Roberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 A rileggerle tutte insieme sono da pannolino per incontinenti!
Roberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Articolo di Francesco Caielli sulla "Provincia di Varese" del 3 Settembre 2007 Secondo me non arriva al panettone!
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 O da pianto disperato.......... ........sperando che "la volontà di invertire decisamente rotta dopo tre stagioni in cui il "verbo"di Ruben Magnano dettava legge. " non significhi ottenere risultati diametralmente opposti.........
Smorfione Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) Io la penso come Leasir Citazioni se ne possono trovare a ufo Il fatto è che non mi diverto Troppo facile sparare sulla Croce rossa però visto che mi ci tirate cambio bersaglio e vi ammanisco una perla del Casti da: La Prealpina (intervista il senza colpe Franz) Si può già dare qualche giudizio? No, è presto. Però posso già dire che questa squadra non è affatto più debole rispetto a quella dell'anno scorso: magari siamo più forti, e questo lo vedremo a partire da domani. Allora con che obiettivi si parte? Nessun obiettivo in particolare, ma due certezze: non retrocederemo, e non vinceremo lo scudetto. Eliminati i due estremi, restano un sacco di ipotesi e possibilità che sarà bello costruire e scoprire giorno dopo giorno. Intanto ci siamo ancora, con una struttura societaria sempre più solida e tanti nuovi amici che ci danno una grossa mano. Dalla panchina? Esattamente: negli ultimi anni questa cosa ci è proprio mancata. Noi avevamo un gioco molto schematico, organizzatissimo in ogni dettaglio, minuzioso: probabilmente buono per gli squadroni, ma non adatto a una squadra come la nostra, fatta di giocatori che avevano solo bisogno di essere lasciati liberi. È quello che si aspetta da Mrsic? Da lui mi aspetto tanta elasticità mentale e una grande capacità di adattarsi alle situazioni: voglio un allenatore in grado di intervenire durante la partita e capace di inventare qualche soluzione vincente. E' superfluo aggiungere che mi sono lesionato gli zebedei a furia di sgraat? Edited October 9, 2007 by Smorfione
spiff Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Dalla panchina? Esattamente: negli ultimi anni questa cosa ci è proprio mancata. Noi avevamo un gioco molto schematico, organizzatissimo in ogni dettaglio, minuzioso: probabilmente buono per gli squadroni, ma non adatto a una squadra come la nostra, fatta di giocatori che avevano solo bisogno di essere lasciati liberi. Infatti io Hafnar lo lascerei proprio libero, ma libero libero eh.....
Roberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Queste esternazioni diventeranno dei volantini che verranno distribuiti all'ingresso del palazzetto. Forma di protesta pacifica.
Jukebox Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 La parola d’ordine quest’anno dovrà essere "gioia" , come ha sottolineato il general manager Gianni Chiapparo: "La gente dovrà uscire dal palazzetto con la consapevolezza di aver assistito solo ad un incontro sportivo e non ad una battaglia". Per ora la gioia l'hanno provata solo gli avversari... va bene che bisogna essere sempre gentili con gli ospiti e se del caso porgere anche l'altra guancia, però veramente sabato sembrava di essere ad una serata di beneficenza! JB
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Queste esternazioni diventeranno dei volantini che verranno distribuiti all'ingresso del palazzetto. Forma di protesta pacifica. Dopo le letterine di Tatanka (mitiche !!) i volantini di Roberto.......
Federico Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 per la precisione e (da La Prealpina): "A mio avviso almeno 7-8 giocatori possono arrivare alla doppia cifra media garantendoci un fatturato offensivo superiore agli 80 punti anche alla luce di un basket più ”frizzante” rispetto a quello delle annate precedenti. Gente che sa giocare ce n’è in abbondanza in questo gruppo!" In realtà la frase era: "A mio avviso almeno 7-8 giocatori possono arrivare alla doppia cifra media garantendoci un fatturato offensivo superiore agli 80 punti anche alla luce di un basket più ”frizzante” rispetto a quello delle annate precedenti. Gente che sa giocare a scopone ce n’è in abbondanza in questo gruppo !"
spiff Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Queste esternazioni diventeranno dei volantini che verranno distribuiti all'ingresso del palazzetto. Forma di protesta pacifica. Perché scartare a priori quella "violenta"? Scherzo eh! O no??!?
Virgus Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Perché scartare a priori quella "violenta"? Già fatta. x info citofonare Parish
Elvis #11 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Per ora la gioia l'hanno provata solo gli avversari... va bene che bisogna essere sempre gentili con gli ospiti... In proposito, se posso permettermi, direi che Giachetti è davvero un cafone
Ponchiaz Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Un bel silenzio non fu mai scritto. Tantomeno potra' mai essere belato.
