Jump to content

Recommended Posts

Posted

Idea cretina: e fare un quote continuo?

Esempio.

Inizia Tatanka e scrive: "Tatanka: -5 Hodge."

Arrivo io, lo quoto, aggiungo il mio e poi elimino i parametri del quote (facilissimo, basta eliminare due righe)

Così nel messaggio appare

"Tatanka: -5 Hodge

Spiff: -54 Hawkins"

Certo richiede collaborazione da parte di tutti e, soprattutto, onestà.

Però è un'idea.

Alla fine si prende l'ultimo "quote" e si redige. :sorcerer:

Hai ragione.

Idea cretina. :P

L'attività dell'utente deve essere ridotta al minimo.

Posted

Io pensavo a qualcosa di disponibile velocemente.

Se invece di criticare ti fossi messo a programmaree avresti già finito. :sorcerer::P

Una soluzione potrebbe essere: Caxxi di chi sbaglia.

Oppure: aboliamo il MVP.

Hai perfettamente ragione.

Abolendo l'MVP e mettendo solo il pronostico è sicuramente fattibile.

Posted

Quanto scrivi regge poco. Esempio io scrivo +5 Hodge, Tatanka scrive +23 Julius Hodge, tizio +12 Hodges,

vedi che serve sempre qualcuno che traduca Hodge, Julius Hodge e Hodges in un unica entità.

Io scriverei fisso MARVIN al posto di Melvin...

Posted

Ciao rientro nella discussione.

confermo che perdere il ritmo è decisamente deleterio.....

Come ho già detto in diverse occasioni negli altri anni il calcolo e la generazione della classifica è automatizzato semplicemente con del VBA in excel.

Purtroppo rimane escluso il batch input dei dati.

Ho chiesto diverse volte la collaborazione di qualcuno che fosse in grado di creare dei moduli WEB per l'input dei dati.

Per il resto la classifica dell'altr'anno è rimasta indietro di almeno 5 giornate che mi mancano a concluderla.

PEr toloz contattami che ti passo l'applicazione per il calcolo della classifica.

Posted

cosa posso proporre?? di facilitarlo per chi deve aggiornarlo tutte le settimane..non è una cosa facile..e ci perde un sacco di tempo..quindi per me sarebbe più "facile" senza l'mvp..

Posted

ho visto che ora si mette il nick davanti ai pronostici.

novità a riguardo del "programmino"

Posted

ho visto che ora si mette il nick davanti ai pronostici.

novità a riguardo del "programmino"

sinceramente in attesa di un "vero" guru mi sono arrangiato con un becero copia incolla della riga che diventando

LUKA +3 meneghin

vengono inserita in un foglio con formattazione pilotata mi spezza gli spazi in colonne e poi lo do' in pasto alla procedura VBA.

invece che riscrivere le giocate ora faccio un copia-incolla.

Sono soggetto a errori di inserimento della giocata ma tantè....

Posted (edited)

sinceramente in attesa di un "vero" guru mi sono arrangiato con un becero copia incolla della riga che diventando

LUKA +3 meneghin

vengono inserita in un foglio con formattazione pilotata mi spezza gli spazi in colonne e poi lo do' in pasto alla procedura VBA.

invece che riscrivere le giocate ora faccio un copia-incolla.

Sono soggetto a errori di inserimento della giocata ma tantè....

Paul the rock è un problema allora. Il cinghiale, che è animale molto sapiente ha infatti scritto Il_Cinghiale.

Aspiranti guru cercasi, comunque.

Edited by tatanka
Posted

1) credo di avere tutte le competenze necessarie per creare un applicativo web che gestisca il tutto

2) non credo di avere tempo e voglia necessari per creare un applicativo web che gestisca il tutto

3) il punto 2 può risultare vero o falso a seconda dell'umore/orario di sveglia/numero di ore trascorse in tangenziale

Posted

3) il punto 2 può risultare vero o falso a seconda dell'umore/orario di sveglia/numero di ore trascorse in tangenziale

beh pensa che io in questi anni ho gestito il gioco durante le ore che ero bloccato in tangenziale...

c'è chi si rade... chi si trucca... chi legge.... e anche chi... :g[1]: