Sheep85 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 (edited) G. Hafnar 8 1 / 4 25 1 / 7 14 3 / 4 75 4 1 5 0 1 4 4 4 0 43 how can i explain in english "fallito,pagliaccio,mezza sega" ? Edited September 30, 2007 by Sheep85
il mazzulatore Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 hafnar ancora ai liberi ....................... minchia poverino e' rimasto in campo troppo. (ma se si e' lamentato per un anno di aver giocato poco)
Jukebox Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Nel secondo tempo quanti cambi sono stati fatti? Mi pare che il quintetto del supplementare sia stato in campo 15 minuti consecutivi... ho sempre pensato che se sei corto di panchina, nel secondo e terzo quarto forse è il caso di dare qualche minuto alle tue riserve, per cercare di preservare un po' i titolari... ma forse non capisco nulla di basket! Sono arrabbiato per l'occasione sprecata... accidenti! JB
wizard Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 G. Hafnar 8 1 / 4 25 1 / 7 14 3 / 4 75 4 1 5 0 1 4 4 4 0 43 how can i explain in english "fallito,pagliaccio,mezza sega" ? bullshit
Mangusta Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 G. Hafnar 8 1 / 4 25 1 / 7 14 3 / 4 75 4 1 5 0 1 4 4 4 0 43 how can i explain in english "fallito,pagliaccio,mezza sega" ? Ma come? è un doppione di quella mezza cartuccia di Carter dice Monsieur Chiapparo
Les Claypool Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 0 su 2 di Hafnar sul - 4. Ma siamo su scherzi a parte?
edmundo Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 (edited) dai estimatori dello ...cut..., so che ci siete! siete contenti che hafnar ha giocato un bel quarantello?? O MA L'ARGENTINO LI CHIAMA O NO QUESTI FOTTUTI TIME OUT QUANDO PRENDE IL BREAK? ARGENTINO...... OPS! ma almeno l'hai vista!?!?!?! .. bah .. comunque eccomi qua .. estimatore dello "...cut..." (e complimenti per come apostrofi il tuo coach) felice di aver visto sprazzi di gran basket da una squadra coi giocatori contati e senza un pazzo in panchina a terrorizzare i play!!! vi lascio a litigare sui coach .. vado a vedermi il derby .. salut .. comunque sheep .. che brutte cose che scrivi, sul serio Edited September 30, 2007 by Silver Surfer
beautifulmenego Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Ma come? è un doppione di quella mezza cartuccia di Carter dice Monsieur Chiapparo Carterrrrr
michele Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 invece di far polemica SEMPRE andate a vedere cantu!!! FORZA VARESEEEEEE
Sheep85 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 0 su 2 di Hafnar sul - 4. Ma siamo su scherzi a parte? fai silenzio, lui merita il suo contratto da 250 mila e piu' all'anno! ha diritto di giocare e di portarci in alto! molto in alto!
marko Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 ma che cavolo centra?!! piuttosto ringraziamo chi ha riconfermato Hafnar.. partita buttata via nell'ultimo minuto grazie al signore qui sopra. ah, cosa c'entra, eh?! se siamo una ex squadra lo dobbiamo a quel fesso... tutti bravi a vincere con jean 0'billy... tsé, ma che te lo dico a fa'!!!
Sheep85 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 (edited) ma almeno l'hai vista!?!?!?! .. bah .. comunque eccomi qua .. estimatore dello "cut" (e complimenti per come apostrofi il tuo coach) felice di aver visto sprazzi di gran basket da una squadra coi giocatori contati e senza un pazzo in panchina a terrorizzare i play!!! vi lascio a litigare sui coach .. vado a vedermi il derby .. salut .. comunque sheep .. che brutte cose che scrivi, sul serio lo ...cut... non è il coach ( o forse pure lui?? ) io parlavo di ...cut... hafnar, e sono fiero di scriverlo, è un fallito, un ...cut..., una ...cut... che merita una ...cut... di squadra e una ...cut... di società come la nostra! Edited September 30, 2007 by Silver Surfer
Mangusta Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Perso di 5, certo che giocare in 6 diventa difficile ma anche a Roma ne mancavano parecchi. Per me una grossa occasione persa, roma al completo ci asfalta
freud Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Ma porcaccia... che cavolo è successo????? Vabbè, consoliamoci pensando che i soliti assenti prima o poi torneranno in campo (Galanda, Capin, Beck... )
charismatic enigma Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 SEMPRE LA SOLITA SOLFA..... avanti di 11 a quattro dalla fine...abbiamo iniziato a giocare ognuno per conto proprio ed a perdere palloni osceni... l'ennesima partita persa in volata....BASTA!!!
Sheep85 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 ps) edmundo, non ce l'ho mica con te eh, ci mancherebbe
Les Claypool Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 (edited) lo ...cut... non è il coach ( o forse pure lui?? ) io parlavo di ...cut... hafnar, e sono fiero di scriverlo, è un fallito, un ...cut..., una ...cut... che merita una ...cut... di squadra e una ...cut... di società come la nostra! Dai Sheep, posso capire il nervoso ma non esagerare. Edited September 30, 2007 by Silver Surfer
il mazzulatore Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 ma almeno l'hai vista!?!?!?! .. bah .. comunque eccomi qua .. estimatore dello "zingaro" (e complimenti per come apostrofi il tuo coach) felice di aver visto sprazzi di gran basket da una squadra coi giocatori contati e senza un pazzo in panchina a terrorizzare i play!!! vi lascio a litigare sui coach .. vado a vedermi il derby .. salut .. comunque sheep .. che brutte cose che scrivi, sul serio ascoltate . HAFNAR NON MI PIACE occorre , come il pane , una rotazione di qualita' tra i ruoli 2/1 e 3 speriamo in BECK. HAFNAR+BOSCAGIN FANNO 1/3 DI GIOCATORE comunque : PARTITA ARREMBANTE, MOLTO BENE gABY , mARKINO E mARCUS non c'era lo spazio per 5 min di Mladjan ???
fachiro Posted September 30, 2007 Author Posted September 30, 2007 c'era gente che aveva già buttato la pasta
Mangusta Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 SEMPRE LA SOLITA SOLFA..... l'ennesima partita persa in volata....BASTA!!! Ma non è la 1° di Campionato
edmundo Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 io non so chi di voi l'abbia vista .. ma al di là delle cifre non me la sentirei di gettare la croce su hafnar .. semplicemente distrutto e senza cambio .. il parziale è stato preso causa stanchezza dei 5 che non uscivano da 15 minuti .. cmque ribadisco il concetto .. sono più che ottimista per il gioco che ho visto esprimere alla squadra .. e complimentoni a marchino passera che ha tenuto il campo alla grande .. anche se si fa saltare un pò troppo facile ..
Leasir Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 (e complimenti per come apostrofi il tuo coach) parlava di Simpatia Hafnar
Recommended Posts