Elvis #11 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) i giocatori si incastrano bene tra loro, ora c’è da trovare la giusta chimica a livello caratteriale Non c'è che dire: un'operazione coi fiocchi, una 'Chiapparata' vera e propria. restano un sacco di ipotesi e possibilità che sarà bello costruire e scoprire giorno dopo giorno... tanti nuovi amici che ci danno una grossa mano. L'ho sempre pensato che il basket è un mondo dove se non stai attento son tutti pronti a mettertelo nel c... però intendevo a livello metaforico, non pensavo fossimo arrivati a tanto! Ma cosa sta succedendo?!! Altro che mani sui maroni, se tre indizi fanno una prova la prossima volta che entro al palazzetto lo farò con la mano dietro alle chiappe... Edited October 9, 2007 by Elvis #11
Roberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) I tempi cambiano, e i gusti di molti uomini anche. Sai che vanto per chiapparo,confalonieri e il claudino poter dire..."....l'abbiamo messa nel ... ad un palazzetto intero!". Edited October 9, 2007 by Silver Surfer
spiff Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) I tempi cambiano, e i gusti di molti uomini anche. Sai che vanto per chiapparo,confalonieri e il claudino poter dire..."....l'abbiamo messa nel ... ad un palazzetto intero!". Allora io, non abbonandomi, ho conservato la verginità posteriore! Edited October 9, 2007 by Silver Surfer
alberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Allora io, non abbonandomi, ho conservato la verginità posteriore! ...forse...
michele Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 ma è il sito di varese o di cantù???? qui c'è gente che gode se le cose vanno male! SENZA PAROLE....
spiff Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) Nessuno qui gode, ma quando le cose vanno (o iniziano ad andare) molto ma molto male, ridi per non piangere. E' un reato? Edited October 9, 2007 by spiff
Ponchiaz Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Ricordo comunque che la capacita' di mugugnare sempre e comunque e' uno dei caratteri distintivi che Dulbecco isolo' nel genoma dei Varesini e Varesotti. ll giorno che vinceremo lo scudetto ci lamenteremmo per averlo vinto tardi.
Giulio Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 qui c'è gente che gode se le cose vanno male! Premessa: è un gioco Corollario: si scherza Epitaffio Il basket lo prendeva seriamente: faceva il dirigente, ma non ne capiva niente.
alberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Premessa: è un gioco Corollario: si scherza Epitaffio Il basket lo prendeva seriamente: faceva il dirigente, ma non ne capiva niente. l'ultima frase mi ricorda qualcosa che non mi ricordo più... però mi ricorda anche qualcuno che ho ben presente...
Smorfione Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Ricordo comunque che la capacita' di mugugnare sempre e comunque e' uno dei caratteri distintivi che Dulbecco isolo' nel genoma dei Varesini e Varesotti. ll giorno che vinceremo lo scudetto ci lamenteremmo per averlo vinto tardi. Sono nato e vivo a 250 km da Varese, però dopo quattro mesi passati a portare pazienza (anche) su consiglio del moderatore, mo' mi sono rotto le palle (per usare un eufemismo) Se poi è un fatto genetico spero che i recentissimi progressi scientifici possano aiutarmi, magari tramite l'innesto di parti del codice di un francescano in odor di santità
michele Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Nessuno qui gode, ma quando le cose vanno (o iniziano ad andare) molto ma molto male, ridi per non piangere. E' un reato? Non è un reato ma permettermi di dissentire.... se dopo 2 partite perse male quanto cuoi siamo a sto punto, se ne eprdiamo altre 2 che succederà??????? secondo me è cmq segno di mancanza di rispetto per il lavoro altrui, perchè ripeto son passate 2 partite... ai tempi di danna che si doveva fare? giustizia sommaria?????
Smorfione Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Non è un reato ma permettermi di dissentire.... se dopo 2 partite perse male quanto cuoi siamo a sto punto, se ne eprdiamo altre 2 che succederà??????? secondo me è cmq segno di mancanza di rispetto per il lavoro altrui, perchè ripeto son passate 2 partite... ai tempi di danna che si doveva fare? giustizia sommaria????? Forse ti sei perso le ultimissime discussioni sul Forum, diciamo quelle degli ultimi 7-8 mesi, relative alle convulse vicende che ci hanno portato qui, dalla fronda in avanti... Se si fosse iniziato senza troppi proclami, giustificazioni e sparate, allora due partite non basterebbero per mettere sotto accusa nessuno, e sarei d'accordo con te, ma dopo quello che è successo da marzo-aprile in poi...
Recommended Posts