Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma come si fa' ad essere contenti quando Mrsic in sala stampa esordisce con queste parole:" Stasera ci e' mancato tutto, e prima di ogni altra cosa l'aggressivita'nel modo di stare in campo. Non sono contento per nulla, la cosa e' preoccupante perche' per correggere questi problemi non c'e' tanto tempo,visto che settimana prossima inizia il campionato."

Fonte La Prealpina.

Ma che partita avete visto?

Cazzo meno male che l'ha detto!!

Causa impegni pre serali precedenti, non ho potuto essere presente ('ttana miseria!), quindi non mi sembra il caso di sparar sentenze... però, perdere di 3 con monteg non è bello (eufemismo), pubblico presente o assente che fosse, non è giustificabile in ogni caso. Leggo di confusione, pasticci, deconcentrazione... SVEGLIA! Che cazzo aspettate?!

Poi leggo di Hannibal, contento a metà e in odore di "giustifiche" perchè gli sembra che le gambe siano ancora imballate e penso: a una settimana dall'inizio, le gambe imballate?! Per non saper nè leggere nè scrivere, caccerei Pilori sedutastante!!

Vabbè... aspettiamo domenica..........

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mi sembra che su questa brutta partita di varese ci siano stati commenti fin troppo entusiastici.

intendiamoci: non tutto è da buttare e nel mucchio mi son piaciute diverse cose, ma se la squadra è quella di ieri sera (ma chi l'ha vista a Casteggio giura che non lo è) allora prepariamoci a soffrire.

Posted

Ma come si fa' ad essere contenti quando Mrsic in sala stampa esordisce con queste parole:" Stasera ci e' mancato tutto, e prima di ogni altra cosa l'aggressivita'nel modo di stare in campo. Non sono contento per nulla, la cosa e' preoccupante perche' per correggere questi problemi non c'e' tanto tempo,visto che settimana prossima inizia il campionato."

Fonte La Prealpina.

Ma che partita avete visto?

E' quello che mi chiedo anch'io.

Se si deve giudicare da ieri sera, c'è da stare poco allegri. Manca Capin e Galanda, ma soprattutto manca Beck. Se non arriva il messicano prevedo un ottobre caldo, anzi torrido!!! E l'ambiente non mi sembra tranquillo, forse proprio per la telenovela messicana e per i due infortuni ... Capin ieri zoppicava e non poco.

Ciao MC

Posted

Visto niente però...poche amichevoli giocate, mai al completo nemmeno in allenamento, inzio di campionato difficoltoso perchè a parte Roma incontreremo tutte squadre che hanno potuto lavorare in tranquillità...io sono preoccupato.

Calcolando che fra 7 giorni si inizia e che giocheremo chissà quante partite senza 3/5 del QB, direi che è il caso che chi sta in campo e in panchina cominci a muovere seriamente il culo!

Mi pare che il nostro pre-campionato sia stato abbastanza disastroso, al di sotto delle nostre potenzialità. Spero, almeno....

Posted

Mi pare che il nostro pre-campionato sia stato abbastanza disastroso, al di sotto delle nostre potenzialità. Spero, almeno....

il precampionato è difficile da giudicare, visto che nella maggior parte delle partite abbiamo avuto mezza squadra fuori.

Posted

. Manca Capin e Galanda, ma soprattutto manca Beck

Mo' mi incazzo.

Ma chi realmente manca?

Capin era il cambio di Heys, porca p......abbiamo gia' ampiamente visto tutti quello che puo' dare, non me la sento di dire che sara' un vero valore aggiunto.

Galanda tiene dieci minuti di campo ad alto livello (ad essere buono), ma anche lui sulla via inevitabile di un glorioso tramonto.

Beck lo si e' capito che non ha molta voglia di venire a giocare a Varese, e lo descrivono come un'accentratore, che in una squadra come la Varese di oggi potrebbe rompere i gia' fragili equilibri.

Posted

autunno.

la squadra sembra 'la fabbrica del duomo'.

il Lato Oscuro della forza (con a capo Lord Dart Fener Roberto :P ) sta arruolando nuovi adepti.

io non ho ancora trovato l'elmo nero che mi calza a pennello, ma ho già presentato domanda per partire volontario...

che qualcuno mi salvi, A IU TO !

tra sette giorni saremo al fronte...

avanti così e saranno volatili per diabetici... :g[1]:

entusiasmooooo :doh[1]:

Posted

Ero presente alla partita contro i "bimbi" universitari e l'ho giudicata come uno spettacolo che non avrei piu' voluto vedere.

Ieri non c'ero.

mi spiace molto, anche perchè avevo con me un set di letterine da esporre con scritto "SOLIDARIETA' PER ROBERTO"

Posted

Mo' mi incazzo.

Ma chi realmente manca?

Capin era il cambio di Heys, porca p......abbiamo gia' ampiamente visto tutti quello che puo' dare, non me la sento di dire che sara' un vero valore aggiunto.

Galanda tiene dieci minuti di campo ad alto livello (ad essere buono), ma anche lui sulla via inevitabile di un glorioso tramonto.

