, ricorda questo. a luglio-agosto sono tutti rick pitino. tutti dicono che voglio correre. compreso ruben magnano. a varese e a siviglia. a novembre tanti di questi pitino diventano giovanni trapattoni. la pressione e la paura portano speculare di più su ogni possesso per varese08, come sottolineava bene mario ieri in un'intervista, correre è fondamentale, però. (perchè leggera, perchè non c'è stockton cone playmaker ecc.) per questo la serenità interna, la fiducia (e i tiri di galanda dal post alto) saranno decisive in seno al "progetto maratona". Edited September 26, 2007 by Stewe
Ponchiaz Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Le uniche pagelle che abbia mai scritto risalgono ormai a qualche decennio fa. senti ma...in che scuola andavi?
Giulio Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 per varese08, come sottolineava bene mario ieri in un'intervista, correre è fondamentale, però. Letta velocemente intervista a Passera sulla Provincia di oggi, nella quale si dichiara, sostanzialmente, che a Roma si vince andando a fare il nostro gioco. Io, digiuno come sono in materia, potrei avere capito male un concetto che pure sento ripetere da sempre: e cioè che, se hai meno talento, l'ultima cosa che devi fare è giocartela a viso aperto, perchè, sui molti possessi con basket frizzante, chi è più forte vince 9 su 10. Come è (quasi) sempre capitato alla Magnano's band, del resto.
Guest Stewe Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 vero... perchè più si allunga la partita (o alzo numero di possessi) più vince quello più forte. però magari varese ha tanto talento ed è solo leggera di peso...
Giulio Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 però magari varese ha tanto talento ed è solo leggera di peso... Già, però magari...
Guest Stewe Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 e se per batterli dovessimo camminare e attaccarli dal post basso? Lottomatica: "Siamo pronti ma ancora incompleti" 26/09/2007 09:05 Vigilia di campionato, la squadra in Campidoglio - La Repubblica - A quattro giorni dall´inizio del campionato la Virtus Roma Lottomatica è salita in Campidoglio per presentarsi. Il Sindaco Veltroni l´ha accolta a braccia aperte: «Dobbiamo migliorare i risultati dello scorso anno, quindi vuol dire che dobbiamo vincere. Saluto Gregor Fucka in rappresentanza di tutti i nuovi, dicendo loro che troveranno una città pronta ad amarli». C´era tutta la squadra. David Hawkins, a proposito della squalifica: «Ho capito che ho sbagliato e voglio dimostrarlo e ripagare la fiducia». Ma il presidente Claudio Toti è severo: «La squalifica è il meno. La cosa grave è che Hawkins non si è presentato al raduno, mancando di rispetto alla società, ai compagni e alla gente». Il coach, Jasmin Repesa, va al sodo: «Con Daniels infortunato e Bagnoli con problemi alla schiena, nel reparto lunghi siamo un po´ incompleti. Se vogliamo vincere dobbiamo tornare sul mercato». EDUARDO LUBRANO
spiff Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 più si allunga la partita (o alzo numero di possessi) più vince quello più forte. Quindi quest'anno schema fisso "quattro angoli" stile North Carolina?
danil.78 Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Quindi quest'anno schema fisso "quattro angoli" stile North Carolina? Oppure stile gioco dei 4 cantoni!!!!
Giulio Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 (edited) e se per batterli dovessimo camminare e attaccarli dal post basso? "E se per batterli..." dovrebbe essere la frase con la quale Mrsic & Co. iniziano a ragionare sulla preparazione di ogni partita. Dopo anni ed anni di allenatori dogmatici, io mi aspetto, soprattutto, flessibilità. Per questo non capisco, o capisco poco, fatte salve le esigenze di marketing, le dichiarazioni aprioristiche sullo stile di gioco. P.s.: continuo ad incontrare gente che non ha rinnovato l'abbonamento; la compagna come procede? Edited September 26, 2007 by Giulio
Guest Stewe Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 P.s.: continuo ad incontrare gente che non ha rinnovato l'abbonamento; la compagna come procede? io continuo a incontrare gente che vuole prendere il tuo posto come pagellista... probabilmente sono gli stessi avvoltoi seriamente, credo che la campagna abbonamenti stia andando bene. forse anche molto bene. non credo che ci sia un entusiasmo strappamutande attorno a questa squadra, ma i combattenti e reduci hanno sempre il loro fascino. spero che questo mini-credito con cui parte varese quest'anno non si riveli un boomerang per qualcuno...
Giulio Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 io continuo a incontrare gente che vuole prendere il tuo posto come pagellista... probabilmente sono gli stessi avvoltoi Non credo che il mio ex "incarico" sia così appetibile, salvo che non lo si sia scambiato per un modo comodo d'entrare gratis. P.s.: io a tutti dico che, invece, dopo anni, ho fatto l'abbonamento!
Tiratore di striscia Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 (edited) e se per batterli dovessimo camminare e attaccarli dal post basso? Mah, per quel niente che capisco io di pallacanestro, considerato che Roma come coppia di lunghi titolare schiera Fucka e Lorbek (il primo non verdissimo, il secondo reduce dalla fatiche dell'europeo e forse non rapidissimo), il camminare e attaccarli in post basso non mi sembra una grande idea, visti i centimetri, la lunghezza delle braccia e l'esperienza. A meno che abbiamo appena acquistato Arvydas Sabonis e non me l'avete detto.... P.S.: Una nota su Roma: quando recupereranno anche Daniels e Hawkins sarà ben diverso. Ma non vi pare che, al momento, il pacchetto lunghi Lorbek-Fucka-Tonolli-Drejer non sia adeguatamente compensato (come talento) dagli esterni Ukic-Giachetti-Ray-Stefansson? Tolto Allan Ray (che dovrebbe fare il fenomeno: ma occorre sempre la controprova sul campo. Presunti fenomeni a fare vacanze in Italia ne abbiamo visti anche noi fin troppi), gli altri non sono proprio super (in rapporto al portafoglio stragonfio di Toti & C). Secondo voi? Edited September 26, 2007 by Tiratore di striscia
Recommended Posts