Il Briatore Delle Prealpi Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 tanto costa 1€ per targato varesino
TARGATO VARESINO Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 eh eh....i vantaggi di essere sotto i 18...
joe Posted September 20, 2007 Author Posted September 20, 2007 e tu che ne sai delle sue possibilità economiche scusa? parli sul serio?! la mia era solo un'affermazione personale; non critico nessuno eh eh....i vantaggi di essere sotto i 18... vallo a spiegare alla Benetton!!
MAMITO Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 (edited) hahahahahahahahaha il WW 2007-2008 si sta disgreganto ancora prima di iniziare la stagione!!! W l'HOTTEST Mamito e Mamita WWW N° 45 e N° 46....assenti....causa matrimonio amico (c...o oltre a sposarsi in concomitanza con un'amichevole di Varesse è abbonato da anni a Cantù ) Edited September 20, 2007 by MAMITO
alberto Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Mamito e Mamita WWW N° 45 e N° 46....assenti....causa matrimonio amico (c...o oltre a sposarsi in concomitanza con un'amichevole di Varesse è abbonato da anni a Cantù ) begliammiscichecciavete!!
tatanka Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 (edited) hahahahahahahahaha il WW 2007-2008 si sta disgreganto ancora prima di iniziare la stagione!!! W l'HOTTEST Allora ciccio, il WW è un ente che fa della programmazione in anticipo di tutte le attività e della capacità di incastrare e combinare impegni e orari un punto fermo. Non è molto flessibile, forse per l'arteriosclerosi, e quindi poco si adatta ad iniziative organizzate "non si sa quando, non si sa dove avrete informazioni pochi minuti prima". Il calendario del Campionato è invece disponibile da parecchio tempo e quindi per la stagione regolare problemi non ce ne saranno tranne per eventuali posticipi/anticipi che daranno luogo agli ormai classici insulti a destra, a manca e soprattutto a Sky. Non pretendiamo che tu, che per professione devi ignorare gli orari stabiliti perchè mai corrispondenti alla realtà, capisca tutto questo però non possiamo accettare questa ironia dozzinale. Dormi preoccupato. L'ultima volta che hai fatto ironia sul WW sei finito in un paese che non compare su Google map, se vai avanti così finisci a fare il capostazione della fu-nicolare del Sacro Monte nei mesi di chiusura. Se vuoi farti perdonare comprati una stampante in formato A0 che potrebbe servirci. Edited September 20, 2007 by tatanka
MAMITO Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 begliammiscichecciavete!! ...non infierire... P.S.: Nella Confederazione gira voce di un'amichevole lunedì sera alle 20:30 a Masnago con il BC Lugano. Qualcuno può confermare se la "voce" è veritiera? Caro Joe lunedì potrò esserci e TU.... ?
joe Posted September 20, 2007 Author Posted September 20, 2007 (edited) Joe......... anzi no.... Allora ciccio, il WW è un ente che fa della programmazione in anticipo di tutte le attività e della capacità di incastrare e combinare impegni e orari un punto fermo. Non è molto flessibile, forse per l'arteriosclerosi, e quindi poco si adatta ad iniziative organizzate "non si sa quando, non si sa dove avrete informazioni pochi minuti prima". Il calendario del Campionato è invece disponibile da parecchio tempo e quindi per la stagione regolare problemi non ce ne saranno tranne per eventuali posticipi/anticipi che daranno luogo agli ormai classici insulti a destra, a manca e soprattutto a Sky. Non pretendiamo che tu, che per professione devi ignorare gli orari stabiliti perchè mai corrispondenti alla realtà, capisca tutto questo però non possiamo accettare questa ironia dozzinale. Dormi preoccupato. L'ultima volta che hai fatto ironia sul WW sei finito in un paese che non compare su Google map, se vai avanti così finisci a fare il capostazione della fu-nicolare del Sacro Monte nei mesi di chiusura. Se vuoi farti perdonare comprati una stampante in formato A0 che potrebbe servirci. OK per i primi 3 commi, mi hai convinto soprattutto per gli insulti a manca (che poi sarebbe la sinistra) Ti pregherei di non fare facile ironia sul mio lavoro: quando ero a Borgomanero gli indici di puntualità sfioravano il 95%; ora invece circa il 10% dei treni della mia linea superano il ritardo "tollerato" di 3 minuti (fonti ufficilai, NdR). Naturalmente nel primo caso ho tutti i meriti, nel secondo non c'entro nulla!!! Dormo GIA' preoccupatosto perchè penso davvero tu abbia i Tarocchi...tra 15 giorni mi trasferiscono per altri 4 mesi! e le destinazioni vanno da Aosta a Trento a Roma o Arona!!!!!! quindi ti dico: MAGARI un trasferimento al Sacro Monte!!!! Per la stampante mi organizzo!