Beck lo si e' capito che non ha molta voglia di venire a giocare a Varese, e lo descrivono come un'accentratore, che in una squadra come la Varese di oggi potrebbe rompere i gia' fragili equilibri.

nell'economia della brutta partita di ieri, avere capin/passera, al posto di passera/nessuno, sarebbe stato un gran guadagno.

i dieci minuti di galanda corrispondono a dieci in meno della coppia depol/fernandez. avrei pagato altri dieci euro.

di beck non parlo: non ci sono argomenti.

Posted

Sfortunatamente io ieri sera c'ero (da Como)!

stavo uscendo sconsolato dal palazzetto ma mio figlioletto ha

voluto fare 2 tiri a canestro sul "legno" della sua squadra de cuore

quindi mi sono trattenuto per ca. 30 min ed ho incrociato Gabry.

Gli ho detto : Mamma mia Gaby come si fa??

lui quasi non mi ha fatto finire e mi ha risposto:

Tranquillo tutto ok, sai in mattinata abbiamo fatto 2 ore

di duro allenamento e siamo un po' stanchi!

Gli crediamo??

Comunque resto molto perplesso!Non sono un interditore

di basket come la maggior parte di voi, faccio molta fatica

a vedere gli schemi, aiuti e cose che leggo nei vostri messaggi

ma la cosa che mi è saltata subito all'occhio è che non abbiamo

quasi mai tirato da 3 e loro si chiudevano con facilità sotto

Da innamorato di basket forza Varese :doh[1]::g[1]:

Posted

STAI TRANQUI !!!!

1) CAPIN era il cambio di KEYS , ma agli europei sembrava veramente in palla !!!

2) GALANDA !! per favore non offendiamo !? < pochi hanno confutato la teoria che la ns Italia Europea senza GEK si e' sciolta !!! direi che 20/25 minuti a partita sono il minimo>

3) di BECK non so nulla (ma meglio di HAFNAR potrebbe essere !!)

DUNQUE ?

RELAX , TAKE IT EASY ! & soprattutto non spariamo sentenze senza neppure iniziare.

Posted

STAI TRANQUI !!!!

1) CAPIN era il cambio di KEYS , ma agli europei sembrava veramente in palla !!!

2) GALANDA !! per favore non offendiamo !? < pochi hanno confutato la teoria che la ns Italia Europea senza GEK si e' sciolta !!! direi che 20/25 minuti a partita sono il minimo>

DUNQUE ?

RELAX , TAKE IT EASY ! & soprattutto non spariamo sentenze senza neppure iniziare.

anche io sono di questa idea...

Posted

STAI TRANQUI !!!!

DUNQUE ?

Take it easy???

Nessuno dei presenti al palazzetto ieri sera puo' avere il ben che minimo motivo per sentirsi tranquillo,e Mrsic mi sembra che lo sia meno di tutti...

Squadra senza talento,senza gioco e senza cattiveria...davvero preoccupante...

Puo' essere che con l'innesto dei tre assenti le cose possano anche cambiare di molto...

ma fino ad allora -_--_--_-

Posted

anche io sono di questa idea...

io vorrei, ma faccio molta fatica....visto giocare con gli universitari, poi ieri sera, in mezzo solo qualche allenamento...vedo molta confusione, in qualche giocatore molta buona volontà, ma ad una settimana dall'inizio del campionato mi pare troppo poco...e manco si può dire "aspettate e vedrete" perchè ci sono da giocare 7 partite 7 in un mese!

Posted

.....

....

l'italia vista agli ultimi europei si sarebbe sciolta con in campo anche magic e bird, vista la voglia messa dai nostri "eroi"...

Posted (edited)

Ero dispiaciuto di non poterci essere, ma capisco che è stato molto, molto meglio così........

Siamo ancora in fase preparatoria, ed è giusto prendere tutto con "le pinze"; certo che il tempo per prepararsi è quasi scaduto....

Sono basito dal buonismo di Hanny !!! Nessuno che "fa cagare", allenatore e staff tecnico tutto che non merita

rimprovero alcuno........... perplessità !! :blush::(

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Grazie Leasir per il tuo benvenuto!

L'unico!

non l'unico ad onor del vero

Benvenuta. :blush:

a Smorfione quel che è di Smorfione :(

Edited by Leasir
Posted

Grazie Leasir per il tuo benvenuto!

L'unico! :angry:

Ma sapevo già che eri un lord! :blush:

Hai ragione...maschiacci in preda ad un obnubilamento cestofilo. :o:(

Welcome! :flowers:

P.S.: anyway, Smorfy aveva preceduto tutti...ehh...complimenti alla Signorilità allora dei 2 nostri Gents! ^_^

Posted

Hai ragione...maschiacci in preda ad un obnubilamento cestofilo. :o:blush:

Welcome! :(

P.S.: anyway, Smorfy aveva preceduto tutti...ehh...complimenti alla Signorilità allora dei 2 nostri Gents! ^_^

Mi ero persa il benvenuto di Smorfione!

Allora saliamo a quota tre (di lord)!

:flowers::angry: