Jump to content

Recommended Posts

• Replies 447
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però ha preso dei tiri che non esistono proprio...se sei sulle gambe fai girare la palla, col ciapa e tira si perde...alla sua età pensavo l'avesse capito.

L'atteggiamento è buono, anzi, buonissimo.

Diciamo la verità...quanti si aspettavano di sbancare Roma senza 3 titolari?

io per esempio, perchè i titolari mancavano anche a loro e poi per come si era messa la partita...ma se sul +11 la paura di vincere ci attanaglia gambe e cervello, beh allora...

ps: qlcuno mi spiega xchè la zona, xchè insistita a tal punto da farli rientrare?

ps1: a quelli del "Magnano go home": quest'anno risparmiate anche un paio di letterine

Posted (edited)

A Milano, via pier della francesca, zona sempione. E non siamo OT perche' c'era Galanda :D

hai capito, il compagno Les dove passa le sue seratine... ;)

potrei dirti alcune cosine sul Gattopardo... ma ti rovinerei la digestione... :D

anzi, ora che ci penso, dovrei dirle anche al Gek... ma va bene così... :clap[1]::clap[1]::lol:

:P

Edited by marko
Posted

SEMPRE LA SOLITA SOLFA.....

avanti di 11 a quattro dalla fine...abbiamo iniziato a giocare ognuno per conto proprio ed a perdere palloni osceni...

l'ennesima partita persa in volata....BASTA!!!

Forse bisognava usare di piu la panchina...

Forse bisognava fare respirare qualche titolare prima del finale...

O forse e' colpa di Magnano che non sa gestire i fnali punto a punto...

;)

Posted

1/13 dalla lunga x i nostri "piccoli".

passi 0/4 di Passera, lo sappiamo che non ci prende quasi mai e poi l'emozione della prima in serie A

ma 1/7 di Gregor!!! :clap[1]:;):P:clap[1]: se non è giornata, cambia registro! sbagliare è umano, perseverare è :lol: da imbecilli!

Posted

io per esempio, perchè i titolari mancavano anche a loro e poi per come si era messa la partita...ma se sul +11 la paura di vincere ci attanaglia gambe e cervello, beh allora...

Io invece leggo che ben 25 utenti ci han messi come perdenti nel concorso pronostici, senza contare chi ci mette vincente x una pura questione di principio.

ps: qlcuno mi spiega xchè la zona, xchè insistita a tal punto da farli rientrare?

Perchè x difendere a uomo serve frescezza di gambe...e dopo 30 e passa minuti filati è un po' dura reggere x altri 15'.

Posted

A Milano, via pier della francesca, zona sempione. E non siamo OT perche' c'era Galanda :P

grazie.

adesso basta stemperare. :clap[1]:

diciamo che, se eravamo in pari con le defezioni, ricordiamoci di quanto costano le due squadre, che loro giocavano in casa e che 44' di hafnar sono troppi per qualunque squadra.

bene così e recuperiamo gli assenti, le cose cambieranno. ;)

Posted

hai capito, il compagno Les dove passa le sue seratine... ;)

potrei dirti alcune cosine sul Gattopardo... ma ti rovinerei la digestione... :D

anzi, ora che ci penso, dovrei dirle anche al Gek... ma va bene così... :clap[1]::clap[1]::lol:

:P

Pero' cosi' non vale, mandami un messaggio se mai!

Comunque io vado dappertutto, mica mi formalizzo

Posted

Occasione buttata, come e peggio dell'anno scorso. Avevamo la vittoria in mano ma le due perse prima ancora di superare la metà campo (meglio che nell'ultimo quarto la palla la porti sempre Passera, anche se stanco) ci hanno ucciso. Poi ci siamo squagliati nel supplementare, giocando ognuno per i fatti suoi (spero sia solo un problema di lucidità).

Per il resto non è stata una partita negativa però. Qualcosa su cui si può lavorare c'è.

Posted

Perchè x difendere a uomo serve frescezza di gambe...e dopo 30 e passa minuti filati è un po' dura reggere x altri 15'.

grazie! faccio solo notare: +/- 6 settimane di allenamento, ragazzuoli di meno di 30 anni e che se scoppiano alla prima, come ci arrivano a fine campionato? e poi non è solo la poca freschezza di gambe che ci ha fregato, perchè il tiro al piccione e i liberi sbagliati hanno poco a che fare con le gambe e tanto di più invece col cervello (che non lo si compra al supermercato, peraltro)

Posted

è dura giocare i supplementari con 5 giocatori contati da schierare, è ovvio che anche sul +11 sul cedimento Mrsic non aveva alternative. Nel supplementare poi la birra era finita da un pezzo...di negativo posso solo dire che De Pol era già alla frutta l'anno scorso, quest'anno è impresentabile...pur renstando un'icona per quello che ha fatto in passato oggi lui in campo è come giocare in quattro. Boscagin spero sia meglio di così, perchè non ha 35 anni ancora...Hodge totalmente diverso da quanto mi aspettavo: più intelligente e meno esplosivo, e buono ai liberi (temevo un altro Howell...). Alla fine peccato per l'occasione persa, ma se ci aggiungiamo 3 titolari non la vedo male, anche perhè Passera è veramente bravo a gestire il gioco (anche se non mette un tiro...) ed è coraggioso quanto serve.

Posted

Mica tanto, l'anno scorso eravamo al completo. ;)

Sì, ma l'anno scorso la partita era stata molto più equilibrata, se non ricordo male, risolta da un canestro di gran culo... quest'anno abbiamo buttato via un bel vantaggio.

Posted

18 Gabini Roberto 20 28 5 1 3 5 60.0 0 4 7 57.1 2 2 100.0 2 8 10 3 0 4 2 3 25 1.18 24

ma chi è? ma come nasce?

non è per caso l'angelo vendicatore mandatoci dal buon Ruben?

era destino ;) che un argentino ci facesse perdere!

Posted

18 Gabini Roberto 20 28 5 1 3 5 60.0 0 4 7 57.1 2 2 100.0 2 8 10 3 0 4 2 3 25 1.18 24

ma chi è? ma come nasce?

non è per caso l'angelo vendicatore mandatoci dal buon Ruben?

era destino :brr: che un argentino ci facesse perdere!

Anche a me è sorta questa domanda!!! :g[1]:

Argentino (di Buenos Aires), classe 1975.

A parte Roma l'anno scorso, aveva giocato in Italia nella stagione 2003/04 a Rimini, altrimenti solo in Spagna (Granada 2005/06) e Argentina il resto della carriera.

cioè, a Granada aveva una media di SETTE punti a partita! ;)

ma da dove diamine è sbucato? :huh:

Posted

io sono incazzato per il 70 %, il 30 % sono felice. incazzato perche sul + 11 gli abbiamo fatto fare un parzialone, , siamo entrati con la mentalità sbagliata nei TS, e perchè sto gabini che non ha mai fatto un caxxo in tutta la sua vita, gioca contro di noi e fa il fenomeno.

sono felice perchè ci mancano 3 quinti del quintetto e, anche se a roma mancavano i pezzi grossi, abbiamo tenuto il campo e, per un pezzo, dominato.

ci vediamo al palazzo sabato.

FORZA VARESE

Posted

io sono incazzato per il 70 %, il 30 % sono felice. incazzato perche sul + 11 gli abbiamo fatto fare un parzialone, , siamo entrati con la mentalità sbagliata nei TS, e perchè sto gabini che non ha mai fatto un caxxo in tutta la sua vita, gioca contro di noi e fa il fenomeno.

sono felice perchè ci mancano 3 quinti del quintetto e, anche se a roma mancavano i pezzi grossi, abbiamo tenuto il campo e, per un pezzo, dominato.

ci vediamo al palazzo sabato.

FORZA VARESE

D'accordissimo con te! :g[1]:

Speriamo in casa di fare meraviglie! ;)

Posted

non esiste uno, dico un fottutissimo motivo al mondo per cui noi si possa essere contenti di aver perso una partita che avevamo totalmente in mano, sul +11 a 2 minuti dalla fine.