---->chiaro segno riappacificatore! ...non infierire... P.S.: Nella Confederazione gira voce di un'amichevole lunedì sera alle 20:30 a Masnago con il BC Lugano. Qualcuno può confermare se la "voce" è veritiera? Caro Joe lunedì potrò esserci e TU....? mi consolo con il fatto che da Agosto mi sono fatto già 2 trasferete!!! Lunedì, Lunedì...sarebbe il 24?! porca vacca lavoro... MA SOLO PERCHE' COSI' RIESCO A ESSERE LIBERO SABATO 29 E DOMENICA 30: VADO A CASA A VEDERE LA PRIMA DI CAMPIONATO!!!! volete venire?!?! Poi vuoi mettere farsi 120 Km a botta per venire a Va!! sono quasi un MITO!!! Edited September 20, 2007 by joe
TARGATO VARESINO Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 ma come squadra com'è sto lugano?
tatanka Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 ma come squadra com'è sto lugano? Ha perso la prima in casa dello Zugo ma poi ha battuto l'Ambrì alla Resega.
Miki24 Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Spero di esserci, devo vederei miei impegni al sabato!
Franz#12 Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Ha perso la prima in casa dello Zugo ma poi ha battuto l'Ambrì alla Resega. Maledetti
alberto Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Maledetti ho pregiate conoscenze in val leventina, ma non posso non essere...
ROOSTERS99 Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 (edited) Maledetti Appreso il risultato, ho pensato a te Franz........ Edited September 20, 2007 by ROOSTERS99
bevila Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Appreso il risultato, ho pensato a te Franz........ Ma parlate di pallacanestro o hockey su ghiaccio?
tatanka Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Ma parlate di pallacanestro o hockey su ghiaccio? Da quando il messicano vero ha lasciato la Federale, se si parla di Lugano si parla di Hockey. A parte quando una ridicola squadra milanese si fece eliminare da una svizzera. In quel caso, e solo in quel caso, si parlava di calcio.
TARGATO VARESINO Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 ma sabato sera ci sarano i biglietti fuori dallo stadio prima della partita ? ( senza prelazione)
Federico Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 ma sabato sera ci sarano i biglietti fuori dallo stadio prima della partita ? ( senza prelazione) A San Siro......
beautifulmenego Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 ma sabato sera ci sarano i biglietti fuori dallo stadio prima della partita ? ( senza prelazione) STADIO???
bevila Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Varese 72 -Montegranaro 75. Appena tornato dalla partita. Sensazioni discrete, decisamente "work in progress".
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Varese 72 -Montegranaro 75. Appena tornato dalla partita. Sensazioni discrete, decisamente "work in progress". mi è piaciuto passera...se prendesse qualche tiro in più però......................
TARGATO VARESINO Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 impressioni post-partita: hodge: buone giocate , tante volte in lunetta.tiri liberi tirati ottimamente.6+ melvin:anche lui buone giocate, ha una mano che è fatata . 7 passera: ottima visione di gioco , però pochi tiri.....6 pietras: qualche rimbalzo e punto ma nulla più...ancora da giudicare. no voto hafnar: stasera mi è piaciuto, a parte il tiro finale sbagliato.6+ SQUADRA: ancora da lavorare, ma siamo vicini. quando ci saranno i 2 infortunati e beck cambia la musica....
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 hafnar: stasera mi è piaciuto, a parte il tiro finale sbagliato.6+ se c'è uno che non mi è piaciuto è proprio lui
Recommended Posts