Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma porcaccia... che cavolo è successo????? Vabbè, consoliamoci pensando che i soliti assenti prima o poi torneranno in campo (Galanda, Capin, Beck... )

è successo che noi non aspettiamo manco Natale per fare regali...

• Replies 447
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ascoltate .

HAFNAR NON MI PIACE

occorre , come il pane , una rotazione di qualita' tra i ruoli 2/1 e 3

speriamo in BECK.

HAFNAR+BOSCAGIN FANNO 1/3 DI GIOCATORE

comunque : PARTITA ARREMBANTE, MOLTO BENE gABY , mARKINO E mARCUS

non c'era lo spazio per 5 min di Mladjan ???

ti stra quoto!

Posted

Dai Sheep, posso capire il nervoso ma non esagerare.

si hai ragione ma mi gira il culo, non si può andare avanti facendo finta che "dietro" vada tutto bene.

e' una vergogna, un'indecenza ;)

Posted

Mi sembra che anche l'anno scorso abbiamo perso la prima a bofogna e ci si

lamentava di aver perso un'occasione.....

siamo gli eterni incompiuti

meglio -20

Posted (edited)

Magnano o Mrsic non fa differenza!La mentalità da PERDENTI è nel nostro DNA!

HAFNAR IGNOBILE!VERGOGNA!

Edited by stevie
Posted

Ma porcaccia... che cavolo è successo????? Vabbè, consoliamoci pensando che i soliti assenti prima o poi torneranno in campo (Galanda, Capin, Beck... )

Jack venerdi' scorso era a Milano al Gattopardo fino alle 3 del mattino......cosi', giusto un po' di gossip per stemperare la delusione.....

Posted

Perso di 5, certo che giocare in 6 diventa difficile ma anche a Roma ne mancavano parecchi.

Per me una grossa occasione persa, roma al completo ci asfalta

oddio... mi sembra un deja vù... ma forse mi sbaglio... siamo nel 2000?

o 2001?

o 2002?

forse 2003?

no, no, 2004?

5?

6?

7?

... come dite, è l'eterno ritorno del federicuccio che calza a pennello con i nostri baldi giovini?

vabbe', dai, è solo la prima... e stavolta è vero che avevamo una squadra veramente INCOMPLETA...

stavolta ci sta... in alto i cuori, gente...

FORZA VARESE!!!

Posted

si hai ragione ma mi gira il culo, non si può andare avanti facendo finta che "dietro" vada tutto bene.

e' una vergogna, un'indecenza :clap[1]:

hahahhah .. sembra non sia passata l'estate .. mitico sheep!!! .. sul serio ;):P

Posted

ps) edmundo, non ce l'ho mica con te eh, ci mancherebbe ;)

:P .. aaaaah .. non riesco a lasciare il forum e arriverò in ritardo alla botte!!!

Posted

In tutta onestà se Varese avesse vinto mi avrebbe sorpreso molto, questa squadra non mi attizza per il momento...

VERO, MANGU! ci fossero dentro un paio di gnocche il discorso sarebbe ben diverso!

;)

Posted

Jack venerdi' scorso era a Milano al Gattopardo fino alle 3 del mattino......cosi', giusto un po' di gossip per stemperare la delusione.....

tu eri quello in tutina gattopardata che gli serviva da bere? ;)

Posted

io non so chi di voi l'abbia vista .. ma al di là delle cifre non me la sentirei di gettare la croce su hafnar .. semplicemente distrutto e senza cambio .. il parziale è stato preso causa stanchezza dei 5 che non uscivano da 15 minuti ..

Però ha preso dei tiri che non esistono proprio...se sei sulle gambe fai girare la palla, col ciapa e tira si perde...alla sua età pensavo l'avesse capito.

cmque ribadisco il concetto .. sono più che ottimista per il gioco che ho visto esprimere alla squadra .. e complimentoni a marchino passera che ha tenuto il campo alla grande .. anche se si fa saltare un pò troppo facile ..

L'atteggiamento è buono, anzi, buonissimo.

Diciamo la verità...quanti si aspettavano di sbancare Roma senza 3 titolari?