marisa Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Ma porcaccia... che cavolo è successo????? Vabbè, consoliamoci pensando che i soliti assenti prima o poi torneranno in campo (Galanda, Capin, Beck... ) è successo che noi non aspettiamo manco Natale per fare regali...
fachiro Posted September 30, 2007 Author Posted September 30, 2007 jingle orrendo su radionews. orrendo!
edmundo Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 ascoltate . HAFNAR NON MI PIACE occorre , come il pane , una rotazione di qualita' tra i ruoli 2/1 e 3 speriamo in BECK. HAFNAR+BOSCAGIN FANNO 1/3 DI GIOCATORE comunque : PARTITA ARREMBANTE, MOLTO BENE gABY , mARKINO E mARCUS non c'era lo spazio per 5 min di Mladjan ??? ti stra quoto!
Sheep85 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Dai Sheep, posso capire il nervoso ma non esagerare. si hai ragione ma mi gira il culo, non si può andare avanti facendo finta che "dietro" vada tutto bene. e' una vergogna, un'indecenza
il mazzulatore Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 ti capisco, ma almeno abbiamo alcune note :MOLTO positive
Mangusta Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Un applauso a marchino lo faccio anche io Un fischiettino a Mrsic anche
kobain Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Mi sembra che anche l'anno scorso abbiamo perso la prima a bofogna e ci si lamentava di aver perso un'occasione..... siamo gli eterni incompiuti meglio -20
stevie Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 (edited) Magnano o Mrsic non fa differenza!La mentalità da PERDENTI è nel nostro DNA! HAFNAR IGNOBILE!VERGOGNA! Edited September 30, 2007 by stevie
Les Claypool Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Ma porcaccia... che cavolo è successo????? Vabbè, consoliamoci pensando che i soliti assenti prima o poi torneranno in campo (Galanda, Capin, Beck... ) Jack venerdi' scorso era a Milano al Gattopardo fino alle 3 del mattino......cosi', giusto un po' di gossip per stemperare la delusione.....
Leasir Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 c'era gente che avevano già buttato la pasta
Sheep85 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Magnano o Mrsic non fa differenza!La mentalità da PERDENTI
marko Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Perso di 5, certo che giocare in 6 diventa difficile ma anche a Roma ne mancavano parecchi. Per me una grossa occasione persa, roma al completo ci asfalta oddio... mi sembra un deja vù... ma forse mi sbaglio... siamo nel 2000? o 2001? o 2002? forse 2003? no, no, 2004? 5? 6? 7? ... come dite, è l'eterno ritorno del federicuccio che calza a pennello con i nostri baldi giovini? vabbe', dai, è solo la prima... e stavolta è vero che avevamo una squadra veramente INCOMPLETA... stavolta ci sta... in alto i cuori, gente... FORZA VARESE!!!
edmundo Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 si hai ragione ma mi gira il culo, non si può andare avanti facendo finta che "dietro" vada tutto bene. e' una vergogna, un'indecenza hahahhah .. sembra non sia passata l'estate .. mitico sheep!!! .. sul serio
edmundo Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 ps) edmundo, non ce l'ho mica con te eh, ci mancherebbe .. aaaaah .. non riesco a lasciare il forum e arriverò in ritardo alla botte!!!
Mangusta Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 In tutta onestà se Varese avesse vinto mi avrebbe sorpreso molto, questa squadra non mi attizza per il momento...
Les Claypool Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 .. aaaaah .. non riesco a lasciare il forum e arriverò in ritardo alla botte!!! FORZA TORO!
Mangusta Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Ciao a tutti, ci vediamo sabato al palazzetto e comunque FORZA VARESE
marko Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 In tutta onestà se Varese avesse vinto mi avrebbe sorpreso molto, questa squadra non mi attizza per il momento... VERO, MANGU! ci fossero dentro un paio di gnocche il discorso sarebbe ben diverso!
alberto Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Jack venerdi' scorso era a Milano al Gattopardo fino alle 3 del mattino......cosi', giusto un po' di gossip per stemperare la delusione..... tu eri quello in tutina gattopardata che gli serviva da bere?
Il_Cinghiale Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 io non so chi di voi l'abbia vista .. ma al di là delle cifre non me la sentirei di gettare la croce su hafnar .. semplicemente distrutto e senza cambio .. il parziale è stato preso causa stanchezza dei 5 che non uscivano da 15 minuti .. Però ha preso dei tiri che non esistono proprio...se sei sulle gambe fai girare la palla, col ciapa e tira si perde...alla sua età pensavo l'avesse capito. cmque ribadisco il concetto .. sono più che ottimista per il gioco che ho visto esprimere alla squadra .. e complimentoni a marchino passera che ha tenuto il campo alla grande .. anche se si fa saltare un pò troppo facile .. L'atteggiamento è buono, anzi, buonissimo. Diciamo la verità...quanti si aspettavano di sbancare Roma senza 3 titolari?
SteveNashaVarese Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Boscagin si è infortunato? Come mai solo 13 minuti?
Les Claypool Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Facciamo finta di essere stati sulla luna negli ultimi 6 anni...........occasione persa, ma la squadra c'e', ottimismo per l'inizio della stagione!!!!!!!
alberto Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Boscagin si è infortunato? Come mai solo 13 minuti? 4 falli in 13 minuti, entro il 17' usciva comunque...
Les Claypool Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 tu eri quello in tutina gattopardata che gli serviva da bere? E' pieno di gnocca al Gattopardo, altro che balle
Il_Cinghiale Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Boscagin si è infortunato? Come mai solo 13 minuti? 4 falli e mai in partita.
Recommended